augusta montaruli

POSTA! - L'ONOREVOLE MONTARULI SI DICHIARA, NONOSTANTE TUTTO, INNOCENTE. HA RAGIONE! È STATA INDOTTA DALLE CIRCOSTANZE A FARE DELLE SPESE "ACCESSORIE" PERCHÉ NON RIUSCIVA A SPENDERE, PER MOTIVI CONNESSI AL SUO INCARICO DI CONSIGLIERE REGIONALE, I 3.500 EURO MENSILI DI RIMBORSO SPESE. PER CONTRIBUIRE A QUESTA VERGOGNA, LA REGIONE PIEMONTE MI TRATTIENE 100 EURO MENSILI DALLA PENSIONE, COME ADDIZIONALE REGIONALE SULL' IRPEF. AVETE CAPITO PERCHÉ LE PERSONE NON VANNO PIÙ A VOTARE?

GIOVANBATTISTA FAZZOLARI IN VERSIONE 007

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

(Fazzolari ci dira’ che) Biden e’ andato a Kiev per annunciare l’arrivo della Meloni ?

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, il consigliere della Sicurezza nazionale Usa, Sullivan: "La visita di Biden a Kiev è storica". Tanto storica quanto inutile, se non dannosa: domani i russi, incazzatissimii, bombarderanno ancora di più!

Spartaco

 

Lettera 3

Ciao DAGO. c'è la guerra e al BAFTA vince...un film di guerra.! Mi stupisco non abbiamo presentato una canzone sulla guerra a Sanremo. Avrebbe vinto di di sicuro!... Eccche  caso!... Come dice Greggio!. Saluti. Ale

 

VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV

Lettera 4

Caro Dago, la Casa Bianca esorta l'Ucraina a non ritardare la controffensiva. E quindi Zelensky dovrebbe rinunciare alla Notte degli Oscar del 12 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles per il teatro di guerra di Bakhmut?

 

Ugo Pinzani

 

Lettera 5

Caro Dago, Chiiara Ferragni s'è rimessa la fede al dito. Segno che sta per rimettersi Fedez sotto i piedi?

 

Greg

 

chiara ferragni fedez osho

Lettera 6

Dago colendissimo, 

il re è nudo. Il re è Fedez. Fedez il cantore delle trasgressioni di ogni tipo, Fedez l’artista che sta dalla parte giusta della storia, Fedez rappresentante del mainstream. È bastato che una giornalista formulasse la domanda: “Non sarà mica gay”? E subito il nostro ragazzotto ha sbroccato alla grande. Confermando che il marketing in pubblico è una cosa, la propria vita privata (quella vera) un’altra. A casa Ferragnez, l’accusa di essere gay è un’infamia!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

Caro Dago, Zelensky: "La visita di Biden ci porta più vicini alla vittoria". O all'Afghanistan... Coi russi al posto dei talebani se negli Stati Uniti la guerra dovesse diventare assai impopolare in vista delle elezioni 2024.

Martino Capicchioni

 

Lettera 8

volodymyr zelensky giorgia meloni

Caro DAGO. So benissimo che il problema MIGRANTI... Non è più di moda ma se ben ricordo... Il Presidente MELONI.. Affermava che il problema si sarebbe risolto col... BLOCCO NAVALE!. orbene ora il blocco navale lo fa con la paperella nella sua vasca da bagno...???? Ciao Alex

 

Lettera 9

Caro Dago, vaccino Covid, Fondazione Gimbe: "Crollo della somministrazione della quarta e quinta dose". Tutti presi a contare i giorni della guerra in Ucraina e questi stanno ancora a contare le dosi dei vaccini?

Gildo Cervani

 

augusta montaruli

Lettera 10

L' Onorevole Montaruli si dichiara, nonostante tutto, innocente.

Ha ragione! È stata indotta dalle circostanze a fare delle spese"accessorie" perché non riusciva a spendere, per motivi connessi al suo incarico di Consigliere regionale, i 3.500 euro mensili di rimborso spese. Per contribuire a questa vergogna, la Regione Piemonte mi trattiene 100 euro mensili dalla pensione, come addizzionale regionale sull' Irpef. Avete capito perché le persone non vanno più a votare?

 

Enrico

 

Lettera 11

Esimio Dago,

Fedez: "Io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto". Sarebbe più interessante sapere se Fedez ha i testicoli attaccati alla testa...

AUGUSTA MONTARULI PRIMA E DOPO

Bobo

 

Lettera 12

Oggi, secondo le buone anime del femminismo militante che urla scandalizzato e accusa di oltraggio alle donne un famoso golfista che ha passato un assorbente ( non usato) ad un rivale sconfitto,questo film delizioso che profana la scatola dei Tampax e deride una signora di sesso femminile dovrebbe essere messo all'indice,il regista mandato al confino in Siberia e gli attori condannati a tre di anni di conferenze rieducative tenute dalla Schlein? Dobbiamo considerare i Tampax come oggetti sacri degni di venerazione?

 

Che differenza c'e' fra queste beghine e chi accusava di stregoneria una vecchietta che parlava col suo gatto?

 

Chiedo per una Strega

Giovanna Maldasia

fedez chiara ferragni

 

Lettera 13

Caro Dago,

In un mitico vecchio film ( " A Ovest di Paperino") uno dei protagonisti ,per fare uno scherzo ad un'anziana,da una cabina telefonica finge di spacciare droga facendo lo spelling della parola "Tampax", leggendo ad alta voce "T come THC,A come anfetamina,M come Morfina  ....ecc".

 

Lettera 14

tiger woods regala un tampax a justin thomas 3

Caro Dago,

in merito alla richiesta di istituire una commissione parlamentare d'inchiesta sull'uso politico della giustizia, la vicepresidente dell'ANM Alessandra Maddalena ha dichiarato: "Vogliono delegittimare le toghe. Nessuno ha mai seguito scopi politici". Se è una barzelletta, non fa ridere...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 15

Caro Dago, siamo proprio sicuri che Carlo il 6 maggio prossimo nell'annunciato trionfo di musica e di colori, con accanto la Camilla, prenderà all'incoronazione il nome di Carlo III e non quello di Tampax I  ?            Cincinnato 1945

ALFREDO COSPITO.

 

Lettera 16

Caro Dago,

Anche Messina Denaro, Cospito e altri condannati al carcere duro, devono aspettare 9 mesi per un'ecografia come i malati non condannati?

Signoramia

 

Lettera 17

Caro Dago, Biden: "Putin pensava di avere la meglio su di noi, sbagliava". Gli Usa e i leader degli altri Paesi occidentali pensavano di mettere ko la Russia con le sanzioni: sbagliavano pure loro!

Mark Kogan

 

Lettera 18 

Caro Dago, Zelensky: "La visita di Biden aiuterà vittoria". Della Russia?

AUGUSTA MONTARULI A PREDAPPIO

G.S.

 

Lettera 19

A proposito dell'articolo su Matteo Messina Denaro, che discute di politica internazionale.  Sfottono Messina Denaro per posizioni costantemente difese in TV da fior di opinionisti, politici, giornalisti, umoristi ??

 

Lettera 20 

Caro Dago, mi chiedo perché nessun giornale abbia notato che molti dei vip che sostengono pubblicamente Stefano Bonaccini come Segretario del PD sono “a libro paga” della Regione da lui guidata.

 

paolo cevoli

Ecco qualche esempio: il comico Paolo Cevoli da almeno due anni viene pagato dall’Azienda di promozione turistica dell’Emilia - Romagna per girare delle miniserie su YouTube che parlano di ospitalità e di eccellenze enogastonomiche (cercare su YouTube “Paolo Cevoli Romagnoli Dop”).

 

Lo chef Massimo Bottura è “art director” di un festival di cucina dal titolo “Al Meni” che si tiene a Rimini ogni anno ed è in buona parte pagato dalla Regione. Simona Ventura usufruisce di un contributo della Regione per organizzare ogni estate la sua “Terrazza Dolce Vita” al Grand Hotel di felliniana memoria. Dal 2021 l'attore Stefano Accorsi dal 2021 è ambasciatore delle città d’arte dell’Emilia - Romagna.

augusta montaruli su instagram 4

Evviva i conflitti di interesse!

 

Marco da Bologna

augusta montaruli su instagram 5augusta montaruli su instagram 3augusta montaruli su instagram 6

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....