salvinification

MAI PIÙ SENZA - IL GIOCO DEL GIORNO È ''SALVINIFICATION'', IL SITO IN CUI POTETE VESTIRE IL VOSTRO MATTEO DA CHEERLEADER, VESCOVO, ROBOCOP, PRINCIPESSA GUERRIERA, PULCINELLA E CENTURIONE. OCCHIO PERÒ CHE SE CLICCANDO VI CAPITA SALVINI IN VERSIONE GUARDIA DI FINANZA… (QUI IL LINK PER GIOCARE)

 

CLICCA QUI PER GIOCARE A ''SALVINIFICATION''

 

 

http://salvinification.it/

 

 

 

 

Da www.tpi.it

 

salvinification 2

Il web impazzisce per SALVINIfication: l’app attraverso cui vestire e svestire il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini con le sue divise preferite (e altre che gli comunque gli donano moltissimo). Qualche genio nerd si è inventato il giochino che sta facendo il giro di Twitter.

 

“L’abito non fa il monaco, ma il ministro dell’Interno”, si legge. Giocare è semplice: davanti a voi avrete il faccione di Matteo Salvini, sorridente; sotto, un corpo da manichino, nudo. Basterà premere il pulsantone SPIN per vestire il vicepremier leghista.

 

“Gira la ruota e scopri quale divisa indosserà oggi il ministro Salvini per ‘salvare’ il paese”, invita chi ha creato il giochetto.

salvinification 1

 

E così, premendo SPIN, verrà fuori tutta una serie di travestimenti a cui il ministro dell’Interno potrebbe ricorrere (quando non ci ha già fatto ricorso) per salvare l’Italia. A Salvini pompiere, con la classica giacca nera e gialla dei Vigili del Fuoco, si alternerà Salvini centurione, vestito di tutto punto da antico romano.

 

 

salvinification 3

Continuando a premere il pulsantone spunterà un RoboSalvini con l’armatura di RoboCop, ma anche un Salvini vestito da Pulcinella e uno con una tutina attillatissima blu per un Mr. Salvastic in formissima. I travestimenti continuano con il vicepremier in tenuta sportiva: un calzoncino e una canottiera da basket e il ministro dell’Interno diventa Salvini Globe Trotter. Non manca anche un Salvini proiettato nel mondo di Star Trek che si trasforma in Spock-vini, che si alterna a uno con il goffo vestito giallo e blu delle guardie svizzere.

 

salvinification 4

Presto entrerete in un loop dal quale sarà difficile uscire: a un certo punto sarà il sistema ad avvertirvi che state esagerando. Il messaggio psichedelico reciterà la seguente frase: “Hai sbloccsato Salvini finanziere: per proseguire devi pagare 49 milioni di euro”. E niente, a quel punto sarà davvero impossibile smettere di ridere (e di giocare).

salvinification 6salvinification 7salvinification 8salvinification 5

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...