sesso e accuse di stupro 1

POSTA! - CHE GRANDE E FANTASIOSO PAESE IL NOSTRO! SOMMERSA DALLE AVANCES, UN’ATTRICE (PER MANCANZA DI …ATTI) CI FA SAPERE CHE SUL SET DI UNA IMPORTANTE FICTION IL SESSO ANDAVA ALLA GRANDE: C’ERANO DELLE ROULOTTE, SINGOLE PER I MINISTRI E DI GRUPPO PER I DEPUTATI. E PER QUEI DISGRAZIATI DEI SENATORI, NIENTE?  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

elon musk e maye musk

Lettera 1

Caro Dago,

la mamma di Elon Musk: "Era un ragazzo molto timido. Non pensavo sarebbe diventato un genio". Siamo sicuri che la definizione giusta, per chi spende 44 miliardi di dollari per comprare Twitter, sia "genio"?

Gualtiero Bianco

 

Lettera 2

Caro Dago, ieri il ministro Urso è andato a Kiev per "preparare" la visita della Meloni. Benissimo, quanti russi ha ucciso?

Mauro Soffianopulo

 

ADOLFO URSO E CARLO BONOMI CON TALO' IN VIAGGIO VERSO KIEV

Lettera 3

via libera dell'Europa alla richiesta dell'Irlanda di adottare sulle etichette degli alcolici gli avvisi, come sulle sigarette, «il consumo di alcol provoca malattie del fegato» e «alcol e tumori mortali sono direttamente collegati».

 

Ma certo, la farina di grilli, invece, fa bene alla salute! Ricordiamoci che in Europa ci sono quelli che non hanno battuto ciglio quando la ex vice presidente del Parlamento, Eva Kaili, ha detto che il Qatar ha fatto enormi passi avanti  nel rispetto dei diritti umani. Non vorremmo che per il via libera alle etichette fosse stato usato lo stesso metodo...

 

Ulisse Greco

 

Lettera 4

maria elena boschi elly schlein foto di bacco

Caro Dago. Maria Elena Boschi: il vuoto cosmico del PD. In assenza di idee , fanno la guerra a Renzi. Insomma tipo il vuoto cosmico di Renzi che fa la guerra a se stesso.

Phantomas.

 

Lettera 5

Caro Dago,

in questi giorni si parla quasi solo del costo della benzina. La signora Meloni e alcuni dei suoi hanno detto di non aver rinnovato lo sconto per non favorire i proprietari dei SUV e i ricchi ma perché nessuno gli ha fatto notare che ci sono anche lavoratori come i camionisti, gli agricoltori e i pescatori che subiranno l'aumento?

Grazie.

 

libro spare principe harry

Lettera 6

Carissimo Dago,

In questo scenario apocalittico di guerre senza fine,siccita',bollette da pagare ,orfani affamati sotto i bombardamenti,pericolo nucleare,pericolo estinzione da cambiamento climatico ,c'e' gente che si commuove per il principe ( rigorosamente orfano) Harry folgorato da un  deja vu proustiano ( rivisitato): mette una crema profumata  sul pisello ( congelato) e la mamma subitaneamente gli sembra presente,come se fosse la Madonna........e  il pisello si scongela.

La Madeleine si raggrinzisce dalla vergogna.

 

Ma qualcuno si rende conto del livello delle  baggianate che  si devono raccontare per diventare ricchi e famosi?

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 7

Certo che mette sconcerto realizzare che paghiamo lautamente e da 30 anni uno come Gasparri, che al di là degli svarioni “storici” (l’ignoranza ha diritto di esistere), mostra e ha sempre mostrato importanti limiti.

Mah…

Giuseppe Tubi

 

MAURIZIO GASPARRI CAVOUR MEME

Lettera 8

Caro Dago,

In questi giorni sono andato all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale  (ASST) per rinnovare la patente di guida in scadenza. Dovevo pagare 40 euro per la visita medica ma non l'ho potuto fare perché allo sportello  venivano accettate solo pagamenti tramite POS mentre io non avevo con me alcuna carta di credito o di debito.

 

Per questo mi è stato stato consegnato uno stampato con il quale poi ho pagato in banca.

Ma è legittimo rifiutare un pagamento in contanti ?

 

Ho sempre saputo che la moneta è il mezzo di pagamento più diffuso mentre ora non viene più accettata dalle ASST  che evidentemente ignorano l'obbligo di accettazione in quanto il creditore di un'obbligazione pecuniaria non può rifiutare il pagamento eseguito con banconote e monete aventi corso legale (art. 1277 cod. civ.).

principe harry ospite del late show di stephen colbert 9

 

Non le sembra che si stia violando la legge ed anche il buon senso quando si vieta di pagare alcune prestazioni in contanti ?

Pietro Volpi

 

Lettera 9

Apprezzabile lo sforzo di Meloni, che sta “ovviamente” cercando di sgrezzare lo stile espositivo e parla senza urlare, fingendo di rincorrere profondi pensieri.

Chissà chi è l’insegnante, di sicuro qualche bravo attore, magari Insegno.

Tra un po’, comincerà con pause riflessive, ponderate considerazioni, meditati ragionamenti.

 

marilyn monroe compleanno kennedy (2)

Vabbè, pazienza se si perde il nocciolo duro del seguito, lo riconquisterà facilmente con qualche roteare di occhi e sbraitare sconsiderato.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 10

Caro Dago,

commovente l'esempio di stakanovismo degli ultimi presidenti USA. Dopo Kennedy che se la spassava con la Marilyn e Clinrton che lavorava intensamente nello studio ovale, ora non ce n'è più uno che non si porti il lavoro (classificato) a casa.

Che se ne fanno dei documenti top-secret ? Ci vanno in estasi leggendoli la sera prima di addormentarsi ?           Cincinnato 1945

 

Lettera 11

Buon Dago,

 leggesi che Giorgia Meloni avrebbe emanato una direttiva in merito alla Comunicazione dei suoi eminenti esponenti  che sarà tele - guidata dall' Ufficio Stampa del partito. Dopo il periodo tramontato del tipo  " uno vale uno ", della rottamazione, del mandarino parlante  ex Frattocchie di stanza e di peso nel regno della Thailandia, delle comparsate su La Sette dei vari aspiranti al trono di scope occupato da  Letta, mi pare un sano anticipo di quanto tra decenni si dirà ... " quando c'era  LEI !  .. "

joe biden

saluti  - peprig –

 

Lettera 12

Dagosapiens, che grande e fantasioso Paese il nostro! Sommersa dalle avances, un’attrice (per mancanza di …atti) ci fa sapere che sul set di una importante fiction il sesso andava alla grande: c’erano delle roulotte, singole per i ministri e di gruppo per i deputati. E per quei disgraziati dei senatori, niente?                         Vittorio Atti(impuri)parlamentari ExInfeltrito                                          

marilyn monroe compleanno kennedy partybob kennedy marilyn monroe john kennedy isidore millerrobert kennedy marilyn monroe john kennedyisidore miller marilyn monroe compleanno kennedymarilyn monroe compleanno kennedy

 

DOCUMENTI CLASSIFICATI TROVATI NELL UFFICIO DI BIDEN

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?