sara battisti francesco rocca

“FRANCESCO ROCCA È LEGATO AI CLAN DI OSTIA” – A UNA SETTIMANA DAL VOTO NEL LAZIO, ARRIVA L’ATTACCO DURISSIMO DELLA PIDDINA SARA BATTISTI CONTRO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA: “HA LEGAMI PROFONDI CON I TESSUTI MAFIOSI CHE GESTISCONO IL NARCOTRAFFICO, E CHE ABBIAMO COMBATTUTO” – BATTISTI È LA COMPAGNA DI ALBIINO RUBERTI, L’EX CAPO DI GABINETTO DI GUALTIERI DIMESSOSI DOPO LE MINACCE AI COLLEGHI DI PARTITO: “INGINOCCHIATEVI O VI SPARO” - DOPO QUALCHE ORA LE SCUSE, ACCETTATE DA ROCCA: "PER ME, INCIDENTE CHIUSO" - VIDEO

SARA BATTISTI CONTRO FRANCESCO ROCCA:

 

1. "ROCCA È LEGATO AL CLAN DEL NARCOTRAFFICO A OSTIA E HA LEGAMI CON LA MAFIA": L'ACCUSA INCREDIBILE DELLA DEM BATTISTI

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

SARA BATTISTI CONTRO FRANCESCO ROCCA

“Francesco Rocca non è un ragazzo che ha avuto un momento di fragilità quando la madre stava male: Francesco Rocca è legato al clan di Ostia che gestisce il narcotraffico e per questo ha legami profondi con questi tessuti mafiosi e illegali che abbiamo combattuto sul litorale romano".

 

Parole di Sara Battisti, consigliera regionale uscente del Pd e di nuovo candidata a Frosinone. […] Un affondo violento (senza prove) che sarà sicuramente portatore di polemiche a sei giorni dal voto. […]

 

la lite notturna di albino ruberti 1

Sara Battisti balzò alle cronache nazionali la scorsa estate: è la compagna di Albino Ruberti, all'epoca capo di gabinetto del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, che dovette dimettersi dopo la pubblicazione di un video sul sito del Foglio.

 

Fuori da un locale […] litigò con un gruppo di esponenti del Pd locale gridando loro "inginocchiatevi o vi sparo".

 

 

2. «FRANCESCO ROCCA È LEGATO AI CLAN DI OSTIA»: LA SPARATA DELLA CANDIDATA DEM SARA BATTISTI (CHE POI FA MARCIA INDIETRO E CHIEDE SCUSA)

Estratto dell'articolo di Gianluca Brambilla per www.open.online

 

francesco rocca foto di bacco (2)

[...] È bastata una mattinata [...] perché Battisti facesse marcia indietro e ritirasse le sue dichiarazioni. «In un comizio elettorale che si è tenuto nella giornata di ieri, ad Aquino, nel mio intervento ho rivolto accuse offensive e che non hanno alcun tipo di fondamento nei riguardi del candidato presidente del centrodestra Francesco Rocca», riconosce oggi la candidata dem in una nota.

 

«Ci dividono le idee politiche, abbiamo visioni diametralmente opposte sul futuro della nostra Regione, ma ciò non giustifica l’utilizzo di alcune mie affermazioni, seppur in un momento concitato ad una settimana dal voto. Per questo – aggiunge Battisti – rivolgo le mie scuse pubbliche a Francesco Rocca».

 

Rocca: «Scuse accettate»

sara battisti 4

Scuse accettate da parte del candidato del centrodestra alle regionali, che replica: «Avevo intenzione di denunciare la Battisti, ma le sue scuse pubbliche sono sufficienti. Credo e voglio sperare che sia stata anche lei vittima della campagna di odio ingiustificata nei miei confronti, messa in atto sin dall’inizio della mia candidatura anche da certa stampa. Per me incidente chiuso», commenta Rocca. [...]

 

 

 

 

IL VIDEO DELLA LITE NOTTURNA AL RISTORANTE DI ALBINO RUBERTI - IL FOGLIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SARA BATTISTI CONTRO FRANCESCO ROCCA

 

 

sara battisti 5ALBINO RUBERTIsara battisti 2LA LITE DI ALBINO RUBERTI CON FRANCESCO DE ANGELIS LA LEGA PRENDE IN GIRO ENRICO LETTAsara battisti 3

la lite notturna di albino ruberti 6la lite notturna di albino ruberti 2la lite notturna di albino ruberti 3ALBINO RUBERTI la lite notturna di albino ruberti 7ALBINO RUBERTI MEME

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?