barack obama pizza

DUOMO POLITIK! - OBAMA A MILANO: I SERVIZI USA HANNO FATTO IMPAZZIRE LE ISTITUZIONI - OBAMA A MILANO/2: I NOMI DATI PER CERTI ALLA CENA SUPERESCLUSIVISSIMA? LA METÀ ERANO SBAGLIATI - COME MAI MARONI HA IGNORATO GORNO TEMPINI? - ARTOM DOLCE VITA - QUALE POTENTISSIMO ESPONENTE BRESCIANO TIENE IL BUSTO DEL DUCE SULLA SCRIVANIA?

barack obama a milano  4barack obama a milano 4

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

 A proposito di Obama a Milano. Sapete che durante  l'inaugurazione di Tuttofood il presidente Maroni ha  bellamente ignorato quello di Fondazione Fiera Gorno Tempini? Chissà perché? In fondo, era il padrone di casa...

 

 

 A proposito di Obama a Milano/2. Si dice che il sindaco di Milano Beppe Sala voglia incontrare il vicepresidente di Fondazione Fiera Frigerio. Per dirsi che? Forse impressioni sul nuovo management?

 

 

barack obama a milano  2barack obama a milano 2

A proposito di Obama a Milano/3. I servizi di sicurezza americani hanno fatto completamente impazzire le istituzioni. Sapete che né al Cenacolo né tantomeno alla cripta di San Sepolcro sapevano nulla di quando sarebbe passato l'ex presidente americano?

 

 

A proposito di Obama a Milano/4. Sapete dei nomi dati per certi alla cena superesclusivissima di Obama la metà erano sbagliati?

 

 

A proposito di Obama a Milano/5. Ci è voluto del bello e del buono a far capire allo staff di Obama che le istituzioni volevano un momento riservato a loro e che Barack non  dovesse approdare direttamente sul palco senza concedersi a  nessuno.

 

ROBERTO MARONI E Ellen CavazzaROBERTO MARONI E Ellen Cavazza

A proposito di Obama a Milano/6. Nella visita a Milano l’ex presidente degli Usa è stato omaggiato dal proprietario di Lenzuolissimi ricevendo una nuova creazione: doppia federa per Obama e Michelle con i nomi e cognomi ricamati in stile inglese. Obama ha ricevuto il libro Le lenzuola del potere di Michele Cascavilla e Roberto Alessi (prefazione di Silvio Berlusconi), che racconta anche del G8 a L’Aquila.

 

 

 

 Indovina  indovinello. Quale direttore si è sentito tirare per la  giacchetta a causa di una serie di pezzi su Assolombarda?

SILVIO BERLUSCONI E MICHELE CASCAVILLASILVIO BERLUSCONI E MICHELE CASCAVILLA

 

 

 Indovina  indovinello/2. Quale ingegnere particolarmente vicino a Maria Elena Boschi è andato in giro a vantarsi della cena con Obama e poi quando si è presentato è stato bellamente rimbalzato all'ingresso?

 

 

 Indovina indovinello/3. Quale potentissimo esponente bresciano tiene il busto del duce sulla scrivania, scandalizzando buona parte dei suoi ospiti (e sono tanti e di ottimo livello)?

 

Artom News

 

Cenacolo di Arturo Artom in occasione del convegno di Confindustria a Milano su "Esportare la Dolce Vita" , il potenziale del bello e ben fatto in Italia. Licia Mattioli, Vice Presidente di Confindustria per l'internazionalizzazione, ha ringraziato Artom per aver ricevuto ospiti come Marco Bizzarri  (Presidente Gucci) e Jean-Christophe Babin (Ad di Bulgari). La sera prima nell’On House domotica da 1000mq dell'imprenditore Fabio Tacchinardi si è svolto il Cenacolo con gli altri relatori, i grandi Davide Oldani e Mario Bellini, ai quali si sono aggiunti Rossana Orlandi, Valerio Camerano (Ad di A2A) ed il famoso scienziato Camillo Ricordi, che vive e lavora a Miami, sempre in odore di Nobel per le sue ricerche sul diabete.

 

C'era anche Claudio Brachino che ha ricordato gli esordi come autore teatrale al fianco di Eduardo De Filippo. Nella foto Jean-Christophe Babin, Camillo Ricordi, Arturo Artom, Fabio Tacchinardi, Valerio Camerano

 

 

arturo artom cenacoloarturo artom cenacolo

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…