la vignetta su soros e i rettiliani che controllano il mondo

PUÒ IL FIGLIO DEL PREMIER ISRAELIANO ESSERE ANTISEMITA? CHIEDETE A YAIR NETANYAHU: PUBBLICA UNA VIGNETTA CON SOROS E I RETTILIANI CHE CONTROLLANO IL MONDO GRAZIE AI SOLDI, ATTRAVERSO UN MASSONE COL NASO ADUNCO - IN VISIBILIO L’EX CAPO DEL KU KLUX KLAN E I NEONAZI AMERICANI - COSA C'E' DIETRO ALLA PUBBLICAZIONE? L’INCRIMINAZIONE DELLA MADRE…

1. PUBBLICA POST ANTISEMITA, BUFERA SU FIGLIO NETANYAHU

Massimo Lomonaco per l’Ansa

yair netanyahuyair netanyahu

 

Bufera sul figlio maggiore del premier israeliano Benyamin Netanyahu. Sulla propria pagina di Facebook, Yair Netanyahu (con il cognome Hun) ha postato una vignetta giudicata di "tono antisemita" e che a poche ore dalla sua uscita ha ricevuto i complimenti di un sito neonazista e il sostegno dell'ex leader del Ku Klux Klan David Duke.

 

yair e bibi netanyahuyair e bibi netanyahu

    Una mossa - bollata con sdegno dai commenti dei media israeliani e dalle personalità raffigurate nella caricatura - che è stata subito legata da molti al recente annuncio della probabile incriminazione per frode di fondi pubblici di Sarah Netanyahu, madre di Yair e moglie del premier. Il premier tuttavia non ha voluto commentare i fatti. La vignetta dal titolo 'La catena del cibo' raffigura il miliardario e filantropo ebreo George Soros - difensore dei diritti umani e critico di Netanyahu - che, in sequenza, dirige come burattini appesi a dei fili vari personaggi.

 

yair e bibi e sarah netanyahuyair e bibi e sarah netanyahu

Al primo posto i 'rettiliani', alieni che secondo le teorie complottiste si sono infiltrati tra gli uomini e che sono i veri sovrani del mondo. Al secondo posto, una sorta di mercante massonico dal naso adunco e dal fare tipico della più vieta propaganda antisemita. Terminali di questa 'catena', l'ex premier Ehud Barak e i due attivisti Eldad Yaniv e Meni Naftali protagonisti delle manifestazioni che da mesi si svolgono per chiedere indagini serrate contro Benyamin Netanyahu.

 

Naftali, tra l'altro, è il grande accusatore di Sarah Netanyahu nelle indagini che hanno portato venerdì scorso il Procuratore generale Avichai Mandelblit ad annunciare l'intervento giudiziario contro la consorte del premier. La caricatura - che ha avuto una forte eco in Israele - a poche ore dalla sua uscita è stata ritwittata da Duke che non ha perso tempo nel sottolineare che anche Yair Netanyahu sembra condividere il fatto che Soros governi il mondo.

 

la vignetta su soros e i rettiliani che controllano il mondola vignetta su soros e i rettiliani che controllano il mondo

Subito dopo il sito web neonazi 'The Daily Stormer', citato dai media israeliani, ha ripreso il post del figlio del premier definendo il fatto "una di quelle cose divertenti e di cui ti senti veramente felice che siano accadute". Il titolo del sito la dice lunga: "Il figlio di Netanyahu" che "rimprovera gli ebrei perché vogliono far cadere il padre ebreo". In Israele le reazioni non si sono fatte attendere: ad esempio Ben-Dror Yemini, commentatore di punta di 'Yediot Ahronot', ha scritto che "i neonazisti non avrebbero potuto fare un lavoro migliore...".

 

la vignetta su soros e i rettiliani che controllano il mondo pubblicata dal figlio di netanyahula vignetta su soros e i rettiliani che controllano il mondo pubblicata dal figlio di netanyahu

    Ehud Barak ha risposto per le rime al post chiedendo: " E' genetica o spontanea malattia mentale?". "In ogni caso - ha tagliato corto - dovrebbero pagargli uno psichiatra invece di un autista o di un bodyguard". Il segretario dei laburisti Avi Gabbay ha denunciato che "è un giorno particolarmente triste per l'intero popolo ebraico quando la Residenza del primo ministro nello stato di Israele posta una vignetta su cui si dichiara d'accordo il leader del Kkk". E l'Antidefamation League di Israele ha twittato contro la caricatura: "include - ha denunciato - elementi fortemente antisemiti".

 

 

FIGLIO NETANYAHU RIMUOVE POST ANTISEMITA FACEBOOK

david duke ex leader ku klux klan ripubblica la vignettadavid duke ex leader ku klux klan ripubblica la vignetta

(ANSAmed) - Yair Netanyhau, il figlio del premier israeliamo, ha rimosso da Facebook in serata il suo controverso post che include temi giudicati antisemiti e che ha suscitato forti critiche in Israele. La vignetta mostra il miliardario Georges Soros, i 'rettiliani' e una figura, che richiama tratti e toni antisemiti, che manipolano l'ex premier Ehud Barak e due leader delle manifestazioni in coro da mesi per chiedere indagini più serrate sul premier. Il post di Yair Netanyahu è stato ritwittato dall'ex capo del Ku Klux Klan Dave Duke e ripreso dal sito neo nazi 'Daily Stormer'.

Sara Netanyahu E MARITOSara Netanyahu E MARITO

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...