donald trump capitol hill

L’AMERICA SI PREPARA A UN NUOVO 6 GENNAIO - TRUMP RINTIGNA E CONTESTA ANCORA LE ELEZIONI DEL 2020 (“NON AVREI DOVUTO LASCIARE LA CASA BIANCA”) LASCIANDO INTENDERE CHE FARÀ IL BIS IN CASO DI SCONFITTA – LE MILIZIE DI ESTREMA DESTRA “PROUD BOYS”, CHE 4 ANNI FA ASSALTARONO CAPITOL HILL, SI STANNO MOBILITANDO SU TELEGRAM E TRUTH, CIANCIANDO DI COSPIRAZIONE E CHIEDENDOSI: “POSSIAMO SPARARE A KAMALA HARRIS?”

DONALD TRUMP UMPA LUMPA - MEME

TRUMP, NON AVREI DOVUTO LASCIARE CASA BIANCA DOPO IL VOTO

(ANSA) - Donald Trump ritorna ancora una volta sul risultato delle elezioni del 2020, vinte da Joe Biden, e dichiara: "Non avrei dovuto lasciare la Casa Bianca". "Non avrei dovuto andarmene" alla fine del mandato, ha detto il tycoon. "Avevamo fatto così bene, ci eravamo divertiti così tanto...", ha aggiunto durante un comizio in Pennsylvania.

 

TRUMP, 'ROBERT KENNEDY SI OCCUPERÀ DELLA SALUTE DELLE DONNE'

(ANSA) - Nell'ultimo comizio della giornata a Macon, in Georgia, Donald Trump ha ribadito che se tornerà alla Casa Bianca affiderà a Robert Kennedy Jr il pacchetto sanità.

 

"Si occuperà della salute delle donne, si occuperà di alimentazione, si occuperà di pesticidi", ha detto il tycoon. L'ex candidato indipendente alle presidenziali e nipote di Jfk, è un noto no-vax e in passato ha sostenuto teorie cospirazioniste, senza fondamento, sull'impatto delle sostanze chimiche artificiali sull'ambiente. A un certo punto ha perfino dichiarato che certi tipi di sostanze "possono rendere i bambini gay o transgender".

 

Proud Boys

SI MOBILITANO I PROUD BOYS, DIFFONDONO VOCI DI FRODE ELETTORALI

(ANSA) - I membri dei Proud Boys, il gruppo di estrema destra dietro la rivolta a Capitol Hill del 6 gennaio 2021, si stanno mobilitando a sostegno di Donald Trump in piccoli movimenti per diffondere voci di frode elettorali. Lo riporta il Wall Street Journal dopo aver analizzato decine di account su Telegram e sulla piattaforma del tycoon Truth.

 

Sebbene non sia chiaro cosa stia pianificando il gruppo estremista o quanto siano avanzati suoi piani, molte frange stanno amplificando le dichiarazioni senza fondamento fatte dal candidato repubblicano e dai suoi alleati sul rischio di brogli. Dopo l'incarcerazione di molti membri e leader di alto livello, come l'ex presidente nazionale Enrique Tarrio che sta scontando 22 anni per cospirazione sediziosa e altre accuse, si sono reinventati in modo più subdolo, secondo le fonti.

 

DONALD TRUMP MEME

Ad esempio, l'account Telegram di una sezione dei Proud Boys del Texas ha recentemente condiviso un post in cui si sosteneva che fosse in atto una cospirazione dei democratici per insediare la vice presidente Harris attraverso "milioni di schede false". Un utente che ha come simbolo del suo profilo una bandiera dei Proud Boys ha commentato: "Quindi possiamo spararle, giusto?". La notizia arriva all'indomani della segnalazione dell'agenzie di intelligence americane di tentativi da parte di attori legati alla Russia di interferire nel voto con video falsi e teorie cospirative.

 

EDITORIALE DI HALEY SUL WSJ, 'SARÀ UN REFERENDUM SU TRUMP'

robert f. kennedy jr. donald trump

(ANSA)-  In un editoriale del Wall Street Journal, l'ex candidata repubblicana alle primarie Nikki Haley ha definito il voto di domani come un referendum su Donald Trump. "Milioni di persone lo amano, altri milioni lo odiano. Ognuno dei due gruppi voterà di conseguenza", ha scritto Haley.

 

"Ma ci sono anche milioni di persone le cui opinioni su Trump sono contrastanti. A loro piace molto di ciò che ha fatto come presidente e sono d'accordo con la maggior parte delle sue politiche. Ma non condividono il suo tono e non possono perdonare i suoi eccessi, come la sua condotta il 6 gennaio 2021. Sarà questo terzo gruppo di americani a determinare se l'ex presidente tornerà alla Casa Bianca".

 

Proud Boys

L'ex governatrice della South Carolina ha anche chiarito che se pure non è sempre d'accordo con il tycoon "non è mai d'accordo con la vice presidente Kamala Harris". Haley non è apparsa nella campagana elettorale di The Donald e dopo l'evento al Madison Square Garden, aveva avvertito che la campagnamolte donne potevano essere scoraggiate dal votarlo "con questo eccesso di mascolinità che le potrebbe mettere a disagio".

Proud Boys donald trumpdonald trump 2DONALD TRUMP NETTURBINO Proud Boysdonald trump mima del sesso orale con il microfonoProud Boys

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...