pete hegseth

“A NOME DI TUTTE LE MOLTE DONNE CHE HAI ABUSATO, FATTI AIUTARE” – NEL 2018 LA MADRE DI PETE PETE HEGSETH, IL CONDUTTORE TV CHE TRUMP VUOLE PIAZZARE COME CAPO DEL PENTAGONO, SCRISSE UNA MAIL AL FIGLIO IN CUI LO ACCUSAVA DI AVER MALTRATTATO “MOLTE” DONNE PER ANNI: “NON HO RISPETTO PER NESSUN UOMO CHE SMINUISCE, MENTE, TRADISCE, VA A LETTO CON ALTRE DONNE E LE USA PER IL PROPRIO POTERE ED EGO. TU SEI QUELL’UOMO E LO SEI DA ANNI” – ORA LA GIÀ ACCIDENTATA CORSA DI HEGSETH SI COMPLICA (DIFFICILE CHE VENGA APPROVATO DAL SENATO)

Estratto dell’articolo di M. Bas. per “la Repubblica”

https://www.repubblica.it/esteri/2024/11/30/news/hegseth_lettera_madre_abusatore-423775508/

 

PETE HEGSETH - DONALD TRUMP

La madre di Peter Hegseth, il conduttore tv e veterano di guerra nominato da Trump segretario della Difesa, nel 2018 scrisse una email al figlio in cui lo accusava di aver maltrattato le donne per anni.

 

«A nome di tutte le donne, e so che sono molte - aveva scritto Penelope Hegseth - di cui tu in un certo senso hai abusato, voglio dire… fatti aiutare e guardati dentro in modo onesto. Non ho rispetto per nessun uomo che sminuisce, mente, tradisce, va a letto con altre donne e le usa per il proprio potere ed ego. Tu sei quell’uomo e lo sei da anni e, come tua madre, mi addolora e mi imbarazza dirlo. Ma è la triste verità».

 

PETE HEGSETH

La donna ha spiegato al New York Times di aver mandato subito dopo al figlio un messaggio per scusarsi, e di aver scritto quelle cose sull’onda emotiva della rabbia in un momento in cui il figlio stava divorziando dalla seconda moglie, Samantha.

 

L’email era stata inviata anche a lei, madre dei tre figli di Hegseth. Il testo è stato pubblicato dal Times , che sostiene di averlo ricevuto “da una terza persona”, e può rappresentare il colpo definitivo per le sue chance di essere confermato alla guida del Pentagono.

 

pete hegseth

La storia segue la rivelazione della denuncia per stupro presentata da una donna nell’ottobre 2017. La vittima aveva accusato Hegseth di averla violentata in una camera d’hotel a Monterey, al termine di una serata in cui entrambi avevano bevuto molto. Lui ha respinto le accuse, ma aveva accettato di pagare una cifra non meglio precisata per evitare che la donna rendesse pubblica la storia.

 

«Lo fece solo perché temeva di perdere il posto a Fox& Friends », hanno detto i suoi avvocati. L’ex conduttore tv era già sull’orlo della bocciatura da parte del Senato […] a cui spetterà a gennaio il compito di ratificare la nomina. Questa email può mettere fine a un’altra candidatura controversa - dopo che Matt Gaetz, travolto da scandali sessuali, ha rinunciato all’incarico di ministro della Giustizia - anche perché le accuse non arrivano da una donna qualunque.

 

pete hegsetch donald trump jennnifer cunningham rauchet

[…] Penelope Hegseth aveva preso le difese della nuora, che aveva chiesto il divorzio dopo che il marito aveva messo incinta una collega con cui lui avrebbe avuto una relazione dai tempi del primo matrimonio. «Etichettarla come “instabile” per tuo vantaggio è spregevole ed è un abuso - aveva scritto la madre, confessando di essere sconvolta dal trattamento riservato a Samantha - . Ti è rimasto un minimo di decenza?».[…]

pete hegseth pete hegseth pete hegseth con il fucile.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?