donald trump famiglia moglie melania

SE NON NUORA, QUANDO? - PURE I FIGLI DI TRUMP HANNO MOGLI BIONDE E BONISSIME. E LE PARA-FEMMINISTE DI TUTTO IL MONDO ROSICANO: ''RIUSCIRÀ TRUMP A CORTEGGIARE DONNE CHE NON SONO POTENZIALI QUARTE MOGLI?'' - NO PROBLEM: MOLTE DONNE ODIANO PIÙ HILLARY DI LUI...

 

trump familytrump family

Maria Laura Rodotà per il “Corriere della Sera

 

Quello di Donald Trump è un mondo meritocratico, in cui le donne hanno ruoli importanti e vengono promosse in base a regole rigorose, come ad esempio il rapporto girovita-circonferenza dei fianchi. O almeno così è parso martedì notte, quando Trump ha festeggiato la vittoria in Indiana e la nomination di fatto circondato da femmine. In abito da sera, bellissime, anche se con aria imbarazzata e la sensazione che indossassero un busto.

lara, ivanka e vanessa trumplara, ivanka e vanessa trump

 

A sinistra c’era la terza moglie slovena Melania, a destra la figlia prediletta Ivanka, di mamma boema; zigomi slavi e lusso complessivo facevano pensare, più che a una political family americana, all’entourage di un oligarca russo, non Putin, un altro. Se è stato un tentativo di ammorbidire le elettrici femmine, non pare andato benissimo.

 

lara yunaska, eric trumplara yunaska, eric trump

«E ora, sarà stomachevole vedere Trump corteggiare donne che non sono sue potenziali quarte mogli», è una delle infinite battute che circolano online su The Donald. Sempre impopolare tra le donne — il 64 per cento ha un’«opinione sfavorevole» — e da tempo provocatorio con l’avversaria Clinton, che chiama Crooked Hillary, Hillary la corrotta.

 

Votato da una minoranza di donne coscienti ma incuranti della sua misoginia patologica; perché — ha spiegato alla Cnn una signora dell’Arizona capo di un gruppo di donne pro Trump — il megapalazzinaro insulta ciò che sono e in cui credono, «ma l’altra parte è peggio».

donald trump jr con moglie e figlidonald trump jr con moglie e figli

 

L’altra parte è Hillary, ovvio. Per Trump è schierata l’autrice di un bestseller del 2000 contro di lei, The Hillary Trap . Ieri ha annunciato che «solo Trump sarà in grado di recuperare gli Stati persi da Mitt Romney». Si chiama Laura Ingraham, è una commentatrice arciconservatrice bionda alta e magrissima.

 

eric e donald trump jr con le mogli lara e vanessaeric e donald trump jr con le mogli lara e vanessa

Molti la confondono con un’altra personalità tv bionda alta e magrissima, più conservatrice e più famosa, Ann Coulter. Che prima di tutti, nel giugno 2015, ospite di Bill Maher, tra le risate in studio, ha previsto la nomination per Trump. Che poi ha auspicato una sua vittoria contro «la cultura dello stupro latino-americana». Che giorni fa ha definito Trump «pazzo», ma di cui si parla come sua candidata vicepresidente (sarebbe un ticket arianissimo benché tinto).

donald trump con moglie figli e nuoredonald trump con moglie figli e nuore

 

donald trump con figli nuore e generidonald trump con figli nuore e generidonald con ivana e ivanka trumpdonald con ivana e ivanka trump

Terza bionda conservatrice, riallineata dopo essere stata maltrattata da Trump per le sue domande e insultata su Twitter, è la conduttrice di Fox News Megyn Kelly. Era un’icona anti-Donald, ora accusa i genitori americani di crescere figli pappamolle a cui non piace Trump. Poi c’è la portavoce di Trump Katrina Pierson, texana che viene dai Tea Parties, purtroppo bruna però abbastanza bella (si possono fare molte battute su Trump e le donne; fatte da italiani/e, su un candidato soprannominato Trumpusconi, non vengono benissimo, però).

melania trump nuda su gqmelania trump nuda su gqmelania e donald trumpmelania e donald trumpdonald e ivanka trumpdonald e ivanka trumpivanka  trump  jared kushnerivanka trump jared kushnerivanka   trump  jared kushnerivanka trump jared kushnerRITOCCHINI SEGRETI: IL NASO DI IVANKA TRUMPRITOCCHINI SEGRETI: IL NASO DI IVANKA TRUMPivanka trumpivanka trumpdonald trump con la figlia ivanka seduti su due pappagalli che si accoppianodonald trump con la figlia ivanka seduti su due pappagalli che si accoppianoMELANIA TRUMPMELANIA TRUMP

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO