donald trump clinton broaddrick

PRIMARIE FATTE A MAGLIE/2 - DONALD TRUMP SGANCIA LA BOMBA 'STUPRO' SULLA COPPIA CLINTON (VIDEO) - QUESTO È L'UNICO RISULTATO DELLA RIDICOLA INCHIESTA DEL 'NY TIMES' SU DONALD E LE DONNE: DARE LA POSSIBILITÀ AL REPUBBLICANO DI VIRARE IL DIBATTITO SULLE ACCUSE DI VIOLENZA, RICATTI E ABUSI CHE DA SEMPRE COLPISCONO BILL

VIDEO - L'INTERVISTA INTEGRALE DI SEAN HANNITY A DONALD TRUMP, CHE SGANCIA LA BOMBA 'STUPRO' SULLA COPPIA HILLARY-BILL

 

 

 

Maria Giovanna Maglie per Dagospia

 

donald trump   donald trump

Se Hillary deve vedersela con Bernie Sanders e un partito in crisi profonda, Donald Trump si gode il successo dopo tanta battaglia. La resa repubblicana è evidente e pressoché completa.

 

Non solo lo speaker della Camera, Paul Ryan, ha esalato il famoso endorsement che si provava a negare, non solo anche nel Texas di Ted Cruz i superdelegati sono di Trump, non solo Mitt Romney e la sua banda hanno dovuto annunciare che non faranno alcun tentativo di introdurre un terzo candidato indipendente, ma la struttura del partito si è già e rapidamente modificata, a tal punto da far scrivere ai pur riluttanti analisti di Politico.com che, eletto presidente o no, Trump comanderà tra i repubblicani ben oltre il 2016, e che il vertice del partito quando si è ostinato contro l'outsider non ha solo perso il controllo del partito, lo ha perso in favore di un movimento che non ha intenzione di restituirglielo.

sean hannitysean hannity

 

Non che il Comitato nazionale non sia abituato al rinnovo delle cariche, dei 168 membri il quaranta per cento varia ogni quattro anni, ma i nuovi sono o seguaci di Trump o di Cruz, e ora si sono alleati in una crociata della base per riformare il partito e liberarlo dai compromessi intessuti a Washington. Da presidenti del partito John McCain e Mitt Romney hanno tenuto a bada il peso degli anti establishment, fino ai tentativi di rivolta del 2012 falliti, ma dalla convention di Cleveland uscirà qualcosa di ben diverso. Si tratta del processo di selezione dei dirigenti e degli eletti, un potere che va persino oltre l'elezione di un presidente.

sean hannity intervista donald trumpsean hannity intervista donald trump

 

Il bello è che Donald Trump non sembra essersene occupato minimamente, hanno fatto tutto i suoi volontari. La spinta sembrerebbe tanto forte da riplasmare il partito ideologicamente, più conservatore e libertario. Si capirà meglio a luglio alla convention, ma anche tra i vecchi esponenti del Comitato la corsa ad accordarsi, anche se non richiesti, è partita. Dichiara uno di loro, anonimo, a Politico: “Non si può chiedere agli elettori di dire la loro e poi ignorarla. Questo hanno provato a farci fare, e non funziona. Donald Trump ha vinto, questo è un fatto, e porta conseguenze”.

 

national enquirer su bill e hillary clintonnational enquirer su bill e hillary clinton

Per ora Trump si occupa d'altro, e mercoledì sera, ospite di Hannity” su Fox News ha pronunciato la fatidica parola, “rape”, stupro. Domanda Hannity: “Leggo il New York Times e mi domando perché non intervistano Juanita Broaddrick, Paula Jones,Kathleen Willey? Qui si parla di essersi denudato, aver palpeggiato, tutto contro la volontà della donna”. “Si parla di stupro - risponde Trump – di accordi costosi, di impeachment per aver mentito, di essere stato sospeso dall'ordine degli avvocati dell'Arkansas per cinque anni. Com'è che queste cose non si leggono”?

 

Sono storie vecchie e sepolte, una sola delle quali, il caso Broaddrick, è ancora fresca perché la donna è uscita tardi allo scoperto ed è appena uscito un libro con la storia dello stupro nel 1978. Bill Clinton con le donne non si è mai tenuto, una vera malattia, basta aver visto quel delizioso film di Mike Nichols, “Primary Colors”, con John Travolta, tratto da un libro di uno che lo conosceva benissimo; le donne o ci stavano o se le prendeva, poi arrivava una Hillary furiosa ma complice, e ripuliva la scena.

bill clinton juanita broaddrickbill clinton juanita broaddrick

 

Conta? Probabilmente no, l'America non consentì l'impeachment di un presidente che amava dopo aver saputo che si era fatto praticare sesso orale da una stagista nell'Ufficio Ovale. E poi lo aveva pubblicamente negato. Ma dimostra la stupidità del presunto scoop per molestie del New York Times contro Trump.

 

Hanno tirato fuori loro un argomento che forse non sarebbe diventato così presto di attualità, lo hanno fatto mentre la Clinton annunciava il coinvolgimento del marito in una futura gestione dell'economia, tutto quel che hanno dimostrato è che Trump fa apprezzamenti a signorine e signore che fanno le modelle o le aspiranti miss in costume da bagno, capirai che notizia, alla fine hanno danneggiato solo Hillary Clinton. Complimenti.

clinton trump kennedyclinton trump kennedyclinton monicaclinton monica

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...