lebron james kamala harris

KAMALA HARRIS PER ORA HA VINTO SOLO TRA LE STAR MILIONARIE – ANCHE LA STELLA DEL BASKET LEBRON JAMES ANNUNCIA L’ENDORSEMENT ALLA VICEPRESIDENTE: “QUANDO PENSO AI MIEI FIGLIA, LA SCELTA È CHIARA PER ME” – I DEMOCRATICI SONO NEL PANICO: È GIÀ PARTITO LO SCARICABARILE DI FRONTE A UNA PROBABILE SCONFITTA. C’È CHI PUNTA IL DITO SUI MESSAGGI DELUDENTI IN AMBITO ECONOMICO, CHI GIUDICA INADEGUATA LA SCELTA DI TIM WALZ COME VICE, E CHI ACCUSA BIDEN (L’UNICO AD AVER BATTUTO TRUMP)…

 

 

 

USA: LEBRON JAMES SOSTIENE HARRIS NELLA SFIDA ELETTORALE

LEBRON JAMES

(ANSA-AFP) - Il campionissimo dei Los Angeles Lakers LeBron James ha espresso il suo sostegno alla candidatura di Kamala Harris alla Casa Bianca, diventando l'ultima celebrità di alto profilo a sostenere la candidata democratica nel conto alla rovescia per le elezioni presidenziali statunitensi della prossima settimana. Il sostegno della superstar Nba per Harris era previsto, con l'asso dei Los Angeles Lakers da tempo molto critico del suo avversario, l'ex presidente Donald Trump.

 

James ha annunciato il suo sostegno per Harris sui social media insieme a un montaggio video che include filmati del raduno di Trump al Madison Square Garden di New York, macchiato di razzismo, domenica.

 

KAMALA HARRIS CON IL TEAM USA DI BASKET (LEBRON JAMES ALLE SUE SPALLE)

"Di cosa stiamo parlando qui??" ha scritto James su X, precedentemente Twitter. "Quando penso ai miei figli e alla mia famiglia e a come cresceranno, la scelta è chiara per me. VOTA KAMALA HARRIS!!!". Il video include anche filmati storici che raffigurano la lotta per i diritti civili negli Stati Uniti e le proteste del movimento Black Lives Matter del 2020 in seguito all'omicidio di George Floyd.

 

 Il montaggio si è conclude con il messaggio: "L'odio ci riporta indietro". James, 39 anni, ha regolarmente sostenuto i candidati democratici nel corso degli anni e si è scontrato con Trump nel 2017 dopo che la star dei Golden State Warriors Stephen Curry disse che avrebbe saltato qualsiasi invito alla Casa Bianca dopo la vittoria della sua squadra alle finali NBA del 2016. Una serie di celebrità ha espresso il proprio sostegno a Harris in vista delle elezioni del 5 novembre, con personaggi del calibro di superstar della musica come Taylor Swift, Beyonce e Bruce Springsteen che hanno annunciato il loro supporto al vicepresidente degli Stati Uniti, insieme a una serie di attori di Hollywood.

 

'DEM SPERANO IN VITTORIA HARRIS MA GIÀ IN CORSO RESA DEI CONTI'

lebron james puff daddy

(ANSA) - NKamala Harris potrebbe vincere le elezioni la prossima settimana ma dietro le quinte fra i democratici è già iniziato lo scaricabarile sulle responsabilità nel caso qualcosa non andasse nel verso giusto. Fra i liberal molti sono frustrati da una serie di elementi che, a loro avviso, ha penalizzato la campagna di Harris fin dall'inizio. Alcuni puntano il dito sui deludenti messaggi della vicepresidente, soprattutto sull'economia. Altri scaricano la colpa su Joe Biden che ha impiegato troppo tempo a fare un passo indietro. Nel mirino è finita anche la scelta di Harris di nominare Tim Walz suo vice al posto del governatore della Pennsylvania Josh Shapiro.

 

'HARRIS E TRUMP TESTA A TESTA IN GEORGIA E NORD CAROLINA'

KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON

(ANSA) - Kamala Harris e Donald Trump sono testa a testa in Georgia e Nord Carolina, due degli Stati che potrebbero decidere le elezioni. Secondo un sondaggio di Cnn, Trump ha il 48% delle preferenze in Georgia contro il 47% di Harris. La vicepresidente in Nord Carolina ha il 48% e Trump il 47%.

 

'IL SONDAGGISTA DI TRUMP, È IN POSIZIONE MIGLIORE DEL 2020'

(ANSA) -  Donald Trump si trova in una posizione decisamente migliore rispetto a prima delle elezioni del 2020. E' il messaggio recapitato all'ex presidente e al suo staff da Tony Fabrizio, il sondaggista del tycoon, secondo quanto riporta Axios.

 

KAMALA HARRIS - JOE BIDEN

Trump a livello nazionale e nei singoli Stati in bilico è in una posizione "significativamente migliore oggi di quattro anni fa", ha scritto Fabrizio in un promemoria per l'ex presidente, spiegando di "non farlo notare per alimentare eccessiva fiducia o compiacenza, ma per illustrare che la vittoria è alla nostra portata. Ma resta ancora da fare".

KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTONKAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTONlebron james in vacanzaLEBRON JAMES lebron james record di punti nba lebron james record di punti nba lebron james 3lebron jameslebron james a capri 1lebron james

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”