andrea giambruno giorgia meloni

IL MELONCINO DEL GIORNO - LE GIAMBRUNATE DI MISTER MELONI COMINCIANO A FAR GIRARE LE PALLE NON SOLO A PIERSILVIO, CHE ASPETTA SOLO UN CROLLO DI SHARE PER ACCANTONARLO. PARE CHE LA STESSA GGGIORGIA SI SIA FATTA SONORAMENTE SENTIRE CON IL TRICOLOGICAMENTE VARIABILE COMPAGNO. NON TANTO SUL CONTENUTO (IL FAMIGERATO PARALLELISMO TRA ALCOOL E VIOLENZA IN CORPO FEMMINILE), QUANTO SULL’OPPORTUNITÀ DI SPARARE TALI CAZZATE DAVANTI A UNA TELECAMERA, DIMENTICANDO CHE TUTTI SI SENTIRANNO AUTORIZZATI A CREDERE CHE QUELLO SIA ANCHE IL PENSIERO DEL CAPO DEL GOVERNO…

 

 

 

andrea giambruno a diario del giorno

DAGOREPORT

Le giambrunate di Mister Meloni cominciano a far girare le palle della pazienza non solo nel mondo della politica (Alessandra Mussolini) e dello spettacolo (Chiara Ferragni). Come riferisce sul “Fatto” Gianluca Roselli (vedi pezzo a seguire), l’irritazione di Piersilvio non poteva non manifestarsi sul groppone del conduttore di Rete4.

 

Il piano del rampollo berlusconiano di detrashizzare il Biscione (via la D’Urso, fuori la Blasi, a casa la sovreccitata Belen) ha subito nei mesi passati più di un contraccolpo dalle uscite a pene di segugio del fidanzato della Meloni. Ora a Mediaset sono solo in attesa sulla riva del fiume di un crollo di ascolti di “Sudario del giorno”, così hanno nomignolato il programma, concomitante con l’arrivo dei programmoni della stagione 2023/2024, per abbassare il sipario.

 

pier silvio berlusconi

“A dire il vero, la storia di Andrea Giambruno ha avuto curve più tortuose”, sottolinea Simone Canettieri su “Il Foglio” del 4 maggio scorso. E racconta: “A ottobre, al momento della formazione del governo, quando per esempio il Cav. decise di non votare Ignazio La Russa presidente del Senato, quando Forza Italia era ostile, quando proprio Berlusconi ricordò al mondo che il compagno di Meloni era un suo dipendente, proprio in quei momenti Giambruno scomparì dalla conduzione dei tg. Messo a fare cucina redazionale”.

 

Acqua passata: fatta fuori Licia Ronzulli, il ciuffo di incerta origine dell’ex autore del programma “Kalinspera” di Alfonso Signorini, è ricicciato, più turgido che pria. E per far felice la Meloni Family, Piersilvio aveva trasferito la messa in onda del “Diario del giorno” a Roma e non più da Cologno Monzese. “È un favore personale che l’azienda mi fa”, aveva ammesso l’”umile giornalista”, così si definisce, con il ‘’Corriere della Sera’’.

 

giorgia meloni andrea giambruno foto di chi

Ora l’indiscrezione che trapela dai palazzi del potere è che la stessa Gggiorgia si è fatta sonoramente sentire con il tricologicamente variabile compagno, ormai in preda a un delirio da Marchese del Grillo. Per questo basta e avanza la Ducetta - per info chiedere a Salvini e Tajani.

 

ANDREA GIAMBRUNO - 1

Così, dismessi i panni amorevoli di fidanzata con prole, la Regina della Garbatella avrebbe messo in riga il vispo Meloncino, non tanto sul contenuto (il famigerato parallelismo tra alcool e violenza in corpo femminile), quanto sull’opportunità di sparare tali cazzate davanti a una telecamera, dimenticando che tutti si sentiranno autorizzati a credere che quello sia anche il pensiero del capo del governo.

 

Ma da quell’orecchio il pupone non ci sente: “La cronaca fa ascolti, ma ognuno ha la sua cifra. Io, preferisco la politica, ma tutto è politica, anche nella sparizione della piccola Kata c’è la responsabilità politica, come in tanti episodi di violenza: se releghi lo schifo in periferia, è ovvio che qualcosa di brutto succede. Io vorrei implementare il racconto della vita vera”

 

LA POLEMICA SU GIAMBRUNO FINISCE SUL GUARDIAN

Un conflitto di interessi coniugale che lo stesso Giambruno non ha difficoltà ad ammettere: “Questa situazione per me ha anche dei vantaggi professionali”. E quali sono questi vantaggi?, incalza Canettieri. “Magari il decreto Lavoro ho chi me lo spiega se poi ne devo parlare in tv”. Tu e Giorgia a cena che parlate dei voucher o del taglio del cuneo fiscale: che immagine. “Non fare lo spiritoso. Magari ho fonti tra i suoi collaboratori che a me, come immagino ad altri, possono dare delucidazioni o dritte”.

 

MEDIASET GIAMBRUNO “OSSERVATO”: FINISCE PURE SU GUARDIAN

Estratto dell’articolo di Gianluca Roselli per “il Fatto quotidiano” 

 

ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Andrea Giambruno osservato speciale. Dopo le parole sullo stupro di Palermo, mr. Meloni ci sarà una “sorveglianza speciale” da parte della dirigenza dell’informazione Mediaset. Dove si sarebbe consigliato al conduttore di Diario del giorno di tenersi lontano per un po’ dalla stretta attualità. Così nella puntata di ieri si è parlato di medici di famiglia. Insomma, meglio evitare altri guai, specie in vista della visita di Giorgia Meloni a Caivano.

 

[…] Dell’ipotesi di un suo programma in prima serata a Mediaset non parla più nessuno. “Era un’idea circolata mesi fa, ma mai presa davvero in considerazione”, sussurra una fonte del Biscione.

 

Che non sia granché amato in azienda lo si era capito da certi tweet di fine luglio da parte di colleghi come Laura Cannavò e Lella Confalonieri (nipote di Fedele) in merito al negazionismo sul cambiamento climatico e all’invito al ministro tedesco a “restarsene nella Foresta Nera”.

 

Andrea Giambruno Giorgia Meloni

Per ora Giambruno resterà blindato alla conduzione di Diario del giorno, anche perché una sua sostituzione sarebbe interpretata come uno sgarbo dei Berlusconi alla premier. Ma non sarà una cambiale in bianco: sarà tenuto d’occhio, più di prima. Anche se, si ragiona a Cologno, certi scivoloni “più che imbarazzare noi creano difficoltà a Palazzo Chigi”.

ANDREA GIAMBRUNO - VIGNETTA BY VAURO ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONIGIORGIA MELONI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON ANDREA GIAMBRUNOANDREA GIAMBRUNO - VIGNETTA BY MANNELLI andrea giambruno ANDREA GIAMBRUNO IN TRIBUNA ALLA CAMERA DURANTE IL DISCORSO DI GIORGIA MELONI ALLA CAMERAandrea giambruno e la figlia al quirinale andrea giambruno giorgia meloni papa francesco

MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY GRANDE FLAGELLOGIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO MEMEAndrea Giambruno Giorgia MeloniAndrea Giambruno Giorgia MeloniANDREA GIAMBRUNOANDREA GIAMBRUNOANDREA GIAMBRUNOAndrea Giambruno Giorgia Melonigiorgia meloni con andrea giambruno, matteo salvini e francesca verdini alla cantinetta di bolgheri Andrea Giambruno Giorgia MeloniIL MIO NOME E' GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA andrea giambruno versione ken

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…