dall'osso

DALL’OSSO SPOLPATO DAI GRILLINI - "SEI UN DISABILE VENDUTO", LINCIAGGIO WEB DEL M5S AL DEPUTATO USCITO DAL MOVIMENTO E PASSATO A FORZA ITALIA – IL 40ENNE MALATO DI SCLEROSI MULTIPLA E’ STATO BERSAGLIATO DI MINACCE E INSULTI: “COME UNA SCORREGGIA, MEGLIO FUORI CHE DENTRO... UN PO (ERRORE ORTOGRAFICO, NDR) DI RUMORE TANTA PUZZA MA ALLA FINE UNO SI SENTE MEGLIO” – E TRAVAGLIO ATTACCA…

Paolo Bracalini per il Giornale

dall'osso

È in corso un feroce linciaggio di Matteo Dall'Osso, il deputato uscito dal M5s per passare a Forza Italia, tradimento che i grillini non sopportano e di cui si vendicano seppellendo il quarantenne disabile (è malato di sclerosi multipla) di tremendi insulti e auguri di morte sui suoi profili social.

 

 

Un trattamento classico che il M5s riserva a chi tradisce il Movimento, per giunta stavolta con l'odiato Berlusconi. Nelle centinaia di commenti diffamatori gli odiatori M5s non si fermano davanti a niente, neppure alla malattia di Dall'Osso. Anzi, la sfruttano per umiliarlo ancora più violentemente.

 

Non si contano i «vergògnati», «sei un infame», «dimettiti se hai dignità», «giuda», «venduto», «mi fai schifo», ma sono carezze confronto alle bestialità vomitate da altri tifosi del M5s, aizzati da Beppe Grillo che ha dato pubblicamente del venduto a Dall'Osso («Offro il doppio di Berlusconi per l'acquisto di parlamentari in saldo! Pago cash!») e da Travaglio sul Fatto («La storiella della folgorazione sulla via Arcore per nobili motivi di libertà e solidarietà verso le categorie più deboli può andare a raccontarla a qualcun altro»).

dall'osso

 

Non potendogli sputare in faccia o prenderlo a calci, gli haters grillini si sfogano sul web. La signora Giulia Rizzo scrive: «Sono nauseata, un invalido che tradisce» mentre un altro suggerisce che sia «diversamente abile ma di cervello!». Tale Giuseppe Sinisi nota che «con la scusa della disabilità sei diventato eroe, ma alla prima occasione ti sei venduto, merda!!! Ti abbiamo votato per far parte del movimento brutta merda vivente!!! Dimettiti!!!», e poi aggiunge per completezza: «Tu la disabilità l'hai nell'animo!». Un altro gentleman gli dà del «figlio di tr...» e poi invoca «Cristo che scenda a fulminarlo altrimenti ci penserà qualche altra divinità».

 

Va giù col badile il signor Tassini: «Sei una vergogna. Non hai mai restituito un euro e sei scappato dal mafioso che ti coprirà si soldi. Avere una disabilità non può autorizzare a essere infami. Ti auguro tutto ciò che meriti: il peggio». Il signor De Filippis, più educato, si limita a uno «sputo digitale», mentre un Andrea gioca con le metafore intestinali:

 

dall'osso

«Come una scorreggia meglio fuori che dentro... un po (errore ortografico, ndr) di rumore tanta puzza ma alla fine uno si sente meglio». Uno che di cognome fa Bisaro riassume il concetto: «Il motivo per cui hai cambiato casacca è solo uno: il denaro. Ma almeno non ti fai schifo?? Poveretto». Qualche anima pia fa notare che si esagera, mentre Dall'Osso tace per evitare altre raffiche di sputi. Del resto ha militato nel M5s per anni, sapeva a cosa andava incontro: oltre alla penale di 100mila euro c'è il linciaggio per chi tradisce. Malato di Sla o no, poco importa.

matteo dall'osso 4matteo dall'osso 2matteo dall'osso 1matteo dall'osso 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?