donald trump pistola

“CACCERÒ IL CORROTTO BIDEN DALLA CASA BIANCA NEL 2024” – DONALD TRUMP ESONDA A UNA CONVENTION REPUBBLICANA: “LE FORZE INTERNE CHE VOGLIONO DISTRUGGERE L'AMERICA SONO PIÙ FORTI DELLA RUSSIA, DELLA CINA E DELLA COREA DEL NORD MESSE INSIEME – LE INDAGINI CONTRO DI ME SONO UNA CACCIA ALLE STREGHE, BUFALE, FARSE, INTERFERENZE POLITICHE - "APPENA ELETTO, PRIMA ANCORA DI ENTRARE ALLA CASA BIANCA METTERÒ FINE ALLA GUERRA IN UCRAINA, SE SARÀ ANCORA IN CORSO. SONO L'UNICO CHE PUÒ EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE”

TRUMP,CACCERÒ IL CORROTTO BIDEN DALLA CASA BIANCA NEL 2024 

donald trump

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Nel 2024 caccerò il corrotto Biden dalla Casa Bianca. Le forze interne che vogliono distruggere l'America sono più forti della Russia, della Cina e della Corea del Nord messe insieme". Lo ha detto Donald Trump ad una convention repubblicana a Columbus, in Georgia, nella sua prima apparizione pubblica dopo l'incriminazione. Il tycoon è stato presentato come "il prossimo presidente degli Stati Uniti". Secondo Trump e gli organizzatori il numero di persone presenti "è un record" per la Georgia.

 

TRUMP, LE INDAGINI CONTRO DI ME SONO INTERFERENZA POLITICA

donald trump 1

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Caccia alle streghe, bufale, farse. Sono tutte interferenze politiche". Lo ha ribadito Donald Trump in Goergia a proposito delle indagini e incriminazione a suo carico "Non potrebbero vincere altrimenti, chi li voterebbe?", ha attaccato l'ex presidente parlando di "persecuzione travestita da giustizia".

 

TRUMP, SONO L'UNICO CANDIDATO IN GRADO DI VINCERE

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Sono l'unico candidato in grado di sconfiggere questo regime corrotto". Lo ha detto Donald Trump ad una convention repubblicana in Georgia snocciolando sondaggi che danno i suoi avversari interni, 'DeSanctiomonius' ('Ron DeSantis il bigotto') e Mike Pence, molto distanti da lui.

plug anale donald trump

 

TRUMP, SOLO IO POSSO EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Appena eletto, prima ancora di entrare alla Casa Bianca metterò fine alla guerra in Ucraina, se sarà ancora in corso". Lo ha detto Donald Trump ad una convenzione dei repubblicani in Georgia. "Sono l'unico che può evitare la Terza Guerra Mondiale", ha aggiunto.

 

TRUMP VA AVANTI, DUE COMIZI DOPO L'INCRIMINAZIONE

(di Benedetta Guerrera) (ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - The show must go on. All'indomani dell'incriminazione per il caso delle carte classificate portate dalla Casa Bianca a Mar-a-Lago, Donald Trump rilancia con due comizi in Georgia e North Carolina, mentre a Miami è già scattata l'allerta sicurezza in vista dell'arrivo del tycoon in tribunale martedì e gli estremisti 'Proud Boys' si preparano a marciare sulla Florida. "L'America ieri è andata a dormire con le lacrime agli occhi.

 

donald trump

Presto, tuttavia, sarà in grado di sorridere, perché avremo sconfitto i marxisti, i fascisti, i comunisti, gli squilibrati e la sinistra radicale. Metteremo di nuovo l'America al primo posto e la renderemo di nuovo grande!", ha tuonato l'ex presidente sul suo social media Truth prima di prendere la parola ad una convention del Grand old party a Columbus.

 

Non è un caso che Trump abbia deciso di volare in Georgia e mantenere il suo programma invariato. Non solo lo Stato del sud sarà uno di quelli chiave da conquistare nelle elezioni del 2024, come è stato nel 2020 e nel 2022. Ma è anche quello dove è in corso l'ennesimo procedimento a carico del tycoon, accusato assieme ai suoi sodali di aver tentato di sovvertire il risultato del voto vinto da Joe Biden nella contea di Fulton.

 

donald trump

La decisione del grand giutì sul caso dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate ed è evidente che l'ex presidente vuole conquistare i cuori dei georgiani e, magari, influenzare quelli della giuria attaccando con il solito argomento della "più grande caccia alla streghe della storia" la sua arcinemica Fanny Willis, procuratrice di Atlanta e uno dei bersagli delle tirate anti-giustizia dell'ex presidente.

 

Alla Convention sono presenti tra gli altri Kari Lake, sconfitta alle midterm per il posto di governatore in Arizona, e la deputata della Georgia Marjorie Taylor Green. "Biden e il suo dipartimento di giustizia strumentalizzato stanno dando la caccia al presidente Trump perché sanno che gli americani sono pronti per altri quattro anni con lui alla Casa Bianca", ha twittato la fedelissima del tycoon prima di salire sul 'Trump Force One'.

DONALD TRUMP E' UNA BISTECCA

 

A Columbus c'è anche il candidato alle primarie repubblicane Asa Hutchinson, l'unico che dopo l'incriminazione ha chiesto al tycoon di farsi da parte. Intanto nello stato di Ron DeSantis le autorità stanno rafforzando le misure di sicurezza, come era successo a Manhattan quando Trump era comparso in tribunale per il caso Stormy Daniels. La polizia di Miami ha assicurato di essere pronta a "lavorare con le forze statali e federali per garantire la sicurezza e tutelare il primo emendamento", ovvero il diritto alla libertà di espressione.

 

donald trump xi jinping

Lungo la strada che porta alla corte, sono già state posizionate transenne e altre misure di sicurezza. In uno dei suoi ultimi post su Truth l'ex presidente a esortato i suoi sostenitori a manifestare fuori dal tribunale. "Ci vediamo a Miami", ha scritto. Si tratta di vedere quanti raccoglieranno l'invito. Al momento, la preoccupazione più grande è rappresentata dai Proud Boys, il gruppo estremista responsabile dell'Assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021, che si sta mobilitando verso la Florida.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO