GRILLISSIMO: "AL QAEDA BOMBARDI ROMA!" - ‘’NAPOLITANO VUOLE METTERE SOTTO SILENZIO LO SFASCIO DEL MONTE” - " TUTTO IL PD C'È DENTRO... E PROFUMO CHI È? UNO CHE HA MANGIATO PANE E PD TUTTA LA VITA" - “TRA TUTTI I CANALI TELEVISIVI, LA7 È IL PIÙ FAZIOSO. CON FIGURANTI STRAPAGATI NONOSTANTE ABBIA PERSO CIRCA 70 MILIONI NEL 2012. CHI PAGA LE PERDITE? TUTTI NOI CON LE BOLLETTE, PEGGIO DEL CANONE”….

1. "TRA TUTTI I CANALI TELEVISIVI, LA7 È IL PIÙ FAZIOSO. UN CANALE FUORI CONTROLLO, CON FIGURANTI STRAPAGATI NONOSTANTE ABBIA PERSO CIRCA 70 MILIONI NEL 2012. CHI PAGA LE PERDITE? TUTTI NOI CON LE BOLLETTE, PEGGIO DEL CANONE"
Corriere.it

«Tra tutti i canali televisivi, La7 è il più fazioso. Un canale fuori controllo, con figuranti strapagati nonostante abbia perso circa 70 milioni nel 2012». È l'attacco che Beppe Grillo sferra nei confronti dell'emittente tv contenuto in un post in cui il leader del M5s pubblica l'intervista integrale di Federico Pizzarroti che, invece, "Servizio pubblico" ha mandato in onda tagliando le risposte e, secondo il sindaco di Parma, «rendendo ridicole o incomprensibili le risposte».

«Chi paga le perdite? TImedia, di Telecom Italia, ne detiene la proprietà, quindi la finanziamo tutti noi con le bollette, peggio del canone. Franco Bernabè, l'ad di Telecom, sta cercando di venderla, per ora senza successo, a Urbano Cairo e Clessidra- prosegue Grillo- se non ci riuscirà gli rimarrà solo l'asta pubblica. Partecipare potrebbe essere un'opportunità, non per rilanciarla, ma per chiuderla».

2. "AL QAEDA BOMBARDI ROMA"
Repubblica.it

Dal palco allestito a piazza Maggiore a Bologna, tappa del suo tour elettorale, Beppe Grillo senza ombrello sotto la pioggia scrosciante lancia la sua 'proposta shock': "Al Qaeda bombardi Roma". Fornisce le coordinate Gps, allude a una "ridente cittadina, un pò più a Sud di Bologna" e invita Al Qaeda, in caso di rappresaglie per l'escalation militare in Mali, a indirizzare lì i propri missili.

Il leader di M5S non viene meno alla sua fama trasgressiva e la provocazione è appunto quella di suggerire un obiettivo alternativo all'eventuale terrorista islamico che volesse rispondere alla missione franco-alleata, dalla quale Grillo si dissocia richiamandosi alla Costituzione. Le coordinate sono, per la precisione, spiega, quelle della Camera "ma fatelo prima del 25 febbraio sennò - aggiunge riferendosi al giorno dopo le elezioni nelle quali corre anche il suo M5S - finisce che ci prendiamo anche noi".

Nel suo delirio oratorio Grillo rievoca il primo Vaffa-day, proprio a Bologna: "È iniziato tutto qua e stiamo tornando qua. È fantastico vedere migliaia di ombrelli. Lo tsunami si sta allargando, siamo un'epidemia, non si ferma più". "Venti giorni e li mandiamo tutti a casa", urla alla piazza gremita.

Poi parte con le critiche a Napolitano per aver chiesto ai giornalisti di non parlare dello scandalo del Monte dei Paschi: "Anche il 'loro' presidente della Repubblica dice che ci vuole la privacy, vuole mettere sotto silenzio questo sfascio. E' incredibile". Attacca poi il Pd: "E' uno scandalo pazzesco: tutto il Pd c'è dentro... E Profumo chi è? Uno che ha mangiato pane e Pd tutta la vita".

"E' impossibile che nessuno si sia accorto di niente - ha detto ancora Grillo - ora scopro perchè il Pd non è andato di massa a votare lo scudo fiscale". "Nessuno ha controllato - ha concluso - anche alla Parmalat lo sapevano tutti, ma erano tutti sulle buste paga di Tanzi, qui è molto peggio".

 

 

BEPPE GRILLO E PIZZAROTTI Franco BernabèSantoro e Giulia Innocenzibersani_napolitanoMONTI, BERSANI, NAPOLITANO, CASINI, ALFANO

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...