carlotta vagnoli

POSTA - CARO DAGO, CEDE LA TORRE DEI CONTI A ROMA. E ALLORA IL PONTE SULLO STRETTO SI PUÒ FARE? - SE NON VADO ERRATA, CARLOTTA VAGNOLI IN UN PASSATO NON TROPPO LONTANO ERA SPESSO OSPITE DI GRAMELLINI. SE COSÌ FOSSE, MI CHIEDO E GLI CHIEDEREI IN BASE A COSA CERTI AUTORI TELEVISIVI SCELGONO GLI OSPITI/INTERLOCUTORI PER I LORO PROGRAMMI, VERE ‘SÒLE’, PER GIUNTA PAGATE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

CROLLO TORRE DEI CONTI - 4

Caro Dago, cede la Torre dei Conti a Roma. E allora il Ponte sullo Stretto si può fare?

 

Frankie

 

Lettera 2

Caro Dago, il famigerato "Superbonus Conte" rischia di costare agli italiani più della disgraziata guerra di Mussolini! Non passa giorno in cui non viene scoperta una truffa milionaria, eppure "lo sciagurato" (cit. Manzoni) non ne parla mai, eppure quella montagna di soldi potevano essere usati per la sanità, le scuole, sostegno alle famiglie. Purtroppo l'ex collaboratore di Alpa non affronta mai l'argomento, del resto non riconoscere i propri errori è una prerogativa dei mediocri. Appunto...

MEME SU GIUSEPPE CONTE E SUPERBONUS BY USBERGO

FB

 

Lettera 3

Preclaro D'Agostino, 500 metri dal Colosseo, 100 metri dalla Colonna Traiana: macabro a dirsi ma a Roma non abbiamo neppure bisogno di bombardamenti; viene giù tutto mentre Gualtiero (buon ultimo) scava e racconta. Viva cordialità e stima, Federico

 

Lettera 4

Caro Dago, 200 miliziani di Hamas intrappolati nei tunnel sotto la cosiddetta zona gialla, la metà orientale della Striscia controllata dall'esercito israeliano. Ah, ah, ah!!! Vadano Francesca Albanese e Greta Thunberg a salvare i loro amici...

Pat O'Brian

 

soldati israeliani scoprono un tunnel di hamas a gaza

Lettera 5

Caro Dago, il water d’oro a 18 carati di Maurizio Cattelan sarà battuto all’asta il 18 novembre da Sotheby’s. L’offerta di partenza si aggira intorno ai 10 milioni di dollari.

 

L'evoluzione dell'homo sapiens straricco, grazie alle geniali menti "aperte" della globalizzazione: da "nuotare nell'oro" a "cacare nell'oro". E meno male che i vantaggi avrebbero dovuto riguardare i poveri...

Vv

 

Lettera 6

Dago, buon lunedì,

Leggo basita, quanto è emerso dalle tue pagine di questi giorni a proposito di queste Tre svalvolate che nemmeno il sito Onlyfans forse le vorrebbe…

 

carlotta vagnoli in altre parole 9

Se non vado errata, correggimi però, la Vagnoli in un passato non troppo lontano, era spesso ospite di Gramellini. Se così fosse, mi chiedo e gli chiederei in base a cosa certi autori televisivi scelgono gli ospiti/interlocutori per i loro programmi, vere “sòle”, per giunta pagate.

 

Soprattutto se penso che Lella Costa, donna e femminista ma di tutt’altro spessore, è molto spesso ospite del suo programma.

 

Quindi, la merda che loro tre hanno tentato di rifilare a Mattarella, la riconsegno a loro a colpi di boomerang. Scusa Dago ma è difficile reagire a ciò diversamente.

Alb.

 

wc cattelan

Lettera 7

Caro Dago, prete scopre due giovani stranieri che stavano consumando un rapporto sessuale all’interno della chiesa di Salsasio di Carmagnola, nel torinese. Non avevano i soldi per andare fino a Roma a urinare sull'altare della basilica di San Pietro?

John Doe Junior

 

Lettera 8

Si fa tanto parlare del referendum sulla divisione delle carriere in magistratura; il timore che una parte della stessa finisca in mano al governo di turno, spaventa i più; direi che siamo arrivati tardi, ogni volta che cambia governo, le cariche più importanti delle società, partecipate e non, vengono gestite in maniera lottizzata.

 

CATTELAN CESSO D'ORO

Chi comanda prende tutto e nessuno si è mai lamentato, tanto prima o poi al seguente giro di giostra, tocca a qualcun altro! Adesso è "esploso" il caso del garante della privacy.

 

Ennesimo episodio di una commedia già vista, urla strepiti e sviamenti dalla verità. Siamo il solito paese di raccomandati e se non ti ricordi chi comanda perdi il posto, quindi è sopravvivenza! Ipocriti al potere. Saluti Il Gandi

 

Caro Dago, dopo aver lasciato la politica per il flop delle sue riforme, il buon Matteo Renzi fa proprio una bella vita!  Non si perde un evento internazionale, ultimo in ordine di tempo l'inaugurazione del nuovo museo egizio. La domanda è, lo invitano o si imbuca? Ah saperlo...

BF

CROLLO TORRE DEI CONTI - 1

 

Lettera 9

Caro Dagos,

non c'è da stupirsi e tantomeno, da scandalizzarsi per la deriva violenta che il vittimismo revanscista va assumendo, riguardo rivendicazioni e vendette storiche dell'ampio ventaglio wok-in-progress armato e non solo nel nostro Paese.

 

Il risentimento ha la cifra distintiva e l'innesco esplosivo nei cosiddetti "discorsi di odio": che dipendono dalla soglia di suscettibilità nervosa di chi si senta offeso intollerabilmente da chiunque dissenta e si opponga dialetticamente, in un dibattito libero, su temi "sensibili" come rivendicazioni di genere, immigrazione, racial dissent.

 

Legittimare un solo punto di vista, con annessa character assassination del contraddittore, comporta conseguenze pratiche. Fare finta che il problema riguardi individui isolati o gruppi marginali e non regole del gioco e gestione del discorso pubblico, è una  copertura perfetta per continuare sulla stessa linea di follia. E di fuoco.

Raider

 

carlotta vagnoli in altre parole 3

Lettera 10

A Dagospia.

Caro Roberto, si può dire qualcosa fuori dal coro a proposito di PPP, in questi giorni di commemorazione?

 

Egli fu un provincialotto arrivato nella capitale e, subito preso dal turbinio della vita spericolata di Roma, cavalcò furbescamente i trend del suo momento: PCI, erotomania e luoghi comuni, come “il proletariato”.

 

Non è un gran poeta e nemmeno un intellettuale creativo, men che meno nel cinema.

pier paolo pasolini

Se vogliamo parlare di poesia, creatività e padronanza della lingua tu sei almeno 2 spanne sopra di PPP. Come copywriter sei meglio di Armando Testa.

 

Ti auguro che la tua eredità rimanga e che i giusti valori siano riconosciuti.

 

In merito alla tua posizione politica, molto furbescamente cazzeggi e siccome sono sicuro che conosci molto bene la demografia dei tuoi lettori lasci loro sempre qualche òffa perché si sentano sazi e così tu assecondi il loro senso di giustizia. Poco male. Va bene che continui così.

Olho. 

 

Lettera 11

Caro Dago, Patuanelli, noto "statista" del M5S, partito dal quale sono usciti dei veri geni politici, ha dichiarato che se la Meloni perde il referendum deve dimettersi, per equazione logica se lo vince dovrebbe governare automaticamente per altri 5 anni! Della serie prima di parlare attivare il cervello...ove disponibile.

carlotta vagnoli in altre parole 6carlotta vagnoli in altre parole 8

FB

carlotta vagnoli in altre parole 10carlotta vagnoli in altre parole 7carlotta vagnoli in altre parole 5

 

carlotta vagnoli in altre parole 4

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…