draghetti nelle piazze di tutta italia

DRAGHI E DRAGHETTI – SPUNTANO IN TUTTA ITALIA FLASH MOB IN SUPPORTO DI SUPER-MARIO: ANCHE TRA I GIOVANI STUDENTI È NATO IL MOVIMENTO SPONTANEO DEI “DRAGHETTI”: “CREDIAMO CHE GRAZIE AL SUO ALTISSIMO CONTRIBUTO SI POSSA CAMBIARE IL PRESENTE E PROGETTARE IL FUTURO. SERVONO MEZZI PER COSTRUIRE E NON INCENTIVI PER RESTARE FERMI”

1 – SUPERMARIO S'AVVICINA: ORA HA ANCHE LE SUE GROUPIES! - È NATA L’ASSOCIAZIONE SPONTANEA DI CITTADINI “DRAGHI PRESIDENTE” – DAGOSPIA DEL 4 GENNAIO 2021

https://m.dagospia.com/draghi-in-movimento-e-nata-l-associazione-spontanea-di-cittadini-draghi-presidente-per-257159

 

 

DRAGHETTI IN PIAZZA

2 – CRISI DI GOVERNO, FAN DI DRAGHI ANCHE TRA GLI STUDENTI: ECCO I “DRAGHETTI”

Andrea Carlino per www.orizzontescuola.it

 

Spuntano fan di Mario Draghi anche tra gli studenti. Con un comunicato inviato alla nostra redazione, due studenti universitari, Kevin Pimpinella e Chiara Di Giacinto, annunciano la nascita del movimento studentesco “Studenti per Draghi” a sostegno del leader di governo.

 

MARY DRAGHI POPPINS

“È necessario ridare voce ai giovani, noi siamo il futuro, ma vogliamo incidere sul presente. Oggi il Presidente Mario Draghi rappresenta la reale svolta per il nostro grande Paese. Crediamo fortemente che grazie al suo altissimo contributo, si possa oggi cambiare il presente e progettare il futuro. E giusto che oggi noi giovani possiamo fare azione, contribuire ad un futuro che ci appartiene. Basta restare fermi e vivere di speranze! Servono mezzi per costruire e non incentivi per restare fermi. È necessario avere coraggio (se perdi il coraggio, hai perso tutto)”, affermano in una nota.

 

“L’Unione Europea mette a disposizione risorse importanti e abbiamo l’onere, ma soprattutto la responsabilità, di fare tanto per la nostra Italia, lacerata dalla pandemia ma pronta a rialzarsi e a rinascere sotto il segno dell’uomo del whatever it takes. Siamo giovani che si mettono in gioco, ragazzi e ragazze che credono in un percorso di rilancio nell’interesse delle nuove generazioni del nostro paese. E con Mario Draghi ce la faremo“, concludono i due fondatori.

 

movimento draghi presidente

3 – COMUNICATO STAMPA DEL “MOVIMENTO DRAGHI PRESIDENTE”

Il movimento “Draghi Presidente” non si ferma e da nord a sud tutti i draghetti si sono organizzati per un flashmob.   Il presidente Mario Draghi unisce gli italiani che sono pronti ad affrontare le sfide che si presenteranno per ripartire. Adesso ci aspettiamo che facciano lo stesso i nostri rappresentanti in parlamento. Con la chiamata di Mario Draghi il presidente Mattarella gli sta dando l'opportunità di fare la cosa giusta e riscattare la loro immagine agli occhi del paese. Speriamo che sappiano cogliere questa occasione e non ci deludano ancora. 

movimento draghi presidente 2mario draghi arriva al quirinale 5movimento draghi presidente mario draghi. mario draghi al quirinalemario draghi 4mario draghi al quirinale 2mario draghi esce dal quirinaleSERGIO MATTARELLA MARIO DRAGHIMARIO DRAGHI CON LA MASCHERINA E IL DISCORSO DI IGNAZIO VISCO DURANTE L EMERGENZA COVIDWHATEVET IT TAKES - MARIO DRAGHIMARIO DRAGHIMARIO DRAGHI SI MISURA LA FEBBREmovimento draghi presidente 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...