luigi di maio virginia saba

BUM! “NE FARÒ UNA QUESTIONE MONDIALE” – LUIGI DI MAIO È SU TUTTE LE FURIE PER LE FOTO SEXY DELLA FIDANZATA (DI CARTONE) VIRGINIA SABA SU “CHI” – IL VICEPREMIER SE L’È PRESA CON CASALINO, CIOÈ L’UOMO CHE HA CREATO LA LOVESTORY MANDANDO MESSAGGINI AI GIORNALISTI – LA RISPOSTA DI ROCCO E IL WHATSAPP DI GIGGINO A UN DIRETTORE: “METTERE IN MEZZO LA SARTI COME QUELLE MERDE DELLE IENE È DI PESSIMO GUSTO”

VIRGINIA SABA

1 – LUIGI DI MAIO E VIRGINIA, RAPTUS DOPO LE FOTO SEXY: "NE FACCIO UNA QUESTIONE MONDIALE", IMPRECA E MINACCIA

Da www.liberoquotidiano.it

 

La crisi di nervi di Luigi Di Maio passa anche per le foto sexy della sua fresca fidanzata Virginia Saba, pubblicata da Chi del direttore Alfonso Signorini. Il retroscenista del Giornale Augusto Minzolini riferisce di una reazione sopra le righe del leader del Movimento 5 Stelle dopo che ha visto "le foto in costume un pochino, ma proprio un pochino, sexy della compagna".

 

VIRGINIA SABA

Di Maio, rivela Minzo, "è andato su tutte le furie". Con tanto di virgolettato tellurico: "Ne farò una questione mondiale", avrebbe imprecato Luigino con Rocco Casalino, ufficio stampa del premier Giuseppe Conte nonché fidatissimo braccio armato della comunicazione a 5 Stelle. E Casalino avrebbe scrollato le spalle chiedendo ironicamente a un collaboratore: "Ma davvero sono scandalose? Io non ne ho idea, non ho una sensibilità eterosessuale".

ROCCO CASALINO ANNUNCIA VIA SMS CHE DI MAIO SARA ALL OPERA CON LA NUOVA FIDANZATA

 

2 – LUIGI DI MAIO, IL MESSAGGINO AL DIRETTORE DOPO LE FOTO SEXY DI VIRGINIA: "COME LE IENE DI M*** E GIULIA SARTI"

Da www.liberoquotidiano.it

 

ROCCO CASALINO LUIGI DI MAIO

Non è andato giù a Luigi Di Maio un commento piuttosto pepato di un direttore alle foto sexy della fidanzata Virginia Saba pubblicate da Chi. Il retroscenista del Giornale Augusto Minzolini non fa nomi, ma rivela dettagli succulenti sul crollo nervoso del capetto M5s. Il vicepremier, spiega Minzo, "ha inviato un giudizio sprezzante su Whatsapp ad uno dei direttori incriminati".

 

MEME SU LUIGI DI MAIO CHE LIMONA VIRGINIA SABA

Il direttore aveva associato le foto di Virginia al caso di Giulia Sarti e le sue foto piccanti rubate e finite in rete. "Questa non è satira, è uno schifo - si è lamentato Di Maio perdendo il controllo -. Mettere in mezzo la Sarti come quelle mer*** delle Iene è veramente di pessimo gusto". Reazione piuttosto sopra le righe, ricorda giustamente Minzolini, per chi come Giggino ha ignorato tranquillamente gli insulti sessisti riservati dai grillini a Mara Carfagna, Maria Elena Boschi e signore non a 5 Stelle.

ROCCO CASALINO AL TELEFONOLUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI GIULIA SARTI LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESEluigi di maio con la fidanzata virginia saba (5)le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3giulia sarti andrea de girolamoluigi di maio con la fidanzata virginia saba (9)VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABALUIGI DI MAIO CON VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESELUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESELUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHOluigi di maio con la fidanzata virginia saba (10)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (11)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (22)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (1)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (18)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (14)luigi di maio con la fidanzata virginia sabaluigi di maio con la fidanzata virginia saba (17)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (21)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (2)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (3)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (20)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (16)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (4)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8)LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?