fedez chiara ferragni

DUOMO POLITIK - A ROZZANO SONO TUTTI CONTRO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: "VIENE A FARE IL FIGLIO DEL BRONX QUI, MA CHI L'HA MAI VISTO?" - IL CRONISTA CHE SI È BECCATO DEL "COGLIONE" DA MENTANA SI CHIAMA NICOLA MENTE, E NEL GIRO DI PALAZZO MARINO LO CONOSCONO TUTTI - I LEGHISTI ORA NON SOTTOVALUTANO PIU’ VINCENZO SOFO, FIDANZATO DI MARION LE PEN - “CONDOTTE” IN CRISI MA VINCE GARE D’APPALTO...

VINCENZO SOFO

Berto Evitandolo per Dagospia

 

Ma lo sapete che il fidanzato di Marion Le Pen, Vincenzo Sofo, il "talebano" leghista di origini calabresi ma ben piantato (lui, e la sua moto Bonneville) sotto la Madonnina, non è il solito belloccio tutto spalle e stupidità? Basta seguire il suo think tank (il Talebano, appunto). Nella Lega anche chi non se lo filava, adesso se lo fila.

 

Giuseppe Bonomi www agrpress it

Ahi ahi, Condotte che fallisce è un bel problema. Specialmente nella Toscana di Matteuccio Renzi. A Milano tutti guardano con interesse alle partite sul sottoattraversamento Tav di Firenze e al nuovo ospedale di Pisa. I poteri finanziari sotto la Madonnina notano con disappunto che malgrado l'arresto di Duccio Astaldi, malgrado lo spettro della liquidazione, Condotte continua ad ottenere vittorie non da poco contro rivali agguerrite nel campo degli appalti pubblici. Un esempio? l'Ospedale Cisanello. Chissà mai perché Regione, Comune etc etc si stanno mettendo in un ginepraio di ricorsi? Forse aspettano l'intervento di Di Maio sull'amministrazione controllata?

 

STEFANO BUFFAGNI

Il Movimento 5 Stelle non molla la partita di Fs. Neanche di un centimetro. Ma avvisate i naviganti e soprattutto i pendolari che Giuseppe Bonomi, "portato" dalla Lega, è a un passo dal traguardo. Soprattutto dopo che i pentastellati hanno fatto pesca grossa in Cdp con Stefano Buffagni che di fatto ha "imposto" Palermo come amministratore delegato.

 

Chi mente? Mentana o Mente? Il cronista che si è beccato del "coglione" da Chicco si chiama Nicola Mente, e nel giro di Palazzo Marino lo conoscono tutti. Chissà perché nessuno del sindacato o dell'ordine è intervenuto a tutelare il povero cronista?

enrico mentana

 

Sapete qual è l'unica partecipata del Comune che non ha il limite di due mandati per presidente e ad? E' A2A, poiché è quotata in Borsa. Chissà, magari Camerano e Valotti pensano di farsi un terzo giro (ma dipende dalla Borsa...)

 

Ora il Comune di Milano, per difendersi dall'accusa di aver venduto una piazzetta a Apple, si "inventa" che i contributi di Apple sono stati destinati al Piano Periferie. Come se fosse stata Cupertino a deciderlo e magari a metterci soldi extra...

 

ferragni fedez

Sempre a proposito di piazza Duomo e dintorni: andate a dire a Beppe Sala che sotto le palme sembra un bivacco, un suk qualcosa, di indecente.

 

Avete presente Fedez e Chiara al Comune di Rozzano? Beh, i concittadini non l'hanno presa bene: "Ma chi l'ha mai visto quello? Viene a fare il figlio del bronx qui da noi che a Rozzangeles ci viviamo", dicono nei bar. Ma soprattutto ce l'hanno con il sindaco, la piddina Barbara Agogliati: "Perché ha sposato loro e non noi?". Invidia o realtà? Ah, saperlo...

beppe sala al gaypride 2018

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...