1- ASSEDIO AL SULTANO DI HARDCORE: NEL BEL MEZZO DELLA FESTA DI FRANCESCA PASCALE (“LA FIDANZATA DEL SUD”), LE DUE OLGETTINE IRIS BERARDI E BARBARA GUERRA, ACCOMPAGNATE DA DUE AMICHE, CHIEDONO DI ENTRARE. I CARABINIERI LO FANNO SAPERE AL BANANONI MA LA PASCALE È IRREMOVIBILE: AL SUO COMPLEANNO NON LE VUOLE 2- ED E’ SUBITO BAGARRE IN STRADA. URLA E INSULTI. PER FORTUNA CHE E’ INTERVENUTA LA ‘’BADANTE’’ MARIA ROSARIA ROSSI, EVITANDO CHE I CARABINIERI CHIAMASSERO RINFORZI, PROPRIO DISTRIBUENDO LE SOLITE BUSTE E TUTTE SI SONO TRANQUILLIZZATI 3- LA TETTONICA MARIA ROSARIA ROSSI HA FATTO STRADA: E COME IN OGNI FAVOLA A LIETO FINE CHE SI RISPETTI È DIVENTATA "TESORIERA". HA PRESO IL POSTO DI CHE FU DEL POVERO SPINELLI

1- DAGOREPORT
La badante ha fatto strada.. D'altra parte, che il mite ragionier Giuseppe Spinelli (Spin per gli amici) non ne volesse più sapere di conti, buste e rimborsi da distribuirsi a tutti e tutte non è una novità se lui stesso dopo la deposizione al processo Ruby ammise che la testimonianza in aula gli era costata "dieci anni di vita".

E a chi è finita la gestione della cassa? Alla tettonmica Maria Rosaria Rossi, la deputata-badante che non si dara' pace fino a quando non prenderà il posto della fidatissima Marinella Brambilla, la storica segretaria di Bananoni che, a 50 anni, è ora impegnata a fare la mamma.

 

E si sa, in "politica" gli spazi vacanti vengono subito occupati. La popputissima s'è infatti subito proposta: intanto perché il ruolo di "badante" inizia a starle stretto e magari s'è pure stufata di dover accompagnare su e giù Francesca Pascale e dover fare da "palo" quando il Cavalier Pompetta ha altri trastulli; e poi perché pur di restare aggrappata a Bananoni la Rossi farebbe di tutto, figurati se è un problema occuparsi delle buste (della spesa e non). D'altra parte, fra poco si vota e torna l'eterno problema delle liste elettorali. Che nel 2008 inspiegabilmente Maria Rosaria riuscì a risolvere ottenendo un posto blindatissimo pur avendo conosciuto il Cav solo sei mesi prima.

E la nuova tesoriera è già entrata in azione se è stata lei a "risolvere" uno scazzo furibondo la sera del compleanno della Pascale. Alla festa nella villa di Hardcore si è infatti andati ad un passo dalla rissa quando all'ingresso si sono presentate quattro scalmanate non invitate. Urla e insulti davanti ai carabinieri esterefatti che poco c'è mancato chiamassero rinforzi. Poi s'è palesata la badante, ha sfoderato qualche busta e tutti si sono tranquillizzati.

2- BARBARA GUERRA, IRIS BERARDI, FRANCESCA PASCALE: INCROCI (MOLTO) PERICOLOSI NELLA VILLA DI SILVIO BERLUSCONI
Marianna Aprile per Oggi.it - http://www.oggi.it/gossip/personaggi/2012/07/30/barbara-guerra-iris-berardi-francesca-pascale-incroci-pericolosi-nella-villa-di-berlusconi/

Il 15 luglio scorso Francesca Pascale, ex chiacchieratissima consigliera provinciale del pdl a Napoli (fresca di dimissioni), compiva 27 anni. Silvio Berlusconi, sempre più spesso indicato come il suo fidanzato, le ha organizzato una cena di compleanno ad Arcore. A tavola, per espresso desiderio di Francesca, sedevano anche Nicole Minetti e la deputata del Pdl Maria Rosaria Rossi. Segnalata la presenza di altre quattro belle ragazze non note alle cronache.

L'INCURSIONE - Nel bel mezzo della cena, i Carabinieri di stanza davanti all'ingresso di Villa San Martino fanno sapere all'ex premier che le due olgettine coinvolte nel Ruby-Gate Iris Berardi e Barbara Guerra, accompagnate da due amiche, chiedono di entrare. La Pascale, però, è irremovibile: al suo compleanno non le vuole.

BAGARRE IN STRADA - Quando i Carabinieri comunicano alle signore in attesa al cancello di aver avuto disposizioni di non farle entrare, inizia lo psicodramma. Iris e Barbara iniziano a questionare, alzano la voce. Ma nulla da fare. La situazione si calma per qualche minuto, quando le ragazze raggiungono la vicina pizzeria Roxy per un boccone. Per poi ritornare al cancello e ricominciare a chiedere di entrare in villa. La situazione diventa insostenibile, i Carabinieri richiamano Berlusconi, che non le fa entrare.

LA ROSSI LE CALMA - Esce invece Maria Rosaria Rossi, e cerca di calmare le ragazze. Ci mette un po'. E, stando alle confidenze che una di loro ha fatto a un'amica, ci riesce facendo loro un regalo: una busta come quelle che Papi Silvio è solito regalare a fine cena. Quando le quattro ragazze vanno via dal cancello, la cena di compleanno della "fidanzata" Francesca Pascale riprende.

 

 

pascale e silviopascale milestone francesca pascale francescapascale GIUSEPPE SPINELLI NICOLE MINETTI IN SARDEGNA Iris Berardi barbara guerra maria rosaria rossi bunga bunga

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?