I PORTI DEGLI SCAZZI - SALVINI SBOTTA CONTRO FORZA ITALIA SULLE NOMINE DELLE AUTORITA’ PORTUALI: “ESSERE ATTACCATI DALLE OPPOSIZIONI CI STA, MA ESSERE INFASTIDITI DAGLI ALLEATI CI STA DI MENO. E SICCOME LA PAZIENZA HA UN TERMINE, IL MIO SI È ESAURITO”- IL MINISTRO DEI TRASPORTI ANNUNCIA PER OGGI LE PRIME TRE NOMINE E CHIOSA: “A ESSERE TROPPO BUONI RISCHI DI PASSARE PER FESSO” - LO SCONTRO SULL’AUTORITÀ PORTUALE DEL MARE DELLA SARDEGNA CON LA NOMINA CONTESTATISSIMA DEL COMMISSARIO DOMENICO BAGALÀ...
antonio tajani matteo salvini meme by edoardo baraldi
(ANSA) - "Noi abbiamo 16 autorità portuali e stiamo facendo una legge per la riforma della loro governance. Io ho le nomine di parecchi presidenti di porti ferme in commissione al Senato e siamo incagliati da mesi al Senato per scelta politica di uno dei partiti della maggioranza, non mia né del presidente del Consiglio. Oggi leggo sul Gazzettino 'nomine dei porti fermi per dissidi tra Lega e Fratelli d'Italia'.
Ehm…oggi quelle nomine le faccio io" perché "essere attaccati dalle opposizioni ci sta, ma essere infastiditi da chi non è all'opposizione ci sta di meno. E siccome la pazienza ha un termine, il mio si è esaurito". Così il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini parlando dei rapporti nella coalizione di governo, intervistato da Mario Sechi a un evento organizzato dal quotidiano Libero, a Roma.
ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI
Salvini ha aggiunto: "Quindi oggi facciamo le prime 3 nomine e poi ….se la commissione (del Senato, ndr) non procede, la prossima settimana facciamo le altre tre. Sono 12 quindi in un mese facciamo le nomine". Poi citando un proverbio in dialetto milanese detto da suo nonno, e che lui ha tradotto, ha concluso: "A essere troppo buoni rischi di passare per fesso"
Articoli correlati

SCONTRO SULL'AUTORITA PORTUALE DEL MARE DELLA SARDEGNA - CONTESTATA LA NOMINA DEL COMMISSARIO DOMENI
matteo salvini giorgia meloni antonio tajani foto lapresse
DOMENICO BAGALA'
matteo salvini giorgia meloni antonio tajani giancarlo giorgetti foto lapresse