RIBOLLITA DA FESTIVAL - SANREMO PARLA FIORENTINO: IN POLE PER AFFIANCARE IL BRUSCHETTATO CONTI AL FESTIVAL C’E’ LA TOSCANA CHIARA FRANCINI – VENTURA FA ROTTA SULL’‘ISOLA DEI FAMOSI’ (MA C’E’ L’INCOGNITA ‘MAGNOLIA’)

Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

Chiara Francini è in pole position per affiancare Carlo Conti nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo. La simpatica e brava attrice apprezzata di recente dal pubblico televisivo nel programma Colorado, in compagnia di Diego Abatantuono e Paolo Ruffini, potrebbe essere la prima donna all'Ariston. Conti e Giancarlo Leone apprezzano molto le sue doti. In corsa c'è anche Vanessa Incontrada.

Ventura naviga verso l'Isola
Il mondo della tv continua a interrogarsi su dove finirà Simona Ventura. Con l'addio a X-Factor la Mona si prepara a uscire anche da Sky. La conduttrice ha nel mirino un rientro in Rai, ma si potrebbe aprire uno spiraglio a Mediaset. Il Biscione è combattuto se assegnare a Barbara D'Urso anche la conduzione della nuova Isola dei famosi, il cui format è stato acquistato da Mediaset.

La D'Urso è il miglior marchio di fabbrica per Cologno monzese, tuttavia il Biscione è tentato di non esagerare con la sovraesposizione della conduttrice del pomeriggio e della domenica. Quindi la Ventura potrebbe entrare dalla porta di servizio. Simona ora fa parte della scuderia di Lucio Presta, così come Federica Panicucci e Paolo Bonolis. Chi invece è ai ferri corti con l'agente è proprio la D'Urso. L'Isola è prodotta da Magnolia. Ai tempi di Giorgio Gori anche la Ventura era nella squadra. Poi sterzò. Quindi bisogna vedere se non ci sia ancora ruggine tra la conduttrice e la società di produzione.

Latella fa 200
Il primo giugno L'Intervista di Maria Latella taglia il traguardo delle 200 puntate. Tutti i grandi nomi della politica e del giornalismo, ma anche dell'imprenditoria e della società civile, sono stati protagonisti del programma in onda ogni domenica alle 11.30 su Sky Tg24. Un faccia a faccia serrato, un botta e risposta sempre acceso per il più classico dei format tv: asciutto ed essenziale, con un occhio sempre attento all'attualità e una scelta degli ospiti mai banale.

Crippa imità Totò
«Sapete come diceva Totò? Bazzecole, quisquilie, pinzillacchere»: il direttore generale dell'informazione Mediaset, Mauro Crippa, risponde ironicamente alle indiscrezioni che circolano sul web sulle ipotesi di un imminente cambio al vertice del Tg5, che vedrebbero in pista nomi come Ferruccio de Bortoli o Maurizio Belpietro al posto di Clemente J. Mimun.

Le eccellenze di Scheri
Dopo il Grande fratello tocca ad Amici. Il direttore di canale 5, Giancarlo Scheri, copre di elogi anche Maria De Filippi: «Amici è lo spettacolo televisivo per eccellenza. Il più bel talent tv. Grande scuola di canto, di ballo e di vita. Fucina di talenti. La scuola di Amici ha una grande maestra, Maria De Filippi. Maria fa crescere questi ragazzi, li fa diventare dei professionisti. Maria vince sempre, qualsiasi cosa faccia». La finale del talent è stata seguita da 5,3 mln di telespettatori con un 24,62% di share, che sale al 26, 95% sul target 15-64 anni.

 

 

Chiara Francini Chiara Francini simona isola mi rifaccio vivo vanessa incontrada RENZI E CARLO CONTI clemente mimun BERLUSCONI DURSO LUIGI GUBITOSI ANDREA CECCHERINI FERRUCCIO DE BORTOLI MARCUS BRAUCHLI VICE PRESIDENTE WASHINGTON POST

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?