roberto vannacci con un pesce in mano.

POSTA - CARO DAGO, DOPO QUESTO GRANDE SUCCESSO AL CONTRARIO, PENSI CHE IL BUON VANNACCI CI METTERÀ UNA DECIMA SOPRA? - FELICI O PER LO MENO SOLLEVATI DELL'ACCORDO RAGGIUNTO PER LA TRAGEDIA IN PALESTINA. ADESSO TRUMP PASSERÀ PER UN SANTO, UN EROE! SENZA DI LUI NON SI SAREBBE GIUNTI ALLA PACE. MA UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: SE AVESSE SMESSO DI FORNIRE ARMI E ASSISTENZA STRATEGICA ECONOMICA E MILITARE A ISRAELE, NON AVREBBE EVITATO QUESTA CARNEFICINA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ELLY SCHLEIN E EUGENIO GIANI

Lettera 1

Caro Dago, Regionali Toscana, Elly Schlein: «Chi ci dava per finiti ha preso una facciata». Eh certo, dopo decenni di dominio della destra, finalmente anche la Toscana può dirsi "antifascista"...

Tas

 

Lettera 2

Caro Dago,

 

quale futuro politico attende Francesca Albanese? Un futuro alla Boldrini oppure alla Soumahoro? Ah, saperlo....

 

Lettera 3

Caro Dago,

pare che da oggi, in Turchia, si sia cominciato a dire "fumare come un'Italiana".

As

 

Lettera 4

Caro Dago,

la nuova flotilla intercettata dagli israeliani

qui di seguito è riportato in ordine temporale e in maniera dettagliata il registro dei sentiti ringraziamenti alla flotilla e a Landini da parte dei prigionieri israeliani liberati da Hamas:…..

 

Tonyborg

 

Lettera 5

Caro Dago,

 

dopo questo grande successo al contrario, pensi che il buon Vannacci ci metterà una decima sopra?

 

Lettera 6

UN PESCE DI NOME WANNA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago, scommettiamo che anche il corteo Pro Hamas di stasera a Udine, in occasione di Italia-Israele, si trasformerà in servizio traghetto per i violenti spacca tutto?

Ranio

 

Lettera 7

Caro Dago, da mesi ambasciatori e commentatori, su giornali, giornaletti e giornaloni, ci spiegavano come la politica del "penultimatum" di Trump non andasse bene. Ora, tutti questi signori, possono andare a lezione da Donald!

John Reese

 

Lettera 8

Felici o per lo meno sollevati dell'accordo raggiunto per la tragedia in Palestina. Adesso Trump passerà per un santo, un eroe! Senza di lui non si sarebbe giunti alla pace. Ma una domanda sorge spontanea: se avesse smesso un paio di anni fa di fornire armi e assistenza strategica economica e militare a Israele, non avrebbe evitato questa carneficina? Oppure doveva prima accordarsi per evitare che saltassero fuori notizie poco convenienti alla sua immagine? Probabilmente non lo sapremo mai, forse! Saluti pacifici, Il Gandi

 

Lettera 9

BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP

Caro Dago, Trump alla Knesset su Netanyahu: "Bibi mi ha chiesto così tante armi. Alcune di cui non avevo mai nemmeno sentito parlare. Gliele ho date e le ha usate bene". Grande Donald! Speriamo che i coglionazzi italiani lo denuncino per "concorso in genocidio", così forse ci leva dalle palle questa gentaglia.

Mes

 

Lettera 10

Caro Dago, la Lega sprofonda in Toscana alle regionali e Salvini ha pronta la risposta : una maglietta da regalare agli elettori con la scritta " meglio un Salvini di due Vannacci " ( memore della sua sparata " meglio un putin di due Mattarella " )

Marco di Gessate

 

Lettera 11

Caro Dago,

MATTEO SALVINI E ROBERTO VANNACCI - PONTIDA 2025

per capire l'amministrazione Trump

la giornata di ieri è servita parecchio

per tutti quelli che non si spiegano la sua (doppia) elezione

bastava guadare nelle file in alto, seduti, nel parlamento

i finanziatori delle sue campagne elettorali

tra cui la miliardaria Miriam Adelson ( pare abbia dato 600 milioni)

in cambio dell'assenso americano per le alture

del Golan, oltre ad un appoggio incondizionato

come mai forse prima di ora ad Israele,

insomma, la narrazione dei bifolchi della ultra destra

è solo la facciata, dietro ci sono sempre grossi interessi

da parte di chi ha tanti tanti ma proprio tanti soldi

saluti

LB

miriam adelson 4

 

Lettera 12

I figli di Del Vecchio, ricchi per eredita' e tranne uno, non si conoscono le loro abilita', si lamentano che 17 milioni a testa come utili della luxottica quest'anno, sono pochi. Poverini! All'ingordigia non c'e' mai limite.

MP

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

l'incursore è stato respinto con pesanti perdite (decimato). Lo si potrebbe inviare a Kiev come scudo umano. Quanto a Di Battista, gli starebbe bene uno scambio con il cooperante Trentini che langue nelle confortevoli galere di Maduro, caro ai numerosi orfani di Fidel che ancora abbondano tra i sinistrati italiani. Proponiamolo a Tajani.

 

 

Lettera  14

leonardo maria del vecchio

Caro Dago, è davvero inspiegabile come la "zarina del Nazareno" Schlein subisca il fascino di Conte al quale ha permesso di dettare il programma a Giani nonostante fosse noto che non avrebbe inciso sui risultati. Peggio ancora, e meglio per Conte, in Campania dove il PD da solo vale il 70% e Conte piazza addirittura l'incolore Fico al vertice. L'ex avvocato del popolo ha molto da imparare in politica in compenso probabilmente ha altre qualità...

BF

 

Lettera 15

Caro Dago,

 

dopo anni di notti insonne finalmente potrò dormire tranquillo: adesso sappiamo chi finanzia i "fascisti del terzo millennio".

 

Per risolvere anche i problemi digestivi aspetto adesso una indagine bipartisan su chi finanzia i "comunisti dell'Illinois", dal Leoncavallo in giù.

 

Aspetto fiducioso.

 

PS: informazioni ottenute da gola profonda oppure accesso indebito a sistema informatico?

 

A.Francesco

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...