melania donald trump

MELANIA IS BACK! - VIDEO: LA FIRST LADY APPARE A UN EVENTO A PORTE CHIUSE ALLA CASA BIANCA, IN MEMORIA DEI MILITARI CADUTI IN GUERRA - L'ULTIMA APPARIZIONE IL 10 MAGGIO, POI L'OPERAZIONE AI RENI CHE L'HA TENUTA LONTANA DALLA SCENA. ''I MEDIA STANNO FACENDO GLI STRAORDINARI CON LE SPECULAZIONI SU DI ME. STATE TRANQUILLI, SONO QUI ALLA CASA BIANCA CON LA MIA FAMIGLIA. STO ALLA GRANDE E…''

 

 

 

Da www.agi.it

 

donald e melania trump con le famiglie delle vittime di guerra

La first lady Melania Trump torna in pubblico, dopo tre settimane lontana dai riflettori in seguito ad un intervento ai reni. Ha partecipato con il presidente Donald Trump a un evento alla Casa Bianca per rendere omaggio alle "Gold Star Families", le famiglie dei militari caduti in combattimento.

 

 

I video e le foto pubblicate sui social medie mostrano la first lady con un abito nero senza maniche. La sua assenza ha alimentato le teorie piu' disparate, perfino che stava collaborando ad un libro sul marito con gli Obama.

 

donald e melania trump con le famiglie delle vittime di guerra

Secondo il Guardian comunque non solo salterà gli appuntamenti ufficiali del Vertice del G7 previsto a giorni in Canada (in Italia, un anno fa, fu ben presente), ma non ci sarà nemmeno all'incontro storico tra il marito Donald ed il leader della Corea del Nord, Kim Jong Un, il 12 giugno a Singapore.

 

L’ultima apparizione

L’ultima volta in cui Melania è apparsa in video risale al 10 maggio quando, insieme al marito accolse tre ostaggi americani liberati dai nordcoreani. Quattro giorni dopo la sua portavoce, Stephanie Grisham, fece sapere che la first lady era stata ricoverata al Walter Reed National Military Medical Center per un intervento per curare una patologia benigna ai reni.

 

 

 

Donald J. Trump?

@realDonaldTrump

 On behalf of the American people, WELCOME HOME!

 

 

donald e melania trump con le famiglie delle vittime di guerra

Il tweet rassicurante

La scorsa settimana, Melania ha rotto il silenzio: “I media stanno facendo gli straordinari con le speculazioni su di me. State tranquilli, sono qui alla Casa Bianca con la mia famiglia. Sto alla grande e sto lavorando duramente per i bambini e per il popolo americano”. Martedì la Grisham aveva replicato a Politico: “Non la definirei come una lunga assenza, è stata ricoverata in ospedale per quasi una settimana e ora è tornata a casa e si sta riprendendo, ha avuto diversi incontri interni con lo staff e continuerà ad averne”.

 

 

Melania Trump?

@FLOTUS

 I see the media is working overtime speculating where I am & what I'm doing.  Rest assured, I'm here at the @WhiteHouse w my family, feeling great, & working hard on behalf of children & the American people!

DONALD E MELANIA TRUMP

 

 

Tutte le teorie sulla ‘scomparsa’

Intanto sulla rete fioccano le ipotesi più bizzarre. Eccone alcune riportate da Politico.com:

 

Ha lasciato la Casa Bianca ed è tornata a New York

Sta collaborando con il super procuratore Robert Mueller sul Russiagate per incastrare il marito

Lavora a un libro-verità su Donald Trump insieme con gli Obama

Lei e Donald sono separati in casa

Vive in una casa separata a Washington con i suoi genitori - Amalija Knavs e Viktor Knavs - e il figlio, Barron

MELANIA TRUMP BE BEST

Si è sottoposta a chirurgia plastica e i tempi di recupero sono più lunghi

Altri invece ipotizzano che l’intervento non sia andato così bene come la Casa Bianca vorrebbe far credere e lo dimostrerebbe il fatto che la first lady 48enne sarebbe rimasta in ospedale per 5 giorni, anziché uno, come previsto per un’operazione come la sua.

 

Le assenze ingiustificate e i prossimi appuntamenti

Nei giorni scorsi Melania non ha presenziato la Giornata di Fitness e Sport della Casa Bianca, uno degli eventi più cari all’ex first lady Michelle Obama. Al suo posto è arrivata Ivanka Trump, figlia del presidente e sua consigliera.  Il 29 maggio un giornalista dell Cnbc ha twittato di averla vista all'interno della Casa Bianca. La Presidenza degli Stati Uniti ha fatto sapere che resta in agenda la sua partecipazione, nelle prossime ore, ad un evento nell'ambito delle cerimonie per il Memorial Day. Dopo di questo, il successivo appuntamento è per metà giugno per il tradizionale picnic congressuale.

donald e melania trump

 

Nel frattempo ci sarà stato il vertice con la Corea del nord, dove lei ha fatto sapere attraverso la sua portavoce che non ci sarà.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…