RIFORME, INCONTRO RENZI-BERLUSCONI - GLI SPREAD TORNANO AI LIVELLI PRE-CRISI MA LO SPREAD DEI MUTUI NON SCENDE

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Il pasticcio sugli insegnanti. Editoriale di Sergio Rizzo: Contraddizioni di una riforma. Sotto l'apertura: Come demotivare (per pochi euro). Di spalla: La censura che aiuta i seminatori di odio di Pierluigi Battista. Al centro con foto: La Spagna sotto choc per le accuse all'Infanta. In un richiamo: Nell'archivio un dossier sulla Began. In taglio basso: In rosso per un giorno? Paghi 50 euro. In un richiamo: L'Ue boccia l'Italia "Un diritto il cognome della madre".

LA REPUBBLICA - In apertura: Riforme, incontro Renzi-Berlusconi. Sotto l'apertura: I 40enni e le paludi da Prima Repubblica. Di spalla: La svolta di Hollande che spiazza la destra. Al centro con foto: Spagna, processo alla Corona. In taglio basso: La strigliata dell'Europa: parità al cognome materno e la polemica: La Brianza si rivella a Virzì: "Con il suo film ci insulta".

LA STAMPA - In apertura: Braccio di ferro sulla casa Ed è caos sui soldi tolti ai prof. A sinistra: "Nature" boccia Stamina "Seri dubbi sulla sicurezza". Sotto di Eugenia Tognotti: La scienza fa sentire la sua voce. Al centro con foto: Strage di Caselle, il figlio: ho trovato la refurtiva. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Insegnanti scattanti.

IL GIORNALE - In apertura: Prime tasse di Renzi di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Lettere al ministro da una giustizia allo sfascio. Di spalla di Vittorio Feltri: Gelo polare in mezzo mondo E l'effetto serra dov'è finito? In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Non è tutta colpa di Marx.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Gli spread tornano ai livelli pre-crisi. Sotto l'apertura: Ma lo spread dei mutui non scende. Di spalla: Renzi: più tasse sulle rendite e meno Irap. Letta consulta i partiti sul patto di governo. Sopra l'apertura: La moda vuole conquistare i mercati emergenti. Al centro: Tasse sulla casa, duello su aliquote e detrazioni. In un richiamo l'intervista al ministro Delrio: "Detrazioni prioritarie".

IL MESSAGGERO - In apertura: Insegnanti, aumento bloccato. Editoriale di Marco Fortis: Spread più giù se il governo imparerà a comunicare. Sotto l'apertura in un riquadro: Il segretario Pd: per ridurre l'Irap più tasse sui guadagni in Borsa. Al centro: Svolta nel giallo di Torino il figlio interrogato per 5 ore. Sempre al centro: Casa, ecco la stangata Tasi Tetto dell'aliquota: 3 per mille- In un riquadro: Liberalizzazione della cannabis Lega divisa, apertura da Pd e Sel.

IL TEMPO - In apertura: Falce e spinello, la sinistra va in fumo. Editoriale di Sarina Biraghi: La libertà all'americana. Al centro con foto: Cristicchi "infoibato" Partigiani in guerra.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Polizia violenta vergogna italiana. Di spalla: Ma l'amore no di Marco Travaglio. Al centro: "Se critichi il Colle chiamano l'ambasciata". MF - Borse sprint con le banche.

 

EFFETTO DOMINO SULLO SPREAD jpeg RENZI E BERLUSCONIbruno vespa tra renzi e berlusconi case e catasto IMU

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO