maurizio landini birra

POSTA - CARO DAGO, 4-1 DALLA NORVEGIA! LANDINI PROCLAMERÀ UN ALTRO VENERDÌ DI SCIOPERO GENERALE? - LO STIGMA PERSEGUITA I GRILLINI. NATI CON I FACILI SLOGAN CONTRO LA CASTA POLITICA, I LORO BENEFICI, I LORO PRIVILEGI, APPENA ENTRATI A FARNE PARTE NE SONO STATI CONQUISTATI.  APPARTAMENTI DI RAPPRESENTANZA CHE NON SI VOLEVANO LASCIARE, AUTO BLU, FICO CON BARCA IN UN SITO MILITARE, "PER MOTIVI DI SICUREZZA", OGGI PER I PRIVILEGI SI DICE COSÌ. DA ULTIMO, MAI CON IL PD! E SONO SEMPRE CON LORO PER RACCATTARE QUALCHE POLTRONA, POTERE E PRIVILEGI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

zohran mamdani era il rapper mr cardamom 6

Lettera 1

Caro Dago,

Torno ora da New York e penso al neoeletto sindaco. Il suo successo più grande penso sia quello di aver riportato un numero enorme di votanti alle urne.

 

Perché non organizza una masterclass alla sinistra italiana? Forse anche a quella francese..

 

Abbracci

Alfonso

 

Lettera 2

MAURIZIO LANDINI

Caro Dago, 4-1 dalla Norvegia! Landini proclamerà un altro venerdì di sciopero generale?

Camillo Geronimus

 

Lettera 3

Caro Dago, Salvini frena su nuove armi all'Ucraina : "Rischio corruzione " . Crosetto lo gela: " fino a 49 milioni di euro niente rischi. E' una cifra che ti ricorda qualcosa?"

 

Marco di Gessate

 

Lettera 4

caro Dago,

SALVINI PUTIN

Sergio Mattarella dice che chi colpisce i civili non può restare impunito.

Questo vale solo dopo Hiroshima, naturalmente.

Tonyborg

 

Lettera 5

Caro Dago, lo stigma perseguita i grillini. Nati con i facili slogan contro la casta politica, i loro benefici, i loro privilegi, appena entrati a farne parte ne sono stati avvolti e conquistati.

 

Appartamenti di rappresentanza che non si volevano lasciare (sig ra Trenta) scelta delle auto blu, Fico che fa lo show con fotografi in bus poi un'oretta dopo esce con limousine e scorta, la barca in un sito militare, "per motivi di sicurezza" oggi per i privilegi si dice così.

roberto fico in barca

Da ultimo, mai con il PD! E sono sempre con loro per raccattare qualche poltrona, potere e privilegi.

 

Ci si può fidare di questi scappati di casa?

Grillo dove sei?????

FB

 

Lettera 6

Caro Dago, dopo l'orrenda uccisione da parte della madre del bimbo di 9 anni a Muggia (Trieste), i tanti femminicidi "annunciati" e altri vari fatti di sangue successi negli ultimi tempi, vien da pensare che chi debba decidere sul da farsi per prevenire questi crimini violenti, giudici e psicologi, non capisca una beata mazza.

L.Abrami

 

Lettera 7

Caro Dago,

 

il ministro Guido Crosetto ha dato una bella lezione di storia ai pacifinti che oltre a propalare le fake news dell’assassino Putin e dei terroristi di Hamas ora ci vogliono aggiungere il comunista Maduro.

 

GUIDO CROSETTO

Rispondendo a Borghi ha detto degli americani che “non hanno mai invaso una nazione per occuparne stabilmente il territorio con la scusa che alcuni parlassero inglese. È solo una tra le tante differenze con la Russia”.

 

Ed è vero: nel 1846 nella guerra con il Messico si sono presi Arizona, California e Nevada e in quelle parti nessuno parlava inglese, solo spagnolo, navajo e apache.

L. A. Voisin

 

Lettera 8

Caro Dagos,

la corruzione non è di casa solo a Kiev, ne abbiamo viste di belle qui da noi e nell'Ue, la differenza è che è "esplosa" ancora di più in un Paese in guerra e tutti i paralleli che si potrebbero azzardare con situazioni recentemente vissute dalle nostre parti (coprifuoco/lockdown e affari, per es.) non reggono, perché gli ucraini combattono per noi: e allora, a chi potrebbero rubare, i valorosi strateghi che combattono per tenere lontani i cosacchi dalla fontana di piazza Navona?

nicolas maduro canta imagine 1

 

I depositi russi nelle banche europee: già! Bel malloppo. Ma sempre di rapina si tratta. Così, comunque la si giri, rimane un brutto affare.

roberto fico sull autobus

Raider

roberto fico sul suo gozzo 2MATTEO SALVINOV - MEME

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...