dellutri berlusconi

POSTA! – CARO DAGO, SOLO 30 MILIONI A DELL’UTRI? PORELLO, HA PRESO SOLO IL TRIPLO DI UNA RUBY QUALSIASI ED È STATO VICINO A SILVIO PER SESSANT’ANNI. È PURE FINITO AL GABBIO - I GRILLINI RISCOPRONO LA LORO ANIMA GIUSTIZIALISTA CON LA SANTANCHÈ, CHE SI DOVREBBE DIMETTERE. MA COME MAI LA "CONDANNATA" APPENDINO NON È STATA ESPULSA DAL MOVIMENTO, SECONDO LE REGOLE AUREE DEL GRILLISMO? - 

elon musk mark zuckerberg

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago,

Del nuovo social di Zuckerberg non si sentiva il bisogno. Certo, progresso e concorrenza non si possono fermare, i cattivi maestri che stanno condizionando il mondo, invece andrebbero fermati.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, Yellen arrivata a Pechino per una visita di quattro giorni. Fosse arrivata "Yellow" sarebbe stata perfetta!

Antonello Risorta

 

bianca berlinguer silvio berlusconi 2

Lettera 3

Caro Dago,

secondo Open la Signora Berlinguer ha un contratto da 500.000 euro all' anno per lavorare a Rete4. Buon per lei. Mi domando solo se qualcuno si ricorda che lei e i suoi "compagni di lotta (e,specialmente, di governo) nel 1995 promossero un referendum per togliere di mezzo proprio Rete4. Sconfitta politica, successo personale.

Daniele

 

Lettera 4

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

Caro Dago, i Dem voteranno la mozione di sfiducia presentata dai 5 Stelle nei confronti della Santanchè. Giusepp-Elly Schlein!

 

Dario Tigor

 

Lettera 5

Caro Dago,

“Ho visto lui che indaga lei, che lo dice a loro e non lo notifica a lei… mon amour !”

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

ciao Dago.Non so tu quanto ti intenda di bilanci  aziendali,però  ti dico subito:come si fa a fare impresa in Italia, quando se sei sotto nel c.c.aziendale x poche migliaia di euro ti rompono  ...la minchia...e sei sei sotto di ....milionate...tranquillo....hai sempre.....UN AMICO....saluti Ale

MEME SU DANIELA SANTANCHE

 

Lettera 7

Caro Dago indipendentemente da come vada a finire la Santanchè ha l'onore di essere  informata prima a mezzo stampa ed indagata dalla mitica Procura di Milano...

Amandolfo

 

Lettera 8

Caro Dago, Biden: "Putin sta perdendo la guerra in Iraq". Qualche giorno dopo  viene trovata cocaina alla Casa Bianca. Cercare un nesso tra i due avvenimenti...

Furio Panetta

 

Lettera 9

Dago colendissimo,

al di là del groviglio giudizial-politico, da un punto di vista pratico la sig.a Santanchè è una imprenditrice fallita. Capita. Rimane un indovinello: la suddetta faceva politica per puntellare le sue aziende, oppure le aziende le servivano per autoassegnarsi cospicui bonus, necessari a sostenere il suo tenore di vita (in quanto l’indennità parlamentare non bastava)?

DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI VAURO

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 10

I parlamentari che hanno apprezzato l’autodifesa della Ministra, sono gli stessi che sottoscrissero Ruby nipote di Mubarak?

Francesca

 

 

Lettera 11

Caro Dago, Covid, Speranza: "Commissione d'inchiesta è un tribunale politico". E invece le trasmissioni tv di Rai Tre, condotte da raccomandati di sinistra, sono "giornalismo d'inchiesta"?

Mario Canale

 

Lettera 12

Caro Dago,

 

marina berlusconi silvio berlusconi veronica lario pier silvio berlusconi

Le ultime volontà di Berlusconi mi fanno fare alcune riflessioni. Che volesse privilegiare Piersilvio e Marina era dato risaputo, ma se come si è visto il testamento è datato 2006, come mai non è presente Veronica Lario?

 

Il divorzio e lo scandalo Ruby Bunga Bunga doveva ancora accadere. Inoltre se Veronica Lario fosse stata ancora sposata con Berlusconi, la quota legittima del coniuge, che è la piu grossa ed è indisponibile per legge, sarebbe stata sua. I cinque figli si sarebbero divisi il resto in parti uguali.

 

silvio berlusconi veronica lario

Se hai presente l’eredità Caprotti, Gruppo Esselunga, la vedova e la figlia Marina controllano il gruppo avendo messo in minoranza i figli di primo letto Violetta e Giuseppe.

 

Se adesso Barbara, Eleonora e Luigi volessero incolpare qualcuno della attuale suddivisione del patrimonio, temo che dovrebbero prendersela con la madre che avrebbe dovuto starsene buona, cornuta e contenta in un angolo fino ad oggi. Ne valeva la pena? Per qualche miliardo di euro, ognuno faccia le sue valutazioni.

 

Ps solo 30 milioni a Dell’Utri? Porello, ha preso solo il triplo di una Ruby qualsiasi ed è stato vicino a Silvio per sessant’anni. Ed è pure finito al gabbio...

 

MARCELLO DELL UTRI E SILVIO BERLUSCONI

Daniel

Lettera 13

Egregio Dago

come riportato dal tuo "aggraziato" sito, il Primo Ministro potrebbe procedere ad un piccolo rimpasto. Speriamo invece in una grande infornata, dove vengano inseriti tutti quei ministri che, unici in Europa, non spiccicano una parola d'inglese, coprendo di ridicolo e vergogna questo povero paese. E per buona misura ci metterei anche quelli che a domanda rispondono: assolutamente sì! Patetici!

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 14

chiara appendino - processo piazza san carlo

Mio cugino dice che Silvio non ha citato Luigi nella letterina di commiato perché ancora arrabbiato per quella famosa foto…proprio suo figlio…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 15

Caro Dago, Oms: "1,4 milioni di morti in Europa per inquinamento e clima". Un vero dramma... Fortuna che si può crepare anche schiantandosi col monopattino elettrico "non inquinante"!

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 16

Caro Dago, I grillini riscoprono la loro anima giustizialista con la Santanche' che si dovrebbe dimettere ecc. ecc. Ma come mai la "condannata" Appendino non è stata espulsa dal movimento, secondo le regole auree del grillismo?

FB

MARCELLO DELL UTRI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 17

Caro Dago

“Ho visto lui che indaga lei, che lo dice a loro e non lo notifica a lei… mon amour !”

Saluti, Usbergo

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT