CHE FIGURA DA PERACOTTARI: IL GOVERNATORE FICO E' GIA' NEI GUAI! LA PREFETTURA DI NAPOLI CONTESTA LA NOMINA DI VINCENZO CUOMO, EX SINDACO DI PORTICI, COME ASSESSORE REGIONALE DELLA GIUNTA DI ROBERTO FICO. IL PROBLEMA RIGUARDA IL FATTO CHE L’EX PRIMO CITTADINO SI E’ DIMESSO SOLO 3 GIORNI FA (DEVONO PASSARE 20 GIORNI TRA LA PRESENTAZIONE DELLE DIMISSIONI E LA LORO EFFETTIVITA’) - CUOMO, QUINDI, NON PUÒ ANCORA DIVENTARE ASSESSORE PERCHE’…
Carlo Tarallo per anteprima24.it
A quanto apprende in esclusiva Anteprima24.it, la Prefettura di Napoli avrebbe mosso dei rilievi alla nomina di Vincenzo Cuomo come assessore regionale della giunta di Roberto Fico. Il problema riguarderebbe le dimissioni da sindaco di Portici arrivate solo tre giorni fa.
In particolare la Prefettura contesta a Cuomo di aver rinunciato ai 20 giorni che passano tra la presentazione delle dimissioni e il loro essere effettive. Una rinuncia che non è possibile. Cuomo è quindi ancora a tutti gli effetti sindaco di Portici e lo sarà per almeno altre due settimane e quindi non può essere assessore. Una bruttissima figura per il Pd e per Roberto Fico.


