
GONG! NUOVO ROUND DELLO SCONTRO MUSK-TRUMP – “MR TESLA”, CHE LO SCORSO MESE AVEVA ACCUSATO “THE DONALD” DI ESSERE NEI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, IRONIZZA SULLE CONCLUSIONI DELL’INDAGINE DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA E DELL'FBI SUL FINANZIERE PEDOFILO, SECONDO LE QUALI EPSTEIN NON HA MAI RICATTATO RICCHI E POTENTI E NON AVEVA UNA “LISTA CLIENTI” – IL MILIARDARIO IMBOTTITO DI KETAMINA IN UN POST ACCUSA LA CASA BIANCA DI AVERE VOLUTO “INSABBIARE” IL CASO E DI AVERE COMPIUTO UNA GIRAVOLTA (DALL’ANNUNCIO “PUBBLICHEREMO LA LISTA CLIENTI” AL “NON C'È LA LISTA”), E UTILIZZA L’IMMAGINE DI UN PAGLIACCIO…
POST DI ELON MUSK SU DONALD TRUMP E JEFFREY EPSTEIN
(ANSA) - NEW YORK, 07 LUG - Elon Musk ironizza sulle conclusioni del Dipartimento di Giustizia e dell'Fbi su Jeffrey Epstein, secondo le quali l'ex finanziare non aveva una lista clienti e si è suicidato in carcere. Il miliardario posta su X quelle che a suo avviso sono state quattro fasi della gestione del caso Epstein da parte dell'amministrazione Trump, dal 'pubblicheremo la lista clienti' al 'non c'è la lista'.
Le fasi sono accompagnate ironicamente da un uomo che si trucca da pagliaccio che, nell'immagine finale, è completamente truccato, con un finto naso rosso e la parrucca. Nelle scorse settimana Musk aveva accusato Donald Trump di essere nei file di Epstein.
donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epstein
JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP
DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN
donald trump e elon musk