privacy

POSTA - CARO DAGO, ALLA QUARTA INDAGINE PER "FUGHE DI NOTIZIE" DAGLI ARCHIVI COLABRODO ITALIANI DI DATI SEGRETISSIMI, CHE HANNO VISTO COME VITTIME PERFINO IL CAPO DELLO STATO ED IL SUO VICE PRESIDENTE DEL SENATO, NON SAREBBE IL CASO DI ABBOZZARLA CON LA MOSTRUOSA PRESA PER IL SEDERE DELLA "PRIVACY"? ALMENO CI RISPARMIEREMMO TUTTI UN FOTTIO DI TEMPO, DI CARTA, DI MEGABITES E DI COGLIONI (ESPOSTI QUOTIDIANAMENTE ALLA TRITURAZIONE)...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIUSEPPE CONTE VS BEPPE GRILLO

Caro Dago, M5s, e alla fine è riemersa la stoffa del comico: Beppe Grillo è riuscito a farsi fregare da un azzeccagarbugli come Conte facendo ridere tutta l'Italia!

Gripp

 

Lettera 2

Caro Dago, Musk e Putin, Wall Street Journal: "Contatti segreti da 2 anni". Cioè ci stanno dicendo che mentre i tedeschi compravano il gas ad un terzo del prezzo che pagavano gli altri Paesi europei i due si sentivano al telefono? È proprio vero: ognuno si fa i cazzi suoi!

Theo

 

elon musk vladimir putin

Lettera 3

Caro Dago, Roma nun fa’ la stupida stasera... Che l'hai già fatta con la Fiorentina!

Mich

 

Lettera 4

Caro Dago, la tragica "moda" di questi tempi: l’assassino di Sara Centelleghe non sa perché l'ha uccisa. Fa l'indiano e non dovremmo essere razzisti?

J.N.

 

Lettera 5

sara centelleghe

Caro Dago, sfida Kamala Harris-Donald Trump, molti americani pensano che una donna non sia adatta per lo Studio Ovale... Di certo non Bill Clinton!

Neal Caffrey

 

Lettera 6

Caro Dago, la presidente filo-occidentale della Georgia, Salome Zourabichvili, ha accusato le elezioni nel suo Paese di "totale falsificazione" e ha invitato i sostenitori dell'opposizione a radunarsi fuori dal parlamento. La accuseranno di trumpismo o in questo caso farlo non è conveniente?

Sasha

 

salome zourabichvili non riconosce le elezioni parlamentari

Lettera 7

Caro Dago, alla quarta indagine per "fughe di notizie" dagli archivi colabrodo italiani di dati segretissimi, che hanno visto come vittime perfino il Capo dello Stato ed il suo vice Presidente del Senato, non sarebbe il caso di abbozzarla con la mostruosa presa per il sedere della "privacy"? Almeno ci risparmieremmo tutti un fottio di tempo, di carta, di megabites e di coglioni (esposti quotidianamente alla triturazione).

Cincinnato 1945

 

Lettera 8

Caro Dago, Elezioni Usa, il Washington Post non si schiera con nessuno. Più indicativo di qualsiasi sondaggio-fake sganciato ad arte!

Bug

 

Lettera 9

casaleggio grillo

Gentile Dago, sarebbe il caso di chiamare le cose con il loro nome ossia autore, Beppe Grillo infatti è l' autore insieme a Roberto Casaleggio del Movimento, senza di lui ,pure interprete nei suoi comizi, non esisterebbe nessuno e come diceva lui i Vaffa non li diceva nessuno al mondo con tempi e testi, quindi come autore gli vanno riconosciuti i diritti perlomeno fino a quando esisterà il movimento, inutile fare arzigogoli con le parole avvocato Conte e seguaci , se state lì è tutto merito di Grillo e gli dovete essere grati anche se la gratitudine non è più di questo mondo.

Alla prossima

Alberto Gentile

 

Lettera 10

NUNZIO SAMUELE CALAMUCCI CON CARMINE GALLO E I 'RAGAZZI' AL LAVORO AL QUARTIER GENERALE DI EQUALIZE

Caro Dago, gli hacker di Equalize sembrano aver ampiamente superato gli scenari "deliranti" ipotizzati da no-vax e complottisti vari: non possiamo più nemmeno scorreggiare senza che venga a saperlo l'universo mondo!

Mes

 

Lettera 11

Caro Dago, sarebbe una grossa ingiustizia se Volodymyr Zelensky non fosse "Pallone d'Oro" 2024!

Oreste Grante

 

Lettera 12

Caro Dago, Equalize, ma c'è bisogno di indagini per rispondere alla domanda "Chi ha commissionato tutti questi dossieraggi"? Basta dire che è stato Putin e tutti saranno contenti e d'accordo!

E.Moro

 

Lettera 13

FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI CON UNA IDROPULITRICE - FOTO DI CHI

Caro Dago, Francesco Totti l'ha ridetto: «Torno a giocare in Serie A». Dopo le affermazioni di Rocco Siffredi non gli converrebbe darsi al baseball?

A.Reale

 

Lettera 14

Dago,

I dossier illegali stanno aprendo un vaso di pandora che rovinera' molte carriere, oltre a mostrare che sistema di scarsa sicurezza abbiamo. Siamo proprio il paese di pulcinella!

MP

 

Lettera 15

Caro Dago, Alessandra Mussolini che benedice lo ius scholae, che vorrebbe salire sul carro del gay pride e che si dice favorevole alla maternità surrogata, non è un attacco alla Meloni, è solo un triste autogol a sé stessa, viste le dichiarazioni fatte durante tutta la sua carriera politica. (Chi le ha impedito di dire quello che pensava?). Per risultare più ridicola di Gianfranco Fini manca solo che dia dello "stronzo" a nonno Benito (che in passato ha sempre difeso a spada tratta) e il cerchio sarebbe chiuso.

alessandra mussolini evento di forza italia a napoli

 

EPA

 

Lettera 16

Caro Dagos,

diciamo che se il maliano ucciso a Verona, armato di coltello e con precedenti penali, fosse stato espulso e prima e meglio ancora, fosse stato respinto come non meritevole di protezione, non ci sarebbe mancato. E non mancherebbe neppure lui.

Raider

 

Lettera 17

Caro Dago,

fra le tante storie di violenza che hanno minorenni come protagonisti spiccano i titoli che annunciano "quindicenne indagato per l'omicidio "dell'ex fidanzata"  tredicenne".

Ex fidanzata tredicenne?  A che eta' si erano "fidanzati" ? Torneremo a trovare normali matrimoni fra bambini che tanto stigmatizziamo quando avvengono nei paesi "sottosviluppati"?

L’hard disk e il pc di Nunzio Samuele Calamucci

Giovanna Maldasia

 

Lettera 18

Caro Dago, chissà che contento sarebbe Mel Gibson di sapere che ieri Rainews24 lo ha messo per tutto il giorno tra i sostenitori di Kamala Harris: aveva detto che la candidata dem "ha l'intelligenza di un palo dello steccato"...

 

Corda

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO