hillary clinton donald trump

PRESIDENZIALI STUPEFACENTI - “LA CLINTON SI DROGA?” ORA TRUMP PROPONE L' ANTIDOPING: “SEMBRAVA POMPATA. QUANDO E’ INIZIATO IL DIBATTITO HILLARY SEMBRAVA SU DI GIRI MENTRE ALLA FINE ERA SENZA FORZE E RIUSCIVA A MALAPENA A RAGGIUNGERE LA SUA MACCHINA” - “PRONTO A FARE IL TEST ANTIDOPING”

Valeria Robecco per “Il Giornale”

 

HILLARY CLINTON TRUMPHILLARY CLINTON TRUMP

La battaglia per la Casa Bianca sembra davvero non avere limiti: a lanciare l' ennesima provocazione è Donald Trump, che questa volta chiama in causa addirittura l' anti-doping.

 

Il vulcanico candidato repubblicano non smette di stupire e suggerisce che prima dell' ultimo dibattito presidenziale in programma mercoledì lui e la rivale Hillary Clinton si sottopongano ad un test anti-droga, proprio come fanno gli atleti professionisti.

 

Il tycoon, parlando ad un comizio in New Hampshire, ripete come un mantra che a suo parere le elezioni sono «truccate dai media corrotti, i quali continuano a dire menzogne nel tentativo di far eleggere il loro presidente».

 

Quindi lancia la bomba, insinuando che l' ex first lady sia «dopata»: «Io non so cosa le stia succedendo, ma quando è iniziato il dibattito Hillary sembrava su di giri - afferma Trump - mentre alla fine era senza forze e riusciva a malapena a raggiungere la sua macchina».

 

Il re del mattone sta insomma ventilando l' ipotesi che l' avversaria democratica abbia assunto qualche sostanza al secondo dibattito presidenziale:

il secondo confronto tv tra trump e hillary clintonil secondo confronto tv tra trump e hillary clinton

«Volete sapere la verità? Sembrava pompata, penso che sia stata pompata». E per questo suggerisce che prima dell' ultimo confronto tv all' University of Nevada, a Las Vegas, entrambi siano sottoposti all' anti-doping.

 

«Agli atleti fanno fare un test anti-droga, penso che dovremmo farlo prima del dibattito - continua - Io sono disposto a farlo».

 

Da tempo The Donald sta mettendo in discussione la tenuta della Clinton, sostenendo che potrebbe non avere la forza e la resistenza necessarie per il ruolo di Commander in Chief, e sollevando preoccupazioni per le sue condizioni di salute. Ma mai si era spinto a tanto.

 

Da parte sua Hillary, che nel fine settimana non ha tenuto comizi per prepararsi al meglio all' ultimo confronto tv, non commenta, ma attraverso la sua campagna si limita a rispondere alle accuse sulle elezioni truccate dicendo che «la partecipazione dei cittadini dovrebbe essere incoraggiata, non dileggiata perché un candidato teme di perdere».

 

il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 8il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 8

Anche lo speaker della Camera, Paul Ryan, attraverso il suo portavoce prende le distanze dalla denuncia del candidato Gop: «La nostra democrazia è basata sulla fiducia nei risultati delle elezioni e Ryan confida nel fatto che gli Stati condurranno questa elezione con integrità», spiega Ashlee Strong.

 

Nel frattempo spunta un' altra donna, la nona, ad accusare di molestie il candidato del Grand Old Party. Cathy Heller, 63 anni, ha riferito al Guardian di aver incontrato il tycoon per la prima ed unica volta circa 20 anni fa al Mar-a-Lago, il suo resort di Palm Beach, in Florida. «Mi prese la mano e mi afferrò, poi cercò le mie labbra», ha raccontato, spiegando che poi lui insistette e riuscì a baciarla vicino alla bocca, quindi se ne andò.

 

il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 9il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 9

Nonostante l' ondata di accuse per molestie sessuali che lo ha travolto, e nonostante sia sempre più solo all' interno del partito, Trump non molla e rimane agganciato all' ex segretario di Stato: secondo l' ultimo sondaggio di Washington Post e Abc News, infatti, Hillary è avanti solo di 4 punti a livello nazionale, con il 47% contro il 43% in una gara a quattro (che include anche il candidato libertario Gary Johnson e la verde Jill Stein).

 

Quasi il 70% degli intervistati è convinto che il miliardario newyorkese abbia probabilmente fatto avances sessuali, e la maggioranza ritiene le sue scuse per il video sessista del 2005 non sincere, ma la polemica sembra avere solo un minimo impatto sul suo sostegno.

il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 6il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 6il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 7il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 7il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 3il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 3il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 4il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 4il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 5il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 5

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT