LA PATONZA DEL CAIN - DUE DONNE ACCUSARONO HERMAN IL PIZZETTARO DI MOLESTIE SESSUALI. FURONO POI ALLONTANATE DALL’ASSOCIAZIONE DEI RISTORATORI, DA LUI PRESIEDUTA, E OTTENNERO RICCHE LIQUIDAZIONI IN CAMBIO DEL SILENZIO - IL CANDIDATO ALLA NOMINATION REPUBBLICANA (SPOSATISSIMO E IN CIMA AI SONDAGGI) ORA RISCHIA GROSSO - UN REPORTER GLI CHIEDE SE È VERO. LUI RISPONDE: “E LEI? LEI HA MAI MOLESTATO UNA DONNA?”. POI “NO COMMENT, FINCHÉ NON CI SONO PROVE CONCRETE”…

SEX , LIES ( E FORSE VIDEOTAPES )...
Andrea Salvadore per il suo blog, www.AmericanaTVblog.com

E adesso vediamo come se la cava Herman Cain. E' arrivata l'accusa di molestie sessuali. La storia non e' una bolla perche' POLITICO ci mette la faccia , l'apertura delle news. John Martin , uno degli autori dell'inchiesta , ha appena ribadito a MSNBC che sono stati concessi dieci giorni a Cain per rispondere alle accuse e , non avendo ricevute risposte , si e' deciso di uscire fuori con la notizia.

Due donne che lavoravano nella National Restaurant Association , presieduta dal candidato repubblicano , hanno sostenuto di avere subito molestie negli anni Novanta da Cain. Concordarono l'uscita dall'associazione ed un pagamento risarcitorio sarebbe stato eseguito.

Immediato il rimbalzo sulle televisioni e la blogosfera. Di solito in America quando scoppia una notizia come questa la carriera del politico coinvolto subisce uno stop. Se sara' uno "stop and go" lo vedremo nelle prossime ore.

La notizia non esce dalla stampa tabloid ma da quella che ormai e' la piu' accreditata fonte di informazioni da Washington.


LA REAZIONE (SCOMPOSTA) DI CAIN E DEL SUO STAFF...
Dagoreport da "Politico" http://politi.co/trZFj5

Il portavoce di Herman Cain ha detto a Politico che le accuse suonano "vagamente familiari" al candidato repubblicano, e la questione era stata risolta dal capo dell'ufficio legale dell'associazione dei ristoratori (NRA).

Quando ieri i giornalisti gli hanno fatto domande sulle accuse di molestie sessuali, Cain ha sviato. "Migliaia di persone hanno lavorato per me. Non posso commentare finché non vedrò i fatti o prove concrete".

Quando gli hanno chiesto espressamente: "E' mai stato accusato di aver molestato una donna?", ha cominciato a respirare affannosamente, a fissare il giornalista, ed è rimastoin silenzio per molti secondi. Il reporter ha ripetuto tre volte la stessa domanda, finché Cain non ha ribattuto: "E LEI? E' mai stato accusato LEI di molestie sessuali"?

Politico conosce i nomi delle due donne, che hanno ricevuto, all'epoca, delle liquidazioni da decine di migliaia di dollari per lasciare l'associazione dei ristoratori e non parlare mai della questione. Secondo le fonti contattate dal sito, e i documenti che sono stati ritrovati, ci sono vari episodi alla base della denunce delle due donne, depositate nella seconda metà degli anni '90. Conversazioni cariche di doppi sensi, domandi personali o di natura sessuale, che venivano rivolte loro da Cain durante congressi, eventi della NRA, e negli uffici dell'associazione.

Si parla anche di gesti di natura fisica, "avance sessuali" che hanno imbarazzato le donne che li hanno subiti o visti, che li consideravano impropri nell'ambito di un rapporto di lavoro.

Cain è sposato con la moglie Gloria da 43 anni, e secondo un membro del suo staff, aveva avvertito chi lavora nella sua campagna elettorale che sarebbero potute emergere indiscrezioni su accuse passate.

 

herman cainherman cainHERMAN CAINherman_cain NEL VIDEO DELLA SIGARETTAherman-cain-e godfather-pizza

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...