PALIN IMPALLINATA - IL MARITO DELL’EX GOVERNATRICE DELL’ALASKA LEGGE LA BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA E SCOPRE DI ESSERE STATO CORNIFICATO - SECONDO IL “NATIONAL ENQUIRER” AVREBBE GIÀ CHIESTO IL DIVORZIO: “NE HA AVUTO ABBASTANZA” - E LE GIÀ DEBOLI SPERANZE DI CORRERE PER LA CASA BIANCA SI RIDUCONO AL LUMICINO…
(ANSA) - Il gossip rimbalza nel Regno Unito da un tabloid scandalistico, il National Enquirer, che però è quello che tre anni fa ha distrutto le ambizioni presidenziali dell'ex senatore democratico John Edwards: secondo il britannico Daily Telegraph Todd Palin, il marito della 'reginetta' dei Tea Party Sarah Palin, avrebbe deciso di chiedere il divorzio.
Il Daily Telegraph riprende dall'Enquirer le voci, già emerse in passato e furiosamente smentite dagli interessati. Il tabloid americano non cita fonti ma si rifà alle reazioni di Todd, il 'First Dude' della campagna 2008, al libro 'The Rogue: Alla Ricerca della Vera Sarah Palin' di Joe McGinniss secondo cui la ex vice di John McCain nella corsa alla Casa Bianca gli avrebbe messo più di un cornetto.
Todd Palin "ne ha avuto abbastanza", scrive dunque l'Enquirer spiegando che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una frase attribuita a Chuckie, il fratello di Sarah, secondo cui il loro "non è un matrimonio".
Todd ha condannato il libro, in cui si insinua ad esempio che Trigg, il quintogenito della coppia nato con la sindrome di Down, non sarebbe in realtà figlio di Sarah, come "un mucchio di bugie e di fango".
McGinniss si era trasferito vicino alla casa dei Palin in Alaska per studiare più da vicino il suo soggetto. Il biografo non autorizzato di Sarah è autore di bestseller su Richard Nixon e Ted Kennedy e, negli anni Novanta, di un libro, "Il Miracolo di Castel di Sangro", sulla piccola squadra della cittadina abruzzese e la sua ascesa in serie B.




