salvini selfie

LA MANNAIA (SOCIAL) SULLA MANNOIA – RACCOLTA DEI TWEET SULLO SCAZZO SALVINI-MANNOIA – “DOVREBBERO PAGARTI PER LE PUBBLICITÀ GRATUITE. LA ROSSA MANNOIA HA I CONCERTI ESTIVI”. “CHE TE FREGA, TU STAI CON RITA PAVONE”. “MI HAI PIALLATO LE OVAIE”. "IN AMERICA PER AVERE LA RIBALTA LE ATTRICI DIMENTICATE SI SCAGLIANO CONTRO I REGISTI. IN ITALIA..."

DAGOSELEZIONE

 

Matteo Salvini‏ @matteosalvinimi

salvini selfie 7

Ricordo a politicanti e giornalisti buonisti che io non giudico le persone in base al colore della pelle, io le divido fra persone perbene e delinquenti. Per i primi in Italia c’è futuro, per gli altri no!

 

fiorella mannoia‏ @FiorellaMannoia

Ma che “razza” di gente siete? Il lavoro del “ministro della paura”sta dando i suoi frutti, ci si è messo d’impegno, giorno dopo giorno. Complimenti! Ora sarà soddisfatto.

 

Matteo Salvini‏ @matteosalvinimi

Dai Fiorella, non esagerare, pensa al cielo d’Irlanda e canta che ti passa

 

FIORELLA MANNOIA CONTRO SALVINI

Matteo Salvini‏ @matteosalvinimi

Io dico che un “richiedente asilo” che spaccia e picchia un agente di Polizia merita di essere espulso. Sbaglio??? Con il nuovo #DecretoSicurezza vogliamo cambiare leggi che, incredibilmente, tutelano i (presunti) profughi anche quando delinquono. #rivoluzionedelbuonsenso

 

Fede‏ @FedBertelli

In risposta a @matteosalvinimi

fiorella mannoia

Mandalo a casa della Mannoia

 

Guidecca Fiodenze ?? ?‏ @guidecfiodenze

In risposta a @matteosalvinimi

Dovrebbero tutti pagare Salvini per queste pubblicità gratuite! Guarda caso la rossa Mannoia ha i concerti estivi..

 

Guidecca Fiodenze ?? ?‏ @guidecfiodenze

In risposta a @matteosalvinimi

Matte' questa si deve fare pubblicità xche' ha i concerti!

 

Arianna  ??‏ @Thelma02559007

In risposta a @matteosalvinimi

salvini selfie 6

Lascia perdere Capitano questa è bella che andata ormai....cerca visibilità quella che non ha più!!! Sarà la menopausa che la fa sbroccare....a volte capita!!

 

L'Indecente‏ @Lindecente_blog

In risposta a @matteosalvinimi

In America per avere la ribalta le attrici dimenticate, si scagliano contro i registi, in Italia le cantanti dimenticate attaccano Salvini #mannoia

 

sonia pannunzi  ??‏ @SoniaPannunzi

In risposta a @matteosalvinimi

Querela tutti senza pietà noi siamo con te

 

matteo.tara‏ @matteotarabore

In risposta a @matteosalvinimi

Che te frega, tu stai con Rita Pavone

fiorella mannoia

 

Lore Bianco Plebea  ?? ?? ? ??‏ @bianco_lore

In risposta a @matteosalvinimi

Perchè la mannoia canta? Ormai ulula, è sfiatata. Un'altra sulla via del tramonto che cerca visibilità, come quello sfigato di pelù.

 

Pasquino_‏ @pasquitter_

In risposta a @matteosalvinimi

Fiorella Mannaia

 

M.Marie Jackson‏ @MarieCi111

In risposta a @matteosalvinimi

Le uova lasciamole alla Mannoia.......

 

salvini selfie 5

Silvietta viper75  ? ? ??‏ @Silviettaviper1

Sto buttando i tuoi dischi e da domani se ascolterò la tua voce cambierò stazione radio. Mi hai definitivamente piallato le ovaie. Ora bloccami pure, addio Mannoia.

AlanFord ??‏ @AlanFord73

La Mannoia canta tutto allo stesso modo da sempre, complimenti a te e alle tue ovaie per la sopportazione di tale lagna.

Genio78‏ @Zziagenio78

SALVINI:"Non c'è razzismo"

A seguire: SIFFREDI:"Non ci sono attori porno"

GRIGNANI:"Non esiste la birra prima del concerto"

salvini selfie 3

FASSINO:"Non ho mai visto gente magra"

LIGABUE:"Mai sentito canzoni con due accordi"

JOVANOTTI:"Non efiftono perfone che parlano ftrano"

 

Andrea Favaro‏ @GrouchoMac

#Berlusconi su #Salvini: "Quando loro avevano il 4%, noi avevamo un altro stile". Dell'Utri, prescrizioni, leggi ad personam e mignotte.

salvini selfie 2

 

Vittorio Zucconi‏ @vittoriozucconi

L’Italia non ha un’emergenza razzismo. Ha un’emergenza Salvini.

Capisco un bauscia di provincia come Salvini, ma come può un napoletano come DiMaio, figlio di un popolo che ha sofferto e ancora soffre i morsi delle calunnie e della discriminazione contro i "napoli", non avvertire le esalazioni del razzismo emanate dal suo governo?

salvini selfie 1

 

Claudio Cerasa‏ @claudiocerasa

L’emergenza è Salvini al Viminale. Usare un linguaggio razzista per diffondere indecenti concetti allo scopo di fomentare paure fa di Salvini un ministro pericoloso ma non fa dell’Italia un paese razzista. Il Truce e le parole del consenso @ferrarailgrasso

 

Michele Rosso #terrone‏ @MaleficoRojo

E' molto divertente vedere i grillini giustificare il razzismo di #Salvini, sono diventati degli zerbini senza dignità. #ZerbiniA5Stelle

salvini selfie 4

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?