elly schlein antonio ricci

POSTA! – “MA LA SCHLEIN CHE FINE HA FATTO? PER CASO SAI SE HA DATO LE DIMISSIONI E ANTONIO RICCI È DIVENTATO IL NUOVO SEGRETARIO DEL PD?” – “CARO DAGO, ALCUNI SI DOMANDANO COME SIA STATO POSSIBILE, PER LA MELONI, IGNORARE, IN DIECI ANNI, I MODI, LO STILE, LA CULTURA E GLI ATTEGGIAMENTI DI GIAMBRUNO. E SE LE FOSSE ANDATO BENE COSÌ COM'ERA FINCHÉ LA COSA NON È DIVENUTA DI PUBBLICO DOMINIO?”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN - MEME BY USBERGO

Caro Dago, Conte: "A Foggia voto simbolo". Sicuro, una grande soddisfazione per M5s e Pd avere ottenuto il sindaco della cittadina pugliese: come essere promossi dalla Serie D alla Serie C.

Licio Ferdi

 

Lettera 2

Caro Dago, per Mattarella il mondo è peggiorato a causa dell'invasione russa dell'Ucraina e dell'attacco di Hamas ad Israele. E invece l'abbandono precipitoso di Biden dell'Afghanistan con il ritorno in mano ai talebani?

Ettore Banchi

 

Lettera 3

Caro Dagonews:

Ricci : SE HAI UNA PERDITA IN CASA NON TE LA PUOI PRENDERE CON L’IDRAULICO CHE TE LA FA VEDERE”  Dunque se ho il cesso intasato l ‘idraulico deve informare tutto il vicinato che ho la diarrea e io devo ringraziarlo? AHOO!!

 A.M.

 

sergio mattarella la giustizia

Lettera 4

Caro Dago,

Ma la Schlein che fine ha fatto? Per caso sai se ha dato le dimissioni e Antonio Ricci è diventato il nuovo segretario del PD?

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 5

Caro Dago,

due volte in una settimana gli americani hanno chiesto scusa. Biden, quando ha detto agli israeliani di non fare gli stessi errori degli Usa, il New York Times, quando ha fatto mea culpa per aver preso per buone le notizie di Hamas sull’ospedale di Gaza. Quanti politici e grandi giornalisti nostrani avrebbero il coraggio di fare altrettanto?

 

L’elettore triste

 

Lettera 6

Caro Dago,

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE BARBIE E KEN - MEME BY GRANDE FLAGELLO

da settimane imperversano nel nostro paese notizie di ogni tipo sul caso Giambruno senza che nessuno, che io sappia, abbia speso due parole per esaminare il problema da un’angolatura diversa da quella comunemente usata da tutti i media che vede l’ex compagno della signora Meloni al centro di una campagna denigratoria per alcuni suoi comportamenti ripresi di nascosto e diffusi in TV.  

 

Al riguardo, trovo profondamente ingiusto che una persona chicchessia possa essere filmata numerose volte a sua insaputa nella sua vita quotidiana e che queste immagini possano venire trasmesse sui più importanti canali televisivi nazionali al solo fine di metterla alla berlina.

 

A me, tutto quello che sta avvenendo in questi giorni nei media del nostro paese sembra una vera e propria barbarie anche se, almeno apparentemente, nessuno sembra si sia mai posto il problema se sia lecito effettuare tali registrazioni ad insaputa dell’interessato e poi diffonderle al pubblico.

 

MEME SU GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO

Ma questi comportamenti, volti a demolire la dignità di una persona che, a quanto si sappia, non ha fatto nulla di illegale, sono legittimi o violare così palesemente la privacy di qualcuno può configurare un vero e proprio reato?

 

Pietro Volpi

 

Lettera 7

Caro Dago, alcuni si domandano come sia stato possibile, per la Meloni, ignorare, in dieci anni, i modi, lo stile, la cultura e gli atteggiamenti di Giambruno. E se le fosse andato bene così com'era finché la cosa non è divenuta di pubblico dominio? O se lui fosse cambiato solo ora, diventando più esuberante, forte della sua nuova condizione di First Gentleman?

 

Ricky

 

Lettera 8

meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12

Caro Dago,

il tax credit cinema aiuta tanti piccoli produttori ad andare avanti. Quello che è vergognoso è il tax credit videogiochi introdotto da Franceschini che quest'anno ha un plafond di 12 milioni di euro. che bisogno c'era di questo? è un mercato già miliardario che non ha bisogno dello stato. Questo per far felici i suoi amici. Da eliminare subito e piuttosto lasciarli al cinema!

 

Cordialmente

Elena Boero

 

Lettera 9

Caro Dago, ma i giornaloni sono dispiaciuti che la Meloni non abbia più il suo Giam... "Gianburrasca"?

Cocit

 

Lettera 10

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

Caro DAGO. sui media scorrono le immagini dell'allerta meteo per la Liguria come su un semaforo lampeggiante. Domanda delle 1.000 pistole:ma visto che è un problema cronico, invece dei semaferi non farebbero meglio a lavorare x impedirlo?...aaahhh Troppo facile!.. Saluti. Alex

 

Lettera 11

Caro Dago, Nato, Erdogan approva l'entrata della Svezia nell'Alleanza atlantica. Gli svedesi hanno ceduto alle richieste del dittatore di cui avevano bisogno?

 

Pat O'Brian

 

FOURSOME THREESOME BLUES - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI

Lettera 12

Caro Dago

la sig.ra Lucarelli potrebbe contare fino a 10 prima di scrivere

con la foga di un leone da tastiera...non mi pare che le due situazioni

siano paragonabili, minimamente, quella della Meloni, una vicenda personalissima, come la fine di una relazione, con contorno di sputtanation mondiale, e la Moscerini che piange per la morte di perfetti sconosciuti...

saluti

LB

 

Lettera 13

cardo Dago

Israele ha una superficie e un numero di abitanti paragonabili alla Lombardia, e riesce a tenere il mondo col fiato sospeso da 80 anni, con pretese e contropretese che affondano nei millenni della storia.

 

Come mai un paese così piccolo riesce a essere sempre in primo piano e come mai nella storia vi è sempre stata una strisciante ostilità verso gli ebrei? Sarà mica per il denaro che storicamente hanno sempre posseduto e movimentato?

ELLY SCHLEIN SBIRCIA NEL TELEFONO DI GIUSEPPE CONTE

 

Lorenzo B.

 

 

MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNOTMZ SULLA FINE DELLA STORIA TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOmeme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 11EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO i fuori onda di andrea giambruno

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…