1. FINITA L’EPOCA DELLE SMUTANDATE, A PALAZZO GRAZIOLI C’È UN INSOLITO TRANS-TRANS 2. DOPO VLADIMIR LUXURIA, A CASA DEL BANANA SI INTRAVEDE ANCHE MARA KEPLERO, TRANSESSUALE ROMANA DIVENUTA AMICA DELLA “PROGRESSISTA” FRANCESCA PASCALE 3. I BEN INFORMATI PARLANO DI UN COINVOLGIMENTO IMMINENTE DI MARA KEPLERO NELL’AREA “PARI OPPORTUNITÀ” DI QUEL CHE RESTA DI “FARSA ITALIA”. SARÀ VERO? 4. E MENTRA LA PASCALE STA TRASFORMANDO CASA BERLUSCONI IN UNA DEPENDANCE DEL “MUCCASSASSINA”, GASPARRI E’ COSTRETTO A SFOGARSI PRENDENDOSELA CONTRO I BARILLA “PIEGATI ALLE LOBBY GAY”. IL TUTTO MENTRE IL PUTINIANO SALVINI, CHE S’OPPONE AI MATRIMONI GAY E ALLA FROCERIA TOUT COURT, SACCHEGGIA CONSENSI A DESTRA

1 - MARA KEPLERO A PALAZZO GRAZIOLI

Alberto Dandolo per Dagospia

mara keplero leopoldo mastellonimara keplero leopoldo mastelloni

 

Palazzo Grazioli è il solito trans trans. Dopo La trans della mutua Vladimir Luxuria tocca alla storica trans romana Mara Keplero, neo amica intima di Francescona Pascale.

Ormai il Banana transizzato e frocizzato non riesce più ad arginare e contenere le amicizie “progressiste” di Lady Fuorigrotta. Oggi infatti nella sala da pranzo di Palazzo Grazioli il tavolo era agghindato e allestito in onore della Keplero. 

 

Tra Mara e la Pascale ormai è nata una profonda amicizia, con buona pace di Luxuria che non vede di buon occhio questo nuovo sodalizio (fu lei a presentarle al Gay Village questa estate). Mara Keplero quest’oggi ha infatti cincischiato amorevolmente con la sua neo-amica Francesca non ha lesinato tante coccole a Dudu’. Le due ormai sono davvero intime e i ben informati parlano di un coinvolgimento imminente della Keplero  nell’area “pari opportunità” di Farsa Italia (la Carfagna è avvisata!!). Sarà vero? Ah saperlo…

mara keplero e vladimir luxuria mara keplero e vladimir luxuria

 

2 - FRANCESCA PASCALE A “DIVA E DONNA”: ECCO IL MENU CHE CUCINO PER SILVIO (E PER DUDU')

Comunicato stampa

 

Proprio nei giorni in cui deve fare i conti con l'uveite e la sconfitta elettorale, ecco il menu con cui, a casa, Silvio Berlusconi ritrova il sorriso. È Francesca Pascale, fidanzata del leader di Forza Italia, a rivelarlo, al settimanale “Diva e donna”, in edicola domani: quando si mette ai fornelli e cucina per il suo “amore” - come lo chiama in privato – la donna di casa Berlusconi sceglie piatti della tradizione: «Cucino la parmigiana di melanzane, le mezze maniche al forno alla siciliana o una classica cotoletta alla milanese».

 

mara keplero e vanzinamara keplero e vanzina

La Pascale rivela anche la “dieta” degli altri inquilini di Arcore: Dudù e Dudina, i barboncini più famosi d'Italia. Nelle loro ciotole ci sono crocchette per mantenere il pelo morbido e denti bianchi alternate a petto di pollo bollito e verdure lesse: solo zucchine e carote. Tutto rigorosamente scondito.  

 

3 - MAURIZIO GASPARRI: “LGBT? LESBICHE, TRANSESSUALI E COSE VARIE…”. “BOICOTTARE PASTA BARILLA, SI È PIEGATO ALLE LOBBY GAY”

Da “la Zanzara - Radio 24

“Anche se sono vicepresidente del Senato posso decidere di comprare una pasta oppure no. E io dico di non comprare più la pasta Barilla, che era un bel marchio familiare che adesso si è piegato alla lobby gay”. Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio24. A un anno di distanza dalle dichiarazioni di Guido Barilla proprio alla Zanzara, Maurizio Gasparri promuove una sorta di boicottaggio ‘al contrario’ dopo che l’azienda emiliana ha ottenuto negli Stati Uniti alcuni riconoscimenti per le sue politiche pro-gay.

 

mara keplero e francesca pascale tavola mara keplero e francesca pascale tavola

“Prima – afferma Gasparri – si diceva: ‘dove c’è Barilla c’è casa’, adesso invece ‘dove c’è Barilla c’è casino’. Io non la compro più”. “Non mi piacciono – continua – quelli che cambiano posizione trascinati da altri con le minacce. Guido Barilla si è piegato al marketing, ha subito un’imposizione. Non aveva detto niente di turpe contro i gay. Si è vergognato del modello commerciale che seguiva, che non offendeva nessuno”.

 

mara keplero e francesca pascale mara keplero e francesca pascale

“Barilla – prosegue Gasparri – prima ha difeso la famiglia naturale, il marito, la moglie, il figlio. Poi dopo qualche giorno ha cominciato balbettare. Poi, terrorizzato da quelli del marketing, ha fatto autocritica. E ora ha avuto un premio da non so quale organizzazione, come si chiama la sigla? Lgbt, Lesbiche, transessuali e cose varie…. Che poi questi delle associazioni come sono nati? Qualcuno, un uomo e una donna, un giorno li ha messi al mondo…”.

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”