clinton bill hillary epstein

“BIMBO ERUPTION” - L’IRREFRENABILE LIBIDO DI BILL MINACCIA DI FAR DERAGLIARE HILLARY. DI NUOVO – “SAI, NON RIESCO A CONTROLLARE MIO MARITO”, CONFESSAVA ANNI FA AD OBAMA

Maureen Callahan per http://nypost.com

Monica Lewinsky BILL CLINTONMonica Lewinsky BILL CLINTON

 

Nessuno l’ha ancora annunciata, ma la questione è già riemersa: Il passato di Bill riuscirà deragliare le speranze presidenziali di Hillary Clinton?

 

Gli ultimi scandali risalgono solo a poche settimane fa: Bill Clinton ha volato almeno 11 volte a bordo di un "Lolita Express", il jet privato del misterioso finanziere condannato per pedofilia, Jeffrey Epstein. Secondo Virginia Roberts (una delle tante adolescenti abusate da Epstein), Clinton aveva fatto visita all’amico miliardario in un rifugio ai Caraibi, meglio conosciuto come l’“isola dell’orgia”.

i dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitzi dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitz

 

Hillary Clinton BILL Hillary Clinton BILL

“Ricordo di aver chiesto a Jeffrey: ‘Che ci fa Bill Clinton qui?'”, dichiara la Roberts nel 2011. “’Beh, mi doveva un favore’, rispose lui sorridendo”. Durante il suo soggiorno caraibico, l'ex presidente era accompagnato da quattro giovani ragazze. E due di queste erano tra i partner sessuali di Epstein.

 

Oltre a questo, Clinton ha trascorso decenni tra viaggi e feste con Ron Burkle, uno scapolo miliardario con un debole per le ragazze molto giovani. Per non parlare dei finanziamenti illeciti alla “Bill, Hillary e Chelsea Clinton Foundation”, delle gaffe cariche di razzismo e di Gennifer Flowers, l’amante di lunga data di Bill.

 

jeffrey epstein prince andrew jeffrey epstein prince andrew

Poi ancora, in ordine sparso. Paula Jones, che lo accusò di molestie sessuali, Kathleen Willey lo stesso, la famosa stagista della Casa Bianca finì per “legarsi” con il Presidente. Nel 1992, il consulente politico Betsey Wright, coniò l’espressione “bimbo eruption” per descrivere l’attività extraconiugale di Clinton. Da lui, le donne andavano e venivano. Un flusso inarrestabile.

Hillary and Bill Clinton with Diane Blair article B BEF x Hillary and Bill Clinton with Diane Blair article B BEF x

 

Tra le tante, compaiono i nomi di Barbra Streisand, Eleanor Mondale, Sharon Stone. Claire McCaskill, candidata di spicco come governatrice del Missouri, disse di Clinton: “È stato un grande leader, ma non voglio vedere mia figlia accanto a lui."

 

ghislaine maxwell e jeffrey epsteinghislaine maxwell e jeffrey epstein

Per essere chiari, niente di tutto ciò è storia antica e dimenticata, assorbita da una nazione che pare apparentemente di aver perdonato. Bill non ha mai smesso di essere Bill. Le compulsioni sono tutt’ora in corso, colpi di martello verso un’autodistruzione che sembrano però distruggere solo la carriera della moglie.

 

D’altronde quando si è in corsa per la carica di primo presidente donna degli Stati Uniti (avendo, tra l'altro, sostenuto per tutta la vita i diritti delle donne e dei bambini), un marito che ha trascorso anni nella cerchia privata di un noto pedofilo potrebbe essere un problema.

 

Bill Clinton Monica Lewinsky Bill Clinton Monica Lewinsky

Presumibilmente fu lo stesso motivo per cui Hillary Clinton rifiutò inizialmente l'offerta dell’allora appena eletto presidente Obama di diventare segretario di Stato.

 

Secondo il libro “Game Change” di John Heilemann e Mark Halperin (2010), Hillary avrebbe confessato ad Obama di essere preoccupata per i danni che Bill avrebbe potuto arrecare. "Sai, non riesco a controllare mio marito", gli disse. “E potrebbe diventare un problema."

 

 

 

 

 

Bill Hillary Clinton Monica Lewinsky Bill Hillary Clinton Monica Lewinsky

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...