matteo salvini giorgia meloni - meme by osho

“SALVINI È FUORI TEMPO: BISOGNA FARE UNA BATTAGLIA AL NORD E PUNTA AL SUD. DOVREBBE SPOSTARSI AL CENTRO E CONTINUA CON LA SCHIUMA SVALVOLATA” - “IL FOGLIO”: “IN ABRUZZO È STATO DOPPIATO DA TAJANI, CHE ORA SI VUOLE CANDIDARE ALLE EUROPEE INSIEME A LETIZIA MORATTI, IN BASILICATA SI ATTENDE IL TERZO SORPASSO E SALVINI CHE FA? SI CONGRATULA CON VENTURA, IL LEADER DI CHEGA, LA DESTRA ESTREMA, PER “IL RISULTATO STRAORDINARIO” IN PORTOGALLO. IL 23 MARZO, A ROMA, DOVREBBE RADUNARE NUOVAMENTE I PUNKFASCI, I SOVRANISTI IN BIRRERIA, GIÀ AMMIRATI A FIRENZE, MA IL PARTITO NON SA NULLA…”

Estratto dell’articolo di Carmelo Caruso per “il Foglio”

 

giorgia meloni matteo salvini meme by edoardo baraldi

 La prossima Pontida la organizza Tajani. La Lega in Italia scende ancora ma Salvini pensa al Portogallo. E’ nel pieno della fase terceira, terzo della coalizione, da “capitano” a “mozzo” dell’equipaggio. 

 

In Abruzzo è stato doppiato dal “bell’Antonio”, che ora si vuole candidare alle europee insieme a Letizia Moratti, in Basilicata si attende il terzo sorpasso, dopo quello sardo, e Salvini che fa? 

 

andre ventura matteo salvini

Si congratula con Ventura, il leader di Chega, la destra estrema, per “il risultato straordinario” in Portogallo. Il suo, l’ultimo, è di 7,56 per cento e dicono dalla Lega: “Non è tanto male. Siamo perfettamente in media con il trend negativo”. Il 23 marzo, a Roma, Salvini dovrebbe radunare nuovamente i punkfasci, i sovranisti in birreria, già ammirati a Firenze, ma il partito non sa nulla. 

 

letizia moratti antonio tajani

Per risollevarsi punta sullo straniero e sugli spioni. In America lava la nave di Trump, qui chiede la guida della commissione d’inchiesta sullo scandalo dossieraggio. Adesso è Tajani che beve mojito. Se Salvini stima il Papa dovrebbe fare sue, come gli consiglia mezzo Veneto, le parole di Francesco: “Bisogna avere coraggio di alzare la bandiera bianca, negoziare la resa”. 

 

Ieri pomeriggio il partito ha appreso da un’agenzia che il 23 marzo, a Roma, negli studios di Tiburtina (l’ultima volta ci è andato il Pd) ci sarebbe il bis di Firenze, un altro evento da fumeria d’oppio con Marine Le Pen e il general Vannacci, uno che per candidarsi con la Lega se la tira ormai più di Giancarlo Giorgetti. 

 

LA DISFATTA DI MATTEO SALVINI IN SARDEGNA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

[…] Salvini è fuori tempo: ora che bisogna fare una battaglia al nord punta al sud. Ora che dovrebbe spostarsi al centro, come ha fatto Fedriga in Friuli Venezia Giulia, continua con tutta la schiuma svalvolata. Tajani ne approfitta con educazione. Insieme ad Alessandro Sorte, il coordinatore di FI in Lombardia, vuole candidare alle europee l’argenteria del vecchio Terzo Polo. Attende la risposta dell’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, recupera Renata Polverini, mentre è sempre più probabile la candidatura di Moratti. E’ naturale che se Moratti accetta lo fa perché crede di poter essere la prossima commissaria europea, con la benedizione di Meloni. […]

 

scusi lei e 'antifascista meme by il giornalone la stampa

Giorgio Mulé, che legge le novelle di Pirandello, paragona Forza Italia a Ciaula “che esce dalla grotta, all’esterno, e non trova il buio, la morte, ma trova la luce, la luna”. In Abruzzo hanno in verità trovato uno straordinario portatore di voti, uno come Roberto Santangelo, 9.600 preferenze, che è passato da Salvini a Tajani. Al nord, FI si sta invece servendo della infrastruttura Lega. 

 

Un altro che sarà candidato alle europee è Roberto Cota, ex governatore leghista del Piemonte e pure Tosi vuole pesarsi, alle europee, nel nord est. Si parla anche di un corteggiamento all’ex presidente del Copasir, Raffaele Volpi, altro leghista in sonno. 

 

flavio tosi antonio tajani

Salvini come ci arriva alle elezioni in Basilicata? Vuole la presidenza della prossima Commissione d’inchiesta sullo scandalo dossieraggio che Meloni non ha nessuna voglia di dargli, e neppure di istituire, perché per lei se ne occupa Chiara Colosimo, presidente dell’Antimafia. 

 

Ci arriva con il caso Toni Da Re, l’europarlamentare veneto espulso per avergli dato del “cretino”, espulsione che in realtà non è stata ancora votata dal federale della Lega, e che sta sobillando i sindaci della provincia di Treviso, a partire da Antonio Miatto, di Vittorio Veneto, che ha dichiarato: “Da Re resta una bandiera della Lega”. 

 

SALVINI MELONI

La beffa? Per emulare Forza Italia, Salvini prende a parametro zero i “cacicchini”, ma lo fa ancora al sud, in Campania, dove la Lega è arrivata alle scorse politiche al 4.4 per cento. A che gli serve? Si è appena accordato, federato, con Salvatore Ronghi, leader di Sud protagonista, che sarà pure protagonista, ma che come direbbe Da Re non si capisce che ci venga a fare nella Lega, nata con l’Union Valdôtaine, che preferiva i vecchi brontoloni, baffi e grappa. Curzio Malaparte faceva di meglio, quello che Salvini non riesce a fare. Cambiò completamente linea in una sola sera perché i primi da cui diffidare, diceva “sono i cretini che ci danno ragione e dunque prova irrefutabile che io avevo torto”.

matteo salvini e giorgia meloni giorgio mule foto di bacco (2)MELONI SALVINIMATTEO SALVINI GIORGIA MELONImeloni salvini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)