greta beccaglia

POSTA! – CARO DAGO, DOPO LA TELENOVELA SULLA PACCA TRADOTTA IN VIOLENZA SESSUALE, DOVE SONO LE PAGINATE SUL PRESUNTO DOPPIO STUPRO SUL TRENO? - CONTE: "HO DECLINATO CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE DI ROMA". LA PAURA FA NOVANTA! ANZI, FA CALENDA - HO FATTO LA PRIMA DOSE JOHNSON & JOHNSON, PERCHÉ NON POSSO FARE ANCHE IL RICHIAMO? FIRMO E MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI EFFETTI NON DESIDERATI, POTRÒ SCEGLIERE QUALE VACCINO FARE? ANCHE A PAGAMENTO VOLENDO…

Xi Jinping

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Fossi Xi Jinpingmetterei Evergrande in mano ar Viperetta

 

Paolo

 

Lettera 2

evergrande

Caro Dago, elezioni suppletive, chissà che geloso Travaglio dopo il... "Letta Letta" del Pd a Conte affinché si candidasse nel collegio di Roma 1.

 

John Reese

 

travaglio conte

Lettera 3

Caro Dago, Germania, firmato ufficialmente il contratto di coalizione che farà da base al governo 'semaforo' Spd-Verdi-Fdp. Verranno resi noti anche i compensi per ogni singolo partito?

 

F.G.

 

Lettera 4

Caro Dago, Biden chiama 4 leader europei: "Pronte sanzioni alla Russia in caso di invasione dell'Ucraina". Adesso non è il caso che per questa cosa "Sleepy Joe" stia sveglio la notte. Anzi. Può continuare, come al solito, a dormire anche di giorno.

 

xi jinping joe biden

L.Abrami

 

Lettera 5

Dago colendissimo, Renatino ed il Parmigiano Reggiano. In un paese allo sbando, malato di social, non si distingue più fra realtà e pubblicità.

 

La dichiarazione di Renatino che lavora 365 giorni all’anno (ovvero: quanto è bello il mio prodotto) ha innescato una furiosa polemica, brillantemente portata avanti dai “lavoratori” social. Ma il vero scandalo, praticamente passato inosservato, è che i giovin attori (con facce da fancazzisti conclamati) che commentano la prodezza di Renatino non parlano proprio italiano! Che sia la neolingua dei social-addict?

spot parmigiano reggiano gli amigos 1

 

Saluti da Stregatto

 

 

PS: Un popolo di ignavi che non ha rispetto per il lavoro. Sino a 30 anni fa, i casari del Parmigiano (e di moti altri formaggi) lavoravano veramente 365 giorni all’anno

spot parmigiano reggiano gli amigos 3

 

Lettera 6

Caro Dago, Green pass: ieri 120mila controllati, 3mila sanzionati. E intanto che controllano il Green pass, prima delle 8 di mattina e dopo le 8 di sera, un sacco di gente va in giro senza mascherina.  Se chiudi una falla se ne apre subito un'altra.

super green pass

 

Bibi

 

Lettera 7

Caro Dago,

dopo la telenovela sulla pacca tradotta in violenza sessuale, dove sono le paginate sul presunto doppio stupro sul treno…?

 

Marcello

PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA - MEME

 

Lettera 8

Caro Dago, se Conte fosse stato ancora a Palazzo Chigi avrebbe spinto per l'obbligo vaccinale? "No, non penso ci siano gli estremi, ma sono favorevole al super green pass". Magari 'Giuseppi" avrebbe proposto la grande accoppiata: chi si vaccinava riceveva in omaggio il reddito di cittadinanza...

 

Axel

 

Lettera 9

Stimato Bob,

 

La prima dose mi rinfrancò, la seconda mi solidificò, la terza mi ri-eresse virilmente.

Dunque, farò volentieri anche la quarta, visto che promette di far da scudo pure ai banchi a rotelle ed ai Giuseppi Conte.

greta beccaglia

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Caro Dago, M5s, Conte: "Ho declinato candidatura alle suppletive di Roma".

La paura fa novanta! Anzi, fa Calenda...

 

Ugo Pinzani

 

Lettera 11

Caro Dago

concordo con Mario Monti sulla necessità di censurare trasmissioni e giornalisti.

Cominciamo con Travaglio?

Saluti. Cips.

 

il sindaco roberto gualtieri alla prima del teatro dell opera di roma foto di bacco

Lettera 12

Onorevole Roberto D.

 Letta aveva offerto libero e giocondo il seggio lasciato da Gualtieri all' avvocato stellato Conte; l' atto ricorda i tempi dei Papi che donavano la berretta rossa ed i titoli nobiliari a loro piacimento, senza valutare gli esiti e le reazioni di chi si opponeva non  al metodo ma al nominato. Se gli eretici Calenda e Renzi allontanatisi dal Nazareno hanno bloccato il nominato Conte, Papa Letta dal Ducato di Siena che dice ?

saluti - peprig

 

crac evergrande in cina 2

 

Lettera 13

Caro Dago.

Io ho fatto la prima dose Johnson & Johnson, perché non posso fare il richiamo Johnson & Johnson? Firmo e mi assumo tutte le responsabilità per eventuali effetti non desiderati, potrò scegliere quale vaccino fare? Anche a pagamento volendo. Perché devo mischiare due tecnologie vaccinali? Io, per così dire, con Johnson & Johnson mi sono trovato bene.. Perché non posso proseguire con quel vaccino - confermato tra l'altro in USA come booster?

 

Se sono cazzi miei gli effetti avversi, potrò almeno scegliere con quale vaccino rischiare?

Sono queste imposizioni a far sospettare malafede da parte del Governo.

Saluti

SR

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

crac evergrande in cina 4

ma per quale sarà il motivo per cui il PD, nonostante le ripetute indicazioni di Mattarella di non voler accettare un secondo mandato, ha presentato il famoso progetto di legge per eliminare la possibilità di un doppio mandato del presidente della repubblica proprio allo scopo, come  da tutti riconosciuto,  di cercare di convincere Mattarelle a continuare a ricoprire la sua carica almeno fino alle prossime elezioni politiche ?

mario draghi sergio mattarella

 

Avanzo un’ipotesi ricordando il famoso detto di Andreotti secondo cui a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si indovina.

 

Poiché gli attuali rapporti di forza non vedono il PD decisivo nella scelta del prossimo presidente della repubblica, il partito di Letta sta facendo un estremo tentativo di rinviarne la nomina  a dopo le elezioni politiche nella speranza che i futuri risultati elettorali gli conferiscano più forza per incidere con maggior potere  sulla scelta del prossimo presidente della repubblica.

greta beccaglia 1

 

A mio avviso, tutte le altre motivazioni per giustificare la modifica costituzionale proposta, anche se rivestite di nobiltà, non sono nient’altro che uno specchietto per le allodole.

 

Pietro Volpi

 

Lettera 15

Da un po' di tempo, Yoox Net-A-Porter Group di Milano, azienda attiva nel settore della vendita online, dopo aver acquistato il prodotto regolarmente pagata mi restituisce l'ammontare della somma sul mio conto PayPal. È diventata attiva in un Paese delle Banane?

Impeto Grif

 

Lettera 16

Caro Dago, si nota un preoccupante attivismo di Monti, non è che vorrebbe riscuotere a tempo scaduto la cambiale in bianco che, incautamente, Napolitano gli aveva rilasciato? (Quirinale). Si accontenti dell'immeritato regalo di senatore a vita e dei 15.000 euro mensili  dei contribuenti italiani che lui ha impoveriti irrimediabilmente...

greta beccaglia 4greta beccaglia toscana tvsilvia scozzese roberto gualtierigreta beccaglia 3greta beccaglia toscana tvcrac evergrande in cina 1

FB

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...