
“MA DOV’È UN PAESE IN CUI LA SORELLA DEL PREMIER GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA? LA COREA DEL NORD” – MATTEO RENZI INFILZA GIORGIA MELONI E IL FAMILISMO DEI FRATELLI D’ITALIA: “IL PUNTO CHE A ME SCONVOLGE È CHE SI È CIRCONDATA DA UNA SERIE DI FIGURE CHE IO GIUDICO INCREDIBILI. DOVE È UN PAESE NEL QUALE I SERVIZI SEGRETI SONO LA MILIZIA PRIVATA DI ALFREDO MANTOVANO, PERCHÉ CI AVETE ROTTO LE SCATOLE CON QUESTA STORIA DELLE TOGHE. LE TOGHE CHE VOGLIONO GOVERNARE SONO TUTTE AL GOVERNO CON LA MELONI" – “TRA BERLUSCONI E MELONI PER ME NON C'È PARTITA. BERLUSCONI È UN GIGANTE, HA RINNOVATO LE FORME DELLA POLITICA. GIORGIA TIRA A CAMPARE
(ANSA) - "Tra Berlusconi e Meloni per me non c'è partita. Berlusconi è un gigante" in confronto, "ha rinnovato le forme della politica", mentre "Giorgia tira a campare". Queste le parole del leader di Italia Viva Matteo Renzi dal palco della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).
"Il punto che a me sconvolge è che si è circondata da una serie di figure che io giudico incredibili. Ma dov'è un Paese in cui la sorella del capo del governo guida il partito di maggioranza? La Corea del Nord". E, ancora, ha proseguito, 'dove è un Paese nel quale i servizi segreti sono a disposizione, sono la milizia privata di Alfredo Mantovano, perché ci avete rotto le scatole con questa storia delle toghe. Le toghe che vogliono governare sono tutte al governo con la Meloni".
MATTEO RENZI DURANTE LA PARTITA DEL CUORE
arianna e giorgia meloni
giorgia meloni con la sorella arianna e patrizia scurti
POST DI ARIANNA MELONI PER IL COMPLEANNO DELLA SORELLA GIORGIA
arianna e giorgia meloni in pausa sigaretta fuori dalla palestra foto oggi