boschi photoshopping

LE DUE DEPUTATE FORZISTE CHE FACEVANO TRIANGOLO SONO TORNATE A PARLARSI – UN EX DEPUTATO FINIANO CERCA AFFANNOSAMENTE LAVORO – PER MADONNONA BOSCHI O TACCO 12 O BALLERINE, SCARPE NORMALI MAI? – TREMONTI PUNTA A UN INCARICO INTERNAZIONALE

DAGONEWS 

 

giulio tremonti incontra umberto bossi a via veneto frame dal video di veronica del soldagiulio tremonti incontra umberto bossi a via veneto frame dal video di veronica del solda

1.Come mai, dopo lunghissimo silenzio, il buon Giulietto Tremonti ha ricominciato a scrivere sui giornali internazionali e a darsi un gran da fare con conferenze ed apparizioni universitarie? Gli addetti ai livori sussurrano che stia puntando ad un incarico internazionale per il quale, dice ai più intimi, sarebbe pronto a lasciare il Parlamento. Ma naturalmente, essendo caduto in disgrazia (politicamente parlando), nessuno ci crede…

 

2. Alla Camera, quando attraversa baldanzosa la lunga galleria dei presidenti al piano aula, vi è sempre la curiosità di come mai madonnina Maria Elena Boschi passi dal tacco 12 alle ballerine e viceversa. Mai una via di mezzo. Come mai? Ah, saperlo…

 

MARIA ELENA BOSCHI E MENTANA DAI GIOVANI INDUSTRIALIMARIA ELENA BOSCHI E MENTANA DAI GIOVANI INDUSTRIALI

3. Tra le due giovani e belle deputate forziste vi era stata molto di più di una amicizia, entrambe coinvolte nella scorsa legislatura in un ménage à trois nell’alcova del fidanzato di una di loro ora finito a fare il senatore. Poi, per varie ragioni, dopo la passione tra le lenzuola tra le due per molto tempo era sceso il gelo. Ora però sono state viste nuovamente in Transatlantico a parlare come due amiche di vecchia data. Pace fatta e imbarazzi dimenticati? Ah, saperlo…

 

4. Quando era stato indagato per corruzione e presunte tangenti e conti in Svizzera, alla fine del 2014, il deputato Marco Di Stefano aveva annunciato a tutti i media di essersi autosospeso dal Pd. Ma forse di è dimenticato di comunicarlo alla Camera dei Deputati, perché ancora oggi è registrato come deputato del gruppo Pd a tutti gli effetti e a pieno titolo…

 

5. Chi sarà l'ex deputato finiano, esponente di primissimo piano di Fli ora scaricato anche dalla moglie, che faceva fuoco e fiamme tutti i giorni in tv contro il Cavaliere del Cialis, e che adesso ha così tanti problemi economici non avendo mai lavorato in vita sua che passa il tempo a chiedere disperato ad amici e conoscenti di trovargli un lavoro? Ah, saperlo...

MARCO DI STEFANO MARCO DI STEFANO

 

6. Non dite al viceministro Carlo Calenda, delegato al made in Italy nel governo, che tale Anthony Peth, all’anagrafe Antonio Petretto da Alghero, sedicente quanto sconosciuto presentatore televisivo, si presenta ovunque come “ambasciatore del made in Italy nel mondo” forse perché testimonial della pubblicità di un piccolo pastificio. E a chi gli chiede da chi gli sia stata attribuita una carica così pomposa e altisonante risponde, col suo fortissimo accento sardo, che è stato nominato tramite un bando europeo (sic). Come se Bruxelles si occupasse ora anche di nominare “ambasciatori” dei prodotti tipici nazionali. Toglietegli il vino…

Luigina Di Liegro Luigina Di Liegro

 

7. Le lingue biforcute sussurrano che Sotto-Marino abbia scelto come assessora Luigina Di Liegro perché, tra l’altro, al sindaco per mancanza di indizi piace tanto che sia cittadina americana con tanto di passaporto a stelle e strisce, tanto che pare che i due addirittura si parlino a volte in inglese…

 

8. A proposito di sindaci, come mai Ale-Danno negli ultimi tempi si precipita ogni mattina a leggere le notizie della cronaca di Roma sui quotidiani con così tanto interesse? Ah, saperlo…

gianni alemanno valeria licastrogianni alemanno valeria licastro

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO