salvini selfie

LA MANNAIA (SOCIAL) SULLA MANNOIA – RACCOLTA DEI TWEET SULLO SCAZZO SALVINI-MANNOIA – “DOVREBBERO PAGARTI PER LE PUBBLICITÀ GRATUITE. LA ROSSA MANNOIA HA I CONCERTI ESTIVI”. “CHE TE FREGA, TU STAI CON RITA PAVONE”. “MI HAI PIALLATO LE OVAIE”. "IN AMERICA PER AVERE LA RIBALTA LE ATTRICI DIMENTICATE SI SCAGLIANO CONTRO I REGISTI. IN ITALIA..."

DAGOSELEZIONE

 

Matteo Salvini‏ @matteosalvinimi

salvini selfie 7

Ricordo a politicanti e giornalisti buonisti che io non giudico le persone in base al colore della pelle, io le divido fra persone perbene e delinquenti. Per i primi in Italia c’è futuro, per gli altri no!

 

fiorella mannoia‏ @FiorellaMannoia

Ma che “razza” di gente siete? Il lavoro del “ministro della paura”sta dando i suoi frutti, ci si è messo d’impegno, giorno dopo giorno. Complimenti! Ora sarà soddisfatto.

 

Matteo Salvini‏ @matteosalvinimi

Dai Fiorella, non esagerare, pensa al cielo d’Irlanda e canta che ti passa

 

FIORELLA MANNOIA CONTRO SALVINI

Matteo Salvini‏ @matteosalvinimi

Io dico che un “richiedente asilo” che spaccia e picchia un agente di Polizia merita di essere espulso. Sbaglio??? Con il nuovo #DecretoSicurezza vogliamo cambiare leggi che, incredibilmente, tutelano i (presunti) profughi anche quando delinquono. #rivoluzionedelbuonsenso

 

Fede‏ @FedBertelli

In risposta a @matteosalvinimi

fiorella mannoia

Mandalo a casa della Mannoia

 

Guidecca Fiodenze ?? ?‏ @guidecfiodenze

In risposta a @matteosalvinimi

Dovrebbero tutti pagare Salvini per queste pubblicità gratuite! Guarda caso la rossa Mannoia ha i concerti estivi..

 

Guidecca Fiodenze ?? ?‏ @guidecfiodenze

In risposta a @matteosalvinimi

Matte' questa si deve fare pubblicità xche' ha i concerti!

 

Arianna  ??‏ @Thelma02559007

In risposta a @matteosalvinimi

salvini selfie 6

Lascia perdere Capitano questa è bella che andata ormai....cerca visibilità quella che non ha più!!! Sarà la menopausa che la fa sbroccare....a volte capita!!

 

L'Indecente‏ @Lindecente_blog

In risposta a @matteosalvinimi

In America per avere la ribalta le attrici dimenticate, si scagliano contro i registi, in Italia le cantanti dimenticate attaccano Salvini #mannoia

 

sonia pannunzi  ??‏ @SoniaPannunzi

In risposta a @matteosalvinimi

Querela tutti senza pietà noi siamo con te

 

matteo.tara‏ @matteotarabore

In risposta a @matteosalvinimi

Che te frega, tu stai con Rita Pavone

fiorella mannoia

 

Lore Bianco Plebea  ?? ?? ? ??‏ @bianco_lore

In risposta a @matteosalvinimi

Perchè la mannoia canta? Ormai ulula, è sfiatata. Un'altra sulla via del tramonto che cerca visibilità, come quello sfigato di pelù.

 

Pasquino_‏ @pasquitter_

In risposta a @matteosalvinimi

Fiorella Mannaia

 

M.Marie Jackson‏ @MarieCi111

In risposta a @matteosalvinimi

Le uova lasciamole alla Mannoia.......

 

salvini selfie 5

Silvietta viper75  ? ? ??‏ @Silviettaviper1

Sto buttando i tuoi dischi e da domani se ascolterò la tua voce cambierò stazione radio. Mi hai definitivamente piallato le ovaie. Ora bloccami pure, addio Mannoia.

AlanFord ??‏ @AlanFord73

La Mannoia canta tutto allo stesso modo da sempre, complimenti a te e alle tue ovaie per la sopportazione di tale lagna.

Genio78‏ @Zziagenio78

SALVINI:"Non c'è razzismo"

A seguire: SIFFREDI:"Non ci sono attori porno"

GRIGNANI:"Non esiste la birra prima del concerto"

salvini selfie 3

FASSINO:"Non ho mai visto gente magra"

LIGABUE:"Mai sentito canzoni con due accordi"

JOVANOTTI:"Non efiftono perfone che parlano ftrano"

 

Andrea Favaro‏ @GrouchoMac

#Berlusconi su #Salvini: "Quando loro avevano il 4%, noi avevamo un altro stile". Dell'Utri, prescrizioni, leggi ad personam e mignotte.

salvini selfie 2

 

Vittorio Zucconi‏ @vittoriozucconi

L’Italia non ha un’emergenza razzismo. Ha un’emergenza Salvini.

Capisco un bauscia di provincia come Salvini, ma come può un napoletano come DiMaio, figlio di un popolo che ha sofferto e ancora soffre i morsi delle calunnie e della discriminazione contro i "napoli", non avvertire le esalazioni del razzismo emanate dal suo governo?

salvini selfie 1

 

Claudio Cerasa‏ @claudiocerasa

L’emergenza è Salvini al Viminale. Usare un linguaggio razzista per diffondere indecenti concetti allo scopo di fomentare paure fa di Salvini un ministro pericoloso ma non fa dell’Italia un paese razzista. Il Truce e le parole del consenso @ferrarailgrasso

 

Michele Rosso #terrone‏ @MaleficoRojo

E' molto divertente vedere i grillini giustificare il razzismo di #Salvini, sono diventati degli zerbini senza dignità. #ZerbiniA5Stelle

salvini selfie 4

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....