augusta montaruli

POSTA! - L'ONOREVOLE MONTARULI SI DICHIARA, NONOSTANTE TUTTO, INNOCENTE. HA RAGIONE! È STATA INDOTTA DALLE CIRCOSTANZE A FARE DELLE SPESE "ACCESSORIE" PERCHÉ NON RIUSCIVA A SPENDERE, PER MOTIVI CONNESSI AL SUO INCARICO DI CONSIGLIERE REGIONALE, I 3.500 EURO MENSILI DI RIMBORSO SPESE. PER CONTRIBUIRE A QUESTA VERGOGNA, LA REGIONE PIEMONTE MI TRATTIENE 100 EURO MENSILI DALLA PENSIONE, COME ADDIZIONALE REGIONALE SULL' IRPEF. AVETE CAPITO PERCHÉ LE PERSONE NON VANNO PIÙ A VOTARE?

GIOVANBATTISTA FAZZOLARI IN VERSIONE 007

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

(Fazzolari ci dira’ che) Biden e’ andato a Kiev per annunciare l’arrivo della Meloni ?

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, il consigliere della Sicurezza nazionale Usa, Sullivan: "La visita di Biden a Kiev è storica". Tanto storica quanto inutile, se non dannosa: domani i russi, incazzatissimii, bombarderanno ancora di più!

Spartaco

 

Lettera 3

Ciao DAGO. c'è la guerra e al BAFTA vince...un film di guerra.! Mi stupisco non abbiamo presentato una canzone sulla guerra a Sanremo. Avrebbe vinto di di sicuro!... Eccche  caso!... Come dice Greggio!. Saluti. Ale

 

VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV

Lettera 4

Caro Dago, la Casa Bianca esorta l'Ucraina a non ritardare la controffensiva. E quindi Zelensky dovrebbe rinunciare alla Notte degli Oscar del 12 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles per il teatro di guerra di Bakhmut?

 

Ugo Pinzani

 

Lettera 5

Caro Dago, Chiiara Ferragni s'è rimessa la fede al dito. Segno che sta per rimettersi Fedez sotto i piedi?

 

Greg

 

chiara ferragni fedez osho

Lettera 6

Dago colendissimo, 

il re è nudo. Il re è Fedez. Fedez il cantore delle trasgressioni di ogni tipo, Fedez l’artista che sta dalla parte giusta della storia, Fedez rappresentante del mainstream. È bastato che una giornalista formulasse la domanda: “Non sarà mica gay”? E subito il nostro ragazzotto ha sbroccato alla grande. Confermando che il marketing in pubblico è una cosa, la propria vita privata (quella vera) un’altra. A casa Ferragnez, l’accusa di essere gay è un’infamia!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

Caro Dago, Zelensky: "La visita di Biden ci porta più vicini alla vittoria". O all'Afghanistan... Coi russi al posto dei talebani se negli Stati Uniti la guerra dovesse diventare assai impopolare in vista delle elezioni 2024.

Martino Capicchioni

 

Lettera 8

volodymyr zelensky giorgia meloni

Caro DAGO. So benissimo che il problema MIGRANTI... Non è più di moda ma se ben ricordo... Il Presidente MELONI.. Affermava che il problema si sarebbe risolto col... BLOCCO NAVALE!. orbene ora il blocco navale lo fa con la paperella nella sua vasca da bagno...???? Ciao Alex

 

Lettera 9

Caro Dago, vaccino Covid, Fondazione Gimbe: "Crollo della somministrazione della quarta e quinta dose". Tutti presi a contare i giorni della guerra in Ucraina e questi stanno ancora a contare le dosi dei vaccini?

Gildo Cervani

 

augusta montaruli

Lettera 10

L' Onorevole Montaruli si dichiara, nonostante tutto, innocente.

Ha ragione! È stata indotta dalle circostanze a fare delle spese"accessorie" perché non riusciva a spendere, per motivi connessi al suo incarico di Consigliere regionale, i 3.500 euro mensili di rimborso spese. Per contribuire a questa vergogna, la Regione Piemonte mi trattiene 100 euro mensili dalla pensione, come addizzionale regionale sull' Irpef. Avete capito perché le persone non vanno più a votare?

 

Enrico

 

Lettera 11

Esimio Dago,

Fedez: "Io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto". Sarebbe più interessante sapere se Fedez ha i testicoli attaccati alla testa...

AUGUSTA MONTARULI PRIMA E DOPO

Bobo

 

Lettera 12

Oggi, secondo le buone anime del femminismo militante che urla scandalizzato e accusa di oltraggio alle donne un famoso golfista che ha passato un assorbente ( non usato) ad un rivale sconfitto,questo film delizioso che profana la scatola dei Tampax e deride una signora di sesso femminile dovrebbe essere messo all'indice,il regista mandato al confino in Siberia e gli attori condannati a tre di anni di conferenze rieducative tenute dalla Schlein? Dobbiamo considerare i Tampax come oggetti sacri degni di venerazione?

 

Che differenza c'e' fra queste beghine e chi accusava di stregoneria una vecchietta che parlava col suo gatto?

 

Chiedo per una Strega

Giovanna Maldasia

fedez chiara ferragni

 

Lettera 13

Caro Dago,

In un mitico vecchio film ( " A Ovest di Paperino") uno dei protagonisti ,per fare uno scherzo ad un'anziana,da una cabina telefonica finge di spacciare droga facendo lo spelling della parola "Tampax", leggendo ad alta voce "T come THC,A come anfetamina,M come Morfina  ....ecc".

 

Lettera 14

tiger woods regala un tampax a justin thomas 3

Caro Dago,

in merito alla richiesta di istituire una commissione parlamentare d'inchiesta sull'uso politico della giustizia, la vicepresidente dell'ANM Alessandra Maddalena ha dichiarato: "Vogliono delegittimare le toghe. Nessuno ha mai seguito scopi politici". Se è una barzelletta, non fa ridere...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 15

Caro Dago, siamo proprio sicuri che Carlo il 6 maggio prossimo nell'annunciato trionfo di musica e di colori, con accanto la Camilla, prenderà all'incoronazione il nome di Carlo III e non quello di Tampax I  ?            Cincinnato 1945

ALFREDO COSPITO.

 

Lettera 16

Caro Dago,

Anche Messina Denaro, Cospito e altri condannati al carcere duro, devono aspettare 9 mesi per un'ecografia come i malati non condannati?

Signoramia

 

Lettera 17

Caro Dago, Biden: "Putin pensava di avere la meglio su di noi, sbagliava". Gli Usa e i leader degli altri Paesi occidentali pensavano di mettere ko la Russia con le sanzioni: sbagliavano pure loro!

Mark Kogan

 

Lettera 18 

Caro Dago, Zelensky: "La visita di Biden aiuterà vittoria". Della Russia?

AUGUSTA MONTARULI A PREDAPPIO

G.S.

 

Lettera 19

A proposito dell'articolo su Matteo Messina Denaro, che discute di politica internazionale.  Sfottono Messina Denaro per posizioni costantemente difese in TV da fior di opinionisti, politici, giornalisti, umoristi ??

 

Lettera 20 

Caro Dago, mi chiedo perché nessun giornale abbia notato che molti dei vip che sostengono pubblicamente Stefano Bonaccini come Segretario del PD sono “a libro paga” della Regione da lui guidata.

 

paolo cevoli

Ecco qualche esempio: il comico Paolo Cevoli da almeno due anni viene pagato dall’Azienda di promozione turistica dell’Emilia - Romagna per girare delle miniserie su YouTube che parlano di ospitalità e di eccellenze enogastonomiche (cercare su YouTube “Paolo Cevoli Romagnoli Dop”).

 

Lo chef Massimo Bottura è “art director” di un festival di cucina dal titolo “Al Meni” che si tiene a Rimini ogni anno ed è in buona parte pagato dalla Regione. Simona Ventura usufruisce di un contributo della Regione per organizzare ogni estate la sua “Terrazza Dolce Vita” al Grand Hotel di felliniana memoria. Dal 2021 l'attore Stefano Accorsi dal 2021 è ambasciatore delle città d’arte dell’Emilia - Romagna.

augusta montaruli su instagram 4

Evviva i conflitti di interesse!

 

Marco da Bologna

augusta montaruli su instagram 5augusta montaruli su instagram 3augusta montaruli su instagram 6

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?