ASCOLTA UN TRUMPONE! – NONOSTANTE IL GELO DI MOSCA PER LE MODIFICHE AL PIANO DI PACE PER L'UCRAINA, TRUMP ASSICURA CHE “I RUSSI STANNO FACENDO CONCESSIONI PER ARRIVARE ALLA FINE DEL CONFLITTO, STIAMO FACENDO PROGRESSI”. FA SAPERE CHE “NON C'E' ALCUNA DEADLINE PER RAGGIUNGERE UN ACCORDO. IL PIANO INIZIALE DI 28 PUNTI ERA SOLO UNA MAPPA”. E PROVA A RABBONIRE L’EUROPA: “SARÀ LARGAMENTE COINVOLTA NELLE GARANZIE DI SICUREZZA” – L'INVIATO SPECIALE USA, STEVE WITKOFF, VOLERÀ A MOSCA LA PROSSIMA SETTIMANA
TRUMP, PROGRESSI SU UCRAINA MA NESSUNA DEADLINE PER ACCORDO
(ANSA) - WASHINGTON, 25 NOV - Non c'e' alcuna deadline per raggiungere un accordo sul conflitto in Ucraina: lo ha detto Donald Trump, affermando che "stiamo facendo progressi".
TRUMP, IL PIANO IN 28 PUNTI PER L'UCRAINA ERA SOLO UNA MAPPA
(ANSA) - WASHINGTON, 25 NOV - Il piano iniziale di 28 punti per mettere fine al conflitto in Ucraina era solo una mappa: lo ha detto Donald Trump, affermando che dopo le modifiche Kiev è contenta. (ANSA). Ansa: link blockchain-info SAV 01:23 26-11-2025
TRUMP, I RUSSI STANNO FACENDO CONCESSIONI SULL'UCRAINA ++
(ANSA) - WASHINGTON, 25 NOV - I russi stanno facendo concessioni per arrivare alla fine del conflitto in Ucraina: lo ha detto Donald Trump.
TRUMP, EUROPA LARGAMENTE COINVOLTA SU GARANZIE SICUREZZA
(ANSA) - WASHINGTON, 25 NOV - L'Europa sarà largamente coinvolta nelle garanzie di sicurezza: lo ha detto Donald Trump.
CREMLINO, WITKOFF A MOSCA LA PROSSIMA SETTIMANA
(ANSA) - ROMA, 26 NOV - Yuri Ushakov, il consigliere diplomatico di Vladimir Putin, ha dichiarato che è stato raggiunto un accordo con gli Stati Uniti per una visita dell'inviato speciale Usa Steve Witkoff a Mosca la prossima settimana. Lo riporta la Tass. Secondo Ushakov la "fuga di notizie" sulla sua conversazione con Witkoff è un tentativo di ostacolare la ripresa delle relazioni tra Russia e Stati Uniti.
DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE
VLADIMIR PUTIN - DONALD TRUMP - VERTICE ANCHORAGE, ALASKA

