stefano bonaccini matteo messina denaro

POSTA! - CARO DAGO, SE LA RAI FA SERVIZIO PUBBLICO PERCHÉ NON INVITA A SANREMO MESSINA DENARO PER FARLO CANTARE? - NON PASSA GIORNO SENZA CHE SI SENTA PARLARE DI BROGLI NEL TESSERAMENTO DEL PD. MA SE I RESPONSABILI DELLE VARIE CORRENTI DEL PD CERCANO DI IMBROGLIARSI FRA DI LORO IN MODO COSÌ PALESE, NON È CHE FACCIANO LO STESSO CON GLI ITALIANI APPENA POSSANO FARLO ? 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

mario draghi a praga

Lettera 1

Il massimo, per la politica italiana e per gli italiani, sarebbe Draghi che canta al festival di Sanremo.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Ok, l'Italia non conta un cazzo in Europa. Ma l'Europa non conta un cazzo di fronte agli USA. E questi, se mollano Zelensky (e prima o poi succederà) e fanno la guerra alla Cina e la perdono, non conteranno un cazzo pure loro. Meglio sarebbe per tutti non fare guerre, e non accodarsi nelle guerre degli altri. Saluti BLUE NOTE

 

MATTEO MESSINA DENARO - IL CACCIATO - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 3

Caro Dago, la latitanza trentennale di Matteo Messina Denaro può essere vista in due modi. O aveva tanti amici assai bravi a coprirlo o chi lo ha cercato per tre decenni non era tanto interessato a trovarlo. Per saperlo ci vorrebbe un soggetto terzo che indagasse su emtrambe le ipotesi.

 

A.B.

 

Lettera 4

Leggo: La CIA ha fatto saltare il gasdotto North Stream. Penso: gli USA

non sono coinvolti direttamente nel conflitto Russia-Ucraina, quindi

questo è da considerarsi un atto di terrorismo. Non solo, hanno fatto

saltare il gasdotto per poi venderci gas a prezzo di favore (loro).

Concludo: le pecore tacciono.

 

ilm'ot

 

Lettera 5

LA DRAGHETTA - MEME MELONI DRAGHI

Caro Dago, Zelensky vuole che i negoziati di adesione  all'Ue inizino entro la fine del 2023. Perché dal 2024 l'Ucraina farà parte della Federazione Russa?

 

Jonas Pardi

 

Lettera 6

Caro Dago, la tragicomica elezione del segretario PD, sta assumendo toni esilaranti, tutti I candidati, compresa la stellina nascente Schlein, predicano la rottura con il passato, rinnovamento della classe dirigente, futuro... e poi fanno a gara per strapparsi l'appoggio dei vari D'Alema, Bersani, il sempiterno  Franceschini; di loro ha parlato il grande vecchio Bettini indicandoli i "migliori" riportando il partito ai tempi di Togliatti! Quindi come avviene da quando il partito è nato non cambierà nulla e appena il nuovo segretario verrà eletto inizierà il lavoro per...sostituirlo!

GIORGIA MELONI E ZELENSKY

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, Ucraina, Macron: «Ho voluto ricevere il presidente Zelensky assieme al cancelliere Scholz. La Germania e la Francia, come sapete, hanno un ruolo particolare da otto anni sulla questione». Sì certo, abbiamo visto gli ottimi risultati...

 

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 8

Caro Dago, gli ascolti a Sanremo stanno scendendo, vogliamo fare un boom di ascolti? Dopo tutto quello che sta succedendo manca solo una scopata in diretta…..Bobilduro

 

Lettera 9

Caro Dago,

Ultim'ora : c'è Presta dietro la rielezione di Mattarella a Presidente della Repubblica.

Cordialmente

MEME SU CHIARA FERRAGNI E MATTEO MESSINA DENARO - BY GRANDE FLAGELLO

Paul

 

Lettera 10

Caro Dago, Macron e Scholz si sono "appartati" a Parigi con Zelensky, ma secondo le opposizioni ad essere "isolata" in Ue è la Meloni rimasta assieme agli altri 25 Paesi...

 

Cocit

 

Lettera 11

Caro Dago,  Alfredo Cospito, il ministro Nordio respinge l'istanza di revoca del 41 bis: "Pericolo di comunicazioni con l'esterno". Il Pd presenterà ricorso?

 

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, se la Rai fa servizio pubblico perché non invita a Sanremo Messina Denaro per farlo cantare?

amadeus

 

Claudio Coretti

 

Lettera 13

ciao Dago,

nemmeno Mussolini nel 1940, Mattei nel 1960 e Materazzi nel 2006 hanno fatto tanti danni alle relazioni con la Francia in così poco tempo...  deve essere il "fattore M". Chapeau!

Ro

 

Lettera 14

Caro D’ago,

Leggo che il Senatore Calderoli, dopo aver ascoltato il discorso della Paola Egonu, cittadina italiana, ha dichiarato: “ Italia razzista? Vorrei incontrare la Egonu per capire le sue ragioni. È sbagliato generalizzare”.

Toglietegli le fette di Polenta dagli occhi!!!!!

 

Savogio

STEFANO COLETTA - AMADEUS - CHIARA FRANCINI

 

Lettera 15

Esempio di servilismo su RadioUno, 10.2.23, ore 7 e quaranta: per tal Silvestri, M5S, Conte è stato l’unico capace di rendere l’Italia protagonista in Europa.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Caro Dago, "L'Italia è razzista!". Paola Egonu, campionessa di palle al volo.

 

Pikappa

 

Lettera 17

Gentile Dago,

 

giorgia meloni roberto calderoli.

Per favore, avvisa Giorgia (aka Gegia) che prima di attovagliarsi coi Conservatori inglesi (peggiori nemici dell'UE) sarebbe bene dare un'occhiata ai sondaggi. Pare che alle prossime elezioni spariranno dal Parlamento.

 

Cordialmente,

 

Bass Reeves

 

 

Lettera 18

Caro Dago,

 

non passa giorno senza che si senta parlare di brogli nel tesseramento del PD per precostituirsi posizioni di forza in vista del prossimo congresso.

 

Ma se i responsabili delle varie correnti del PD cercano di imbrogliarsi fra di loro  in modo così palese, non è che facciano lo stesso con gli italiani appena possano farlo ? 

volodymyr zelensky giorgia meloni

 

Pietro Volpi

 

Lettera 19

Carissimo Dago,

Papa Luciani disse che "dio e' madre" e poi si addormento' per sempre,ci fu anche chi insinuo' che qualcuno l'avrebbe addormentato.

 

Adesso la chiesa d'Inghilterra rimette in discussione dio affermando (un concetto  originalissimo di questi tempi ) che "dio non e' ne' padre madre".

luca jurman

 

Ma noi abbiamo la soluzione pronta,scriviamo Di* così facciamo contenti tutti con eleganza!

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 20

Caro Dago, Sanremo, Luca Jurman: "Non c'è una canzone che valga veramente il festival della canzone italiana". È questoa il problema della misoca leggera. Nei concorsi di musica classica quando non c'è nessuno all'altezza il primo, ma anche il secondo e il terzo premio non vengono assegnati. A Sanremo, invece, qualcuno deve vincere comunque...

Nino

GIORGIA MELONI TRA I LEADER EUROPEI APPLAUDE ZELENSKYvolodymyr zelensky giorgia meloni

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…