giorgia meloni forum in masseria bruno vespa

“CONCENTRIAMOCI SULLE PRIORITÀ INDICATE NEL PROGRAMMA: LA CITTADINANZA NON È TRA QUESTE" - GIORGIA MELONI, IN VIDEO-COLLEGAMENTO CON IL “FORUM IN MASSERIA” DI BRUNO VESPA, TUMULA LO “IUS SCHOLAE” DI FORZA ITALIA (IN REALTA’, COME DAGO DIXIT, RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LA PROPOSTA E’ STATO UN FAVORE FATTO DA TAJANI A MELONI, PER SPARARE UN AVVISO A SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA) – SUI DAZI, NONOSTANTE IL PESSIMISMO DI BRUXELLES, LA DUCETTA OSTENTA FIDUCIA: “HO SENTITO TRUMP, ABBIAMO RICOSTRUITO UN DIALOGO CHE SEMBRAVA INTERROTTO” – IL COMIZIETTO SULLA LEGGE ELETTORALE (“NON C'È UNA INIZIATIVA DEL GOVERNO”), PREMIERATO (“REFERENDUM POSSIBILE NELLA PROSSIMA LEGISLATURA”) E PIANO ALBANIA (“VA AVANTI, NONOSTANTE I TENTATIVI DI FERMARLO”)- SUL TAX CREDIT LA SORA GIORGIA SFERRA UN ATTACCO A CLAUDIO AMENDOLA PER IL FILM “I CASSAMORTARI” - VIDEO

 

Meloni, guardiamo il programma, cittadinanza non c'è

giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespa

(ANSA) - ROMA, 04 LUG - "Il centrodestra è formato da forze politiche diverse, su alcune questioni ci sono sensibilità diverse: penso sia normale altrimenti saremmo un partito unico ma è la ragione per cui abbiamo deciso di stilare un programma e la ragione per cui io penso che sarebbe utile per tutti" concentrarsi "sulle priorità indicate nel programma su cui siamo tutti d'accordo, la cittadinanza non è tra queste".

 

Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria a proposito dello Ius Scholae proposto da Fi.

 

antonio tajani giorgia meloni al senato foto lapresse

 

Meloni, Albania va avanti, idea di successo

(ANSA) Il Piano "Albania va avanti, nonostante gli abbastanza evidenti tentativi" per evitare "che questa iniziativa non abbia successo, dovrebbe farci riflettere sul ruolo della politica e di altri poteri dello stato".

 

Ma resta una "idea di successo e non è un caso che" altri Paesi ci stiano pensando. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria. 

 

Meloni,referendum sul premierato possibile prossima legislatura

 

bruno vespa intervista giorgia meloni - forum in masseria con

(ANSA) - ROMA, 04 LUG - "Le dinamiche e le tempistiche delle riforme e dei referendum su giustizia e premierato dipendono dal parlamento, per me è importante realizzarle. Se il referendum sul premierato si terrà nella prossima legislatura non si potrà dire che è una riforma che garantisce noi stessi e si potrà parlarne nel merito". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria

 

Meloni, sui dazi vediamo, lavorato a ricostruire dialogo

(ANSA) "Che cosa accadrà non posso dirlo, come sa bene la competenza è in capo alla Commissione Ue che sta seguendo la trattativa con gli Usa, da parte italiana abbiamo lavorato per fare in modo he il rapporto fosse certamente franco ma costante, teso a cercare di risolvere insieme i problemi".

 

Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria. "Siamo soddisfatti di avere ricostruito un dialogo che sembrava interrotto e ora è continuativo, stiamo facendo tutti la nostra parte ma non posso entrare in merito a quelli che saranno gli accordi". 

 

giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespa

Meloni, ho sentito Trump, spero sviluppi positivi con Kiev 

(ANSA) - "Gli Stati Uniti non hanno interrotto la fornitura di armi e il sostegno all'Ucraina, hanno rivisto la decisione di fornire specifiche componenti" un fatto "rilevante ma ben diverso dal totale disimpegno americano che si è raccontato.

 

Io stessa ho sentito Donald Trump con cui ho parlato" di Kiev e "anche di" dazi, "spero in sviluppi positivi sulla questione". Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria. 

Meloni, non c'è iniziativa governo sulla legge elettorale

GIORGIA MELONI STRETTA TRA SALVINI E TAJANI SU POLITICO

(ANSA) - ROMA, 04 LUG - "Per come la vedo io le leggi elettorali sono materia di competenza parlamentare, non c'è nessuna iniziativa del governo, personalmente credo che sarebbe positivo avere una legge elettorale che vada bene anche quando venisse approvato il premierato, in quel caso il proporzionale con indicazione del premier e premio di maggioranza sarebbe una legge "giusta".

 

Sulle preferenze "la mia posizione è conosciuta la me posizioni sono variegate non so dire quale sarebbe l'esito". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria

tilman fertitta giorgia meloni ignazio la russa antonio tajani matteo salvini 45

giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespa

giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespagiorgia meloni forum in masseriabruno vespa intervista giorgia meloni - forum in masseria con

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?