FERMI TUTTI, QUI HA RAGIONE GIULIANO FERRARA! – CARMINATI, CON UN AMICO IMPRENDITORE VOLEVA VENDERE “PIZZA E MORTAZZA” DAVANTI AI LOCALI SULLE APETTE – APPRENSIONE PER IL NOTO BUSINESS MAFIOSO DEI COCOMERARI – SALVATE LE GRATTACHECCHE DA COSA NOSTRA!

DAGONEWS

 

MASSIMO CARMINATI MASSIMO CARMINATI

“Faccio venì pure l’ingegnere perché a lui gliel’ho detto pure, ha detto: ‘A Ma’, magari ce l’abbiamo, io metto le apette in giro co’ pizza e mortazza…”.

 

Poco prima di Natale scorso, Massimo Carminati organizza un pranzo per venti persone nella sua casa di Sacrofano, al quale invita tutti i collaboratori più stretti della sua “organizzazione”, compreso Salvatore Buzzi. E quando ne parla con la compagna Alessia, riferisce che ci sarà anche “l’ingegnere”, alias Giuseppe Ietto, imprenditore nel settore della ristorazione che gestisce, tra gli altri, anche il bar del circolo della Rai.

 

BUZZI CARMINATIBUZZI CARMINATI

I carabinieri ascoltano i preparativi del pranzo e annotano diligentemente: “Carminati si riferisce al “suo amico “ingegnere” (dunque identificabile in IETTO Giuseppe), al quale il Carminati avrebbe voluto affidare la gestione di un investimento inerente la vendita ambulante di generi alimentari ed in particolare di pizza bianca e mortadella all’esterno

di locali solitamente molto frequentati”.

 

Sì, pizza e mortadella sulle apette. Diciamo che la cifra criminale della “mafia” di Roma non ne esce benissimo e la sua immagine neppure.

 

MASSIMO CARMINATI DA GIOVANEMASSIMO CARMINATI DA GIOVANE

Un’altra occasione in cui nascono dubbi sulla forza mafiosa dell’organizzazione di Carminati è quella di un’estorsione organizzata da un conoscente  nella stazione di rifornimento usata dalla banda come base logistica. Se ne ricava quasi che Carminati, che ha paura di andarci di mezzo, non controlli neppure il “suo” territorio. Ecco la conversazione con Riccardo Brugia, anche lui arrestato.

 

Massimo: stessero lontani per cazzi loro.. stanno sempre qua a caca' il cazzo.. a st' angoletto poi vagli a dì che non c'entriamo niente...hai capito?..

SALVATORE BUZZI OMICIDA SULL UNITA DEL 1980SALVATORE BUZZI OMICIDA SULL UNITA DEL 1980

continuiamo con questa cosa... eh

 

Riccardo: [bestemmia] ...

 

Massimo: non c'entriamo niente.. se la guardassero tra loro

 

Riccardo: ma chi se li è mai incula.. ma quello gli ha fatto la sola...

 

Massimo: ah.. ma dove...inc..ha fatto la sola, ha fatto bene

 

Riccardo: gli ha fa.. ma a saperlo gliela facevano noi..

 

Massimo: gliela facevamo noi..inc

 

Riccardo: [bestemmia]..a Mà..

 

Massimo: pijano tutti quei soldi

SALVATORE BUZZISALVATORE BUZZI

 

Riccardo: ma che davvero?...cioè.. noi.. noi..

 

Massimo: pigliano tutti i soldi ..gli ha fatto due piotte a quello...

 

Riccardo: [bestemmia]

 

Massimo: si metteva qua con quella faccia

 

Riccardo: e gliela facevamo noi...compà..

 

Massimo: con quella faccia da Lella.. capito?

 

Riccardo: l'assegno.. gli ha fatto magnà l'assegno

 

Massimo: ma che..

 

Riccardo: gli ha messo la forchetta in gola...ma vaffanculo

va...

 

Massimo: se.. che... andasse ammazzato.. va. magari lo bevono

KATANA CARMINATIKATANA CARMINATI

 

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…