meme giorgia meloni quella stronza vincenzo de luca

POSTA! - CARO DAGO, SE SULLA SCHEDA SCRIVO “STRONZA”, IL VOTO È VALIDO? - FINALMENTE CHIAREZZA IN EUROPA: MACRON E SCHOLZ CONVERGONO SU "VÀTTENE A CASA DETTA URSULA" - INVECE DI OCCUPARSI DELLA PALESTINA GLI STUDENTI NON POTREBBERO ACCORGERSI CHE I BOMBARDAMENTI POTREBBERO PIOVERE SULLE NOSTRE TESTE

GIORGIA MELONI - VIGNETTA VUKIC

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Donald Trump condannato per tutti 34 i capi d'imputazione. Che fosse un processo farsa lo si è capito quando, fuori dal tribunale, è apparso Robert De Niro a recitare la sua particina...

Greg

 

Lettera 2

Caro Dago, secondo il New York Times, la condanna di Donald Trump "È la prova che lo stato di diritto vincola tutti". Tutti tranne i procuratori!

Neal Caffrey

 

Lettera 3

kim jong un assaltato da ragazze 4

Grazie di esistere. Senza di voi saremmo a livello della Ciccio Korea, la più autorevole fonte di informazione, forse solo uno squadro sulla realtà.

Lorenzo

 

Lettera 4

Caro Dago, in 100 anni la sinistra è passata da Giacomo Matteotti a Ilaria Salis. Dalla vittima al manganellatore: "progressisti" d'oggi!

Rob Perini

 

Lettera 5

emmanuel macron olaf scholz

Caro Dagospia,

la Pdc è un ottima stratega, picchia sul presidente sceriffo campano (legittimandolo) per indebolire il vero pericolo che è la segretaria PD.

 

Lettera 6

Caro Dago,

se sulla scheda scrivo “stronza”, il voto è valido?

M.

 

Lettera 7

VINCENZO DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: LAVORA TU, STRONZA

Finalmente chiarezza in Europa: Macron e Scholz convergono su "Vàttene a casa detta Ursula".

Rob

 

Lettera 8

Caro Dago, in 100 anni la sinistra è passata da Giacomo Matteotti a Ilaria Salis. Dalla vittima alla manganellatrice: "progressisti" d'oggi!

 

Rob Perini

 

Lettera 9

GIORGIA MELONI E VINCENZO DE LUCA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago, secondo i servizi segreti europei Putin avrebbe messo a punto un nuovo sistema di sabotaggio: gli incendi dolosi. E invece di romperci gli zebedei facendoci spendere centinaia di miliardi in armi, non poteva fare lo stesso Zelensky? Eh no! Perché lui - tranne che per il ponte in Crimea, il gasdotto Nord Stream 2 e altri numerosi episodi sospetti - si attiene saldamente al "diritto internazionale"... Ahahahaha!

Vic Laffer

 

Lettera 10

Caro Dago,

Si parla piu' della canzone vendetta di Fedez e della cafonaggine di Hilary che del fatto che l'Europa sta trascinandoci in una guerra che potrebbe essere la piu' spaventosa che si sia mai vista . Invece di occuparsi della Palestina gli studenti non potrebbero accorgersi che i bombardamenti potrebbero piovere sulle nostre teste?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

fedez emis killa 3

Caro Dago, la mitica Ilaria Salis, in modalità "martire" dichiara al giornale degli Elkann " non sono ancora uscita dal pozzo". Io che sono una persona che ha sempre rispettato le leggi e il pensiero degli altri mi chiedo...ma in quel pozzo ci sei andata da sola, programmando un viaggio, prenotando mezzi e alberghi.

 

Per poi lasciarti andare a gesti di violenza...e allora? Ringrazia gli scopritore di talenti politici, Bonelli e Fratoianni che hanno trovato il modo di tirarti fuori dai guai e farti avere uno stipendio di 20.000 euro al mese.

 

PS ha dichiarato che si batterà per i diritti dei detenuti. Speriamo che scelga bene i detenuti per cui "battersi" visto che ci sono terroristi, mafiosi ecc.

FB

chiara ferragni 1

 

 

Lettera 12

Allora, colendissimo Dago, non è vero che la Ferragni non influenza più nessuno: Serena Bernabei dopo aver dato agli ebrei delle “merde”, “fate schifo come popolo e come persone” fa sto comunicato in cui dice che il post non la rappresenta (fortuna che non usa più “mi hanno hackerato”), che c’è stato un errore di comunicazione e insomma abbiamo capito male noi.

 

Cara Serena, ti aiuto. Si comincia con “scusate” ok e qui ci siamo, poi si continua con un “ho sbagliato/sono pentita”, magari un bel “la merda sono io” come assunzione dì responsabilità e si conclude con un bel “non lo faccio più”. “Ho tanti amici ebrei” poi ci sta sempre.

 

volodymyr zelensky e jens stoltenberg al vertice nato di vilnius 2

Lo so che sti ebrei oltre che merde so pure incontentabili eh, ma altrimenti mi sa che i contratti per il vino mica tornano…

Sempre grato, Bergman

Lettera 13

Caro Dago, Stoltenberg: "Più ci prepariamo per la guerra prima finirà". Quindi oltre due anni di "impreparazione" dovrebbero essere più che sufficienti per mandarlo a casa a calci nel sedere!

Sasha

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...