giorgia meloni andrea giambruno

POSTA – “CARO DAGO, NON SI SA ANCORA QUALE SARÀ IL FUTURO DI GIAMBRUNO. AL POSTO SUO NON DISPEREREI, HA DIMOSTRATO UNA CERTA DIMESTICHEZZA CON LE TONALITÀ DEL BLU, SECONDO ME È PORTATO PER FARE L'ARMOCROMISTA. LA SCHLEIN NE APPREZZERÀ IL TALENTO” – “CIÒ CHE FA PIÙ ORRORE NON SONO LE AZIONI DEGLI UOMINI DI HAMAS, SONO DEI TERRORISTI E AGISCONO COME TALI, MA LE MIGLIAIA DI PERSONE CHE MANIFESTANO PER LORO, PURTROPPO ANCHE IN ITALIA. IL TERRORISMO SI PUÒ COMBATTERE, IL FANATISMO IDIOTA È PIÙ DIFFICILE E PERICOLOSO...”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

giorgia meloni e joe biden - g20 new delhi

Caro Dago, Meloni parla con Biden, Sunak, Trudeau, Macron e Scholz. Porca miseria, volevano sapere tutto su Giambruno?

Fritz

 

Lettera 2

Dagosapiens, Giuseppi Conte, pirotecnico, hai presente: fa venire in mente Gatto Silvestro tutto sbruciacchiato col candelotto che gli è scoppiato in mano.

Vittorio Cosanonsifapersopravvivere ExInFeltrito

 

Lettera 3

Caro Dago, Crosetto in visita lampo in Libano. Ma se è stata talmente rapida che i libanesi non sono nemneno riusciti a vederlo, a cos'è servita? Voleva avere il timbro sul passaporto?

Gripp

 

il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 10

Lettera 4

Esimio Dago,

il 25 ottobre Meta lancerà sul mercato (per la modica cifra di 1.799 euro) il nuovo visore VR "Quest Pro" che, grazie a delle telecamere esterne, sarà in grado di "catturare il mondo intorno a noi e visualizzarlo nel visore in tempo reale e a colori".

 

Cos'è, uno scherzo? O Zuckerberg ritiene troppo faticoso girare la testa per guardarsi intorno usando i propri occhi? Una sola cosa è certa: che ci sarà sicuramente qualche c...ione pronto a comprarlo...

Bobo

 

Lettera 5

IN DIFESA DI GIAMBRUNO

Lui è quello che è - d'altronde, pure la ex compagna.

Ma se si dovessero segnalare all'Ordine dei Giornalisti tutti i giornalisti come lui e certe divette del giornalismo televisivol'Ordine non potrebbe occuparsi d'altro per svariati anni.

Stefano Cavezzale

MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO

 

Lettera 6

Caro Dago, ciò che fa più orrore non sono le azioni degli uomini di Hamas, sono dei terroristi e agiscono come tali, ma le migliaia di persone che manifestano per loro, purtroppo anche in Italia con scene mostruose come quelle viste a Milano. Questo fa paura, il terrorismo si può combattere, il fanatismo idiota è più difficile e pericoloso...

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, La Stampa: "Ci risiamo col riflesso pavloviano del nemico: prima i soliti noti che vorrebbero un governo tecnico, poi i magistrati che favoriscono l'immigrazione illegale, stavolta l'anonima Spectre comprende anche le tante manine che, con i fuorionda di Giambruno, spargono fango e cattiveria. Per Giorgia Meloni ogni crisi è un complotto...".

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - PONTE SULLO STRETTO E LEGGE FORNERO - VIGNETTA BY OSHO

 

Ma senti chi parla di " complotti"! Un giornale di quel gruppo editoriale che ha già iniziato a scrivere delle "interferenze russe" alle prossime Elezioni europee e alle Predenziali Usa 2024, nel caso non dovesse vincere la parte politica  da lorsignori sostenuta: la sinistra...

 

Axel

 

Lettera 8

Caro Dago,

MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI

certo che quanto a famiglie, a destra si salvini chi può. Facile umorismo, lo so, ma se non avessero cominciato loro con la difesa a oltranza della Famiglia Tradizionale, io non starei qui a fare dell’ironia. Delle famiglie Berlusconi (Silvio), Salvini e Meloni, sappiamo quello che sappiamo. Quello che mi getta nello sconforto è scoprire che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, nonostante i figli misti a carico, non sono sposati bensì “legati sentimentalmente”.

 

Non ho parole.

L’elettore triste

 

Lettera 9

Caro Dago,

Non si sa ancora quale sarà il futuro di Giambruno all'interno di Mediaset. Al posto suo non dispererei, ha dimostrato una certa dimestichezza con le tonalità del blù, secondo me è portato per fare l'armocromista. Di sicuro, la Schlein ne apprezzerà il talento.

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 10

EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO

Caro Dago

Non se ne può più delle lagne di Tiziano Ferro

Ha la memoria corta…per anni ha mentito sui suoi gusti sessuali facendo credere alle fans che fosse etero scrivendo canzoni per delle donne e ora fa la vittima?

 

Dice che avrebbe dovuto continuare a mentire? Farsi una finta fidanzata? Davvero? Non lo aveva già fatto abbastanza?

 

E poi da chi sarebbe sotto attacco?

Si occupi piuttosto dei due figli due (!!) che ha acquistato all’estero…e ora subiscono pure un divorzio…

Saluti

LB

 

Lettera 11

EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO

Caro Dago,

personalmente leggo il tuo sito non certo per il

gossip, anche se tu ne vai fiero. In ogni caso sulla vicenda

Meloni-Giambruno penso che ci si sbizzarrisca troppo su analisi

sociologiche, filosofiche, etc e dintorni. La questione dovrebbe

interessare i due soggetti, non certo la politica italiana, anche se nel

mondo del giornalismo si sono mossi le grandi firme. Cordiali saluti,

Giovanni Attinà

 

Lettera 12

giorgia meloni con joe biden allo studio ovale

caro Dago,

immagino Ginevra, la figliola della coppia Meloni-Giambruno, in un brodo di giuggiole in seguito alle generose rivelazioni su suo padre, così delicate e riguardose; ogni apprezzamento verso il proprio genitore, a quell'età, è motivo di vanto ed orgoglio. Solo grazie all'animo nobile di Antonio Ricci tutto questo è potuto accadere. Lo stesso Ricci ha sentenziato che la Meloni un giorno scoprirà di aver ricevuto un piacere: da oggi in poi i panni sporchi non si lavano più in famiglia, ma con i fuori onda.

il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 2MATTEO SALVINI - GIORGIA MELONI - ANTONIO TAJANI

Tonyborg     

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)