corbyn may stupid woman

IN UN MONDO DI CORBYN, PURE LA MAY È REGINA – ENNESIMO SCIVOLONE DEL LEADER DEI LABURISTI: IN DIRETTA TV DÀ ALLA PREMIER DELLA “STUPIDA DONNA” – LE PARLAMENTARI SI INFIAMMANO E GLI DANNO DEL SESSISTA: 'CHIEDI SCUSA', MA LUI NEGA TUTTO (VIDEO) – VISTI DI LAVORO LIMITATI A UN ANNO E IL PIANO DELL'UE IN CASO DI 'NO DEAL': TUTTE LE NOVITÀ SULLA BREXIT

CORBYN DA' DELLA STUPIDA A THERESA MAY

 

1 – CORBYN HA DETTO “STUPID WOMAN” A THERESA MAY IN PARLAMENTO

Da www.tpi.it

 

JEREMY CORBYN CON LA KEFIAH

Jeremy Corbyn, il leader dei laburisti britannici, è finito al centro delle polemiche per aver detto “stupid woman” alla premier Theresa May. Durante un dibattito parlamentare alla Camera dei Comuni, in diretta tv, si vede Corbyn che pronuncia le parole “stupid woman”.

 

Nel video, leggendo il labiale, si percepiscono chiaramente le parole. Le parlamentari britanniche hanno chiesto al leader laburista di porgere le sue scuse alla premier. Molti deputati hanno gridato “disonore!” e “vergogna!”.

 

CORBYN POSA UNA CORONA DI FIORI VICINO ALLE TOMBE DEGLI IDEATORI DELLA STRAGE DI MONACO 1

Il portavoce di Jeremy Corbyn ha negato che il leader laburista abbia rivolto le parole di offesa alla May. L’uomo ha affermato: “Non l’ha chiamata stupida donna, quindi non ci sono basi per scusarsi, ha detto ‘stupide persone'”.

 

2 – BREXIT: VISTI LAVORO SOLO PER UN ANNO

 

THERESA MAY

(ANSA) - Visti di lavoro temporanei limitati ad un anno. Per i lavoratori altamente specializzati, che dimostreranno un salario garantito di minimo 30mila sterline all'anno, la durata del visto sarà invece di 5 anni. Queste le restrizioni per gli ingressi nel Regno Unito da parte di cittadini dell'Ue dopo la Brexit, stando alle indicazioni contenute nel libro bianco sull'immigrazione post-Brexit che il governo britannico si appresta a presentare il segretario agli Interni Sajid Javid. Lo riferiscono i media britannici.

 

CORBYN DA' DELLA STUPIDA A THERESA MAY

3 – BREXIT: PIANO UE IN CASO DI 'NO DEAL'

 

(ANSA) - La Commissione europea ha presentato oggi il suo 'piano d'emergenza' nel caso in cui si arrivasse a una 'hard Brexit', ovvero all'uscita della Gran Bretagna dall'Ue senza la ratifica dell'accordo raggiunto tra le due parti.

 

corbyn

L'esecutivo europeo, ha detto il vicepresidente Valdis Dombrovskis al termine della riunione odierna del collegio, ha presentato gli interventi normativi necessari per essere pronti ad affrontare lo scenario che si verrebbe a configurare nel caso in cui l'uscita della Gran Bretagna dall'Ue avvenisse senza l'entrata in vigore dell'accordo raggiunto ma non ancora ratificato da Londra.

 

Si tratta di 14 misure, ha spiegato Dombrovskis, destinate a "contenere i danni" e riguardanti molti aspetti cruciali dei rapporti tra Gb e l'Ue, in particolare per il funzionamento dei servizi finanziari, del trasporto aereo e di quello terrestre e delle dogane.

BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKERjeremy corbyn

  

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”