francesco lollobrigida ilaria salis

POSTA! - CARO DAGO, LOLLOBRIGIDA: "LE IMMAGINI DELLA SALIS IN CATENE NON LE HO VISTE". GLI SARANNO ANDATI I CAPELLI SUGLI OCCHI - GLI AFRICANI NON SI FIDANO DEL PIANO MATTEI: “MOSTRARE MONETA, VEDERE CAMMELLO” - POI UNO CAPISCE PERCHÉ DALL’EST EUROPA PREFERISCONO DELINQUERE IN ITALIA. QUANDO LI PRENDONO…

taylor swift

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Microsoft aggiorna l'IA che ha generato false foto hard di Taylor Swift. Ottimo! Quindi le prossime saranno tutte autentiche?

John Doe Junior

 

Lettera 2

Caro Dago,

ma veramente bisogna credere che Ilary, non fosse a conoscenza, delle abitudini libertine di Francesco? Lei lo sapeva perfettamente, come tutta Roma. Solo tu ed il tuo fotografo, avete avuto il coraggio, di affermare quello che tutta la stampa italiana ometteva terrorizzata.

Forza Roma Sempre Forza Roma

 

Lettera 3

Caro Dago, Gaza, Meloni: "Gruppo di bambini palestinesi sarà curato in ospedali italiani". Cioè, ai figli degli italiani viene spesso negato il ricovero per mancanza di posti e invece per i figli di Hamas si trova subito?

Giacò

giorgia meloni vertice italia africa

 

Lettera 4

I tre Paesi mancanti sono nel caos (e politicamente non contano una cicca, a partire dal Burkina.) La Nigeria è scappata a Parigi perché teme per i suoi interessi (come Parigi teme di diventare un minus nel gioco degli approvvigionamenti..... insomma si piangono sulla spalla!

Chiaro?

G.A.

 

Lettera 5

Caro Dago

poi uno capisce perché dall’est Europa preferiscono delinquere in Italia. Quando li prendono…

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

ilary e totti

Caro Dago,

gli africani non si fidano del Piano Mattei: “Mostrare moneta, vedere cammello”

L’elettore triste

 

Lettera 7

Dago,

Ci voleva una direttrice straniera, per sottolineare che il turismo a Firenze, o Venezia o Roma, ha assunto il livello di un'invasione eccessiva. Che porta guadagni ad alcuni e penalizza tanti con gli eccessi che una transumanza comporta.

MP

 

Lettera 8

Caro Dago, ma qualcuno ha impedito a Repubblica il diritto di  pubblicare - legittimamente - in prima pagina il titolo "ITALIA IN VENDITA"? Ed allora a che titolo si straccia le vesti se altri - si chiamino la Premier o il sig. Rossi - si permettono di esercitare il diritto di "manifestare il proprio pensiero "(art. 21/Costituzione) di criticarlo e quindi di replicare per le rime?

 

L ITALIA IN VENDITA - PRIMA PAGINA REPUBBLICA 20 GENNAIO 2024

O davvero si crede che solo i giornali detengano il monopolio dell'informazione, oltre al dogma dell'infallibilità? Se poi un rampollo della famiglia Agnelli definisce quel titolo "semplicemente RIDICOLO" e che sono " totalmente RIDICOLI i giornalisti che fanno i martiri", che altro aggiungere a siffatto epitaffio?

Antonio Pochesci

 

Lettera 9

Caro Dago,

nel 1974 (cinquant'anni fa: un passato, ma non un era geologica) riscuotevo 164.000 lire al mese di primo stipendio, come da buste paga che ho ritrovato (equivalenti a 85 € cad. !!) ed ero tendenzialmente un "ricco", perchè allora mi potei comprare un discreto appartamento con l'equivalente di undici mensilità e cioè 1 milione e ottocentomila lire (equivalenti a 930 € !!!!!!!!!!).

 

Il paragone con la situazione attuale è allucinante e semplicemente impietoso.

 

Proprio per questo però sarebbe bene che la faccenda fosse risaputa dai giovani attuali, perchè si rendano conto di che situazione ha loro apparecchiato nei decenni la perdurante-fino-a-che-morte-non-ci-separi, ciarliera, incompetente e malfattrice classe politica italiana.

MAIGNAN UDINESE MILAN

 

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Caro Dago,

Udine boccia la cittadinanza onoraria a Maignan. Il centro destra vota contro perché il portiere del Milan non “ha concretamente contribuito al benessere socio-culturale dei cittadini". Mi sembra quelli che dicono: “Non sono razzista; sei tu che sei negro”.

L’elettore triste

 

Lettera 11

Caro Dago, dopo Alfredo Cospito, Ilaria Salis. Ma davvero a sinistra pensano di fare opposizione alla Meloni prendendo le difese di estremisti di sinistra condannati o processati per crimini violenti?

L.Abrami

ILARIA SALIS

 

Lettera 12

Caro Dago, Ministero degli Esteri: "Per Ilaria Salis l'Ungheria valuti una misura alternativa al carcere". Pienamente d'accordo. Per quelli che partecipano a manifestazioni e cortei violenti con persone picchiate solo perché esprimono opinioni diverse, l'ideale sarebbe qualche anno di miniera!

Nino

 

Lettera 13

Caro Dago, Nord Corea, Seul: "Lanciati diversi missili da crociera". Questi a Costa e Msc gli fanno un baffo!

J.R.

 

francesco lollobrigida porta la pasta italiana nello spazio meme by sirio 1

Lettera 14

ciao Dago,

dura la vita dei tuoi redattori... a metà fra letame e champagne, gli sputi di Totti.

Rob

 

Lettera 15

Lollobrigida: "le immagini della Salis in catene non le ho viste".

Gli saranno andati i capelli sugli occhi

Paolo Ferraresi

 

Lettera 16

Dago,

si vedranno in tribunale !  Landini vs Calenda, il sir pariolino affermava che i due segretari ( CGIL - PD ) non prendevano posizione sulle dismissioni di Stellantis in patria per non urtare la sensibilità dei redattori e del direttore di Repubblica, quotidiano edito in Largo Fochetti - Roma.

 

Asset non ancora dismesso di proprietà della GEDI. Si prevedono cortei di solidarietà nelle fabbriche ex FIAT. Anche in quelle chiuse da tempo. Calenda a capo del Centro Largo e Landini a Bruxelles, che ti sembra come finale della composizione della lite ?

- peprig –

I PAESI FINANZIATORI DELL UNRWA

 

Lettera 17

Dago colendissimo,

 

qualcuno faccia presente ai trinariciuti della sinistra che inneggiano ad Hamas che durante la seconda guerra mondiale i palestinesi erano pappa e ciccia con il sor Adolf, di cui apprezzavano appieno il piano “soluzione finale” per gli ebrei. Certi amori – e valori – non si scordano mai.

 

La barzelletta di questi giorni è che all’Onu (ed anche in Occidente) sono rimasti sorpresi, forse indignati per il caso dei dipendenti Unrwa attivi complici di Hamas. Quando Arafat faceva i suoi tour in Europa alla ricerca di finanziamenti per le scuole palestinesi, in Occidente scodinzolavano, si facevano fare selfie e provvedevano. Naturalmente nessuno andava a dare un occhio ai libri degli scolari, che ignoravano l’esistenza degli ebrei e pubblicavano cartine del medio oriente senza Israele. Insomma, Hamas – mettendoci pure dei soldi – ce lo siamo nutrito noi!

 

Saluti da Stregatto

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)