gay isis

HORROR ISIS - NUOVA BRUTALE ESECUZIONE DEI JIHADISTI: NELLA PROVINCIA DI AL FURAT UN RAGAZZO ACCUSATO DI OMOSESSUALITÀ VIENE GETTATO GIÙ DA UN PALAZZO DAVANTI A UNA PLATEA DI SPETTATORI (VIDEO)

VIDEO - MESSAGGIO DELL’ISIS PER DAVID CAMERON

 

Da http://www.ilmessaggero.it

 

vittima non identificatavittima non identificata

Ancora orrore e morte nello Stato Islamico: questa volta nel mirino del gruppo terroristico è finito un omosessuale, ucciso dai jihadisti che lo hanno lanciato da un palazzo facendolo sfracellare al suolo nella provincia di al-Furat, in Iraq.

 

L'omosessualità è inaccettabile tra i terroristi, che continuano ad affermare di essere gli unici ad applicare in maniera autentica la vera Sharia: per queste ragioni la vittima è stata arrestata ed è stata giudicata colpevole di essere gay nel corso di un finto processo che si è svolto in un tribunale islamico.

 

pubblico davanti esecuzionepubblico davanti esecuzione

L'uomo è stato successivamente bendato e, con le mani legate, è stato guidato sulle scale fino al tetto del palazzo: una volta lì, i jihadisti hanno messo in atto il loro progetto di morte. Hanno spinto giù il condannato che, dopo un volo di qualche metro, si è schiantato a terra. Come nella peggiore tradizione di queste esecuzioni, ad assistere alla morte in diretta in strada c'erano un manipolo di combattenti e un gruppo di civili che si sono aggiudicati un posto in prima fila. L'uccisione è stata immortalata dai jihadisti che, successivamente, hanno pubblicato le immagini online.

vittima condotta sul tettovittima condotta sul tettoesecuzione pubblica 2esecuzione pubblica 2esecuzione pubblicaesecuzione pubblicanuova esecuzionenuova esecuzionefoto della vittimafoto della vittima

 

Isis giustizia un ragazzo accusato di essere gayIsis giustizia un ragazzo accusato di essere gaylanciato dal palazzolanciato dal palazzoultima esecuzione isisultima esecuzione isis

L'Isis è ben noto per la mancanza di diritti umani, con le conseguenti esecuzioni pubbliche per apostasia o per violazione delle norme del “codice penale” imposto dai jihadisti sui territori da loro occupati. Le violenze, tuttavia, si sono inasprite in seguito agli attacchi aerei statunitensi iniziati il 30 settembre 2015: da quel momento lo Stato islamico, diventato sempre più paranoico per paura di infiltrati che potessero far trapelare informazioni, ha intensificato le esecuzioni.

 

Recentemente l'Isis ha pubblicato online un video che mostra l'uccisione di cinque combattenti accusati di spionaggio: come nella tradizione dei messaggi del terrore, prima che i prigionieri venissero ammazzati, un jihadista in primo piano ha minacciato l'Occidente.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?